Ecco il mio iPhone 4 Bianco!

Ragazzi volevo condividere con voi la mia nuova cover che ho appena montato…
La cover bianca!!! Bellissima… di qualità e piacevole al tatto…
Che ve ne pare??? Naturalmente la parte frontale la lascero’ intatta in quanto non mi piace bianca… e anche per non perdere la garanzia :smiley:

Good

Spettacolo!!!

Thanks :wink:

bianco è davvero più … più yeah

La garanzia l’hai comunque persa…
Mi piace la cover, anche se il contrasto tra il nero e il bianco non mi garba molto su iphone 4

che invidiaaaaaaaaaaaa :D…mi sa anche a me che la garanzia l’hai persa comunque… :frowning:

Che bello!!! Anche se a me piace di più nero questa cover qui me gusta!

No la garanzia non l’ho persa… non ci sono sigilli sulle viti :wink:
A breve postero’ altre foto…

a me non piace, sembra un colpo ad un occhio, ormai ci siamo abituati al solo colore nero bello lucido e riflettente a specchio… il bianco sembra pacchiano, boh, prova a mettere altre foto magari mentre lo tieni in mano o anche con uno specchio per vedere il contrasto con il nero di fronte,

per ora no no, non mi paice…

Appena ho un po’ di tempo metterò altre foto… Di profilo in effetti è bruttino…

Aggiunte altre foto

Ecco altre foto ragazzi…

Altre foto

Le ultime 5…
Che ne pensate?

Bello,bel lavoro.Anche se onestamente,lo preferisco Nero. :slight_smile:
Ma la garanzia è andata a farsi benedire o ti resta valida cmq?
cmq complimenti :wink:

A me non piace il nero col bianco, forse lo vedrei meglio tutto bianco…

Bellerrimo!
Bianco è molto +…“cool”

O tutto bianco o tutto nero,a meno che tu non sia bianconero :smiley:

concordo…bicolore non si può guardare. O tutto bianco o tutto nero.
Ma per curiosità, quanto costano le cover?

No non sono bianconero…
Comunque in effetti di profilo è bruttino… pero’ tutto bianco non mi piace e perderei la garanzia…in questo modo non l’ho persa in quanto sulle viti non ci sono sigilli… basta rimettere l’originale e torna tutto come prima…
Comunque è stata solo una prova, niente di che… giusto per vedere la qualità della cover e se ci sono problemi con la fotocamera… per fortuna va tutto bene… in piu’ la utilizzo senza pellicole e fin ora non ha un graffio… forse perchè sul bianco sono invisibili…
La nera invece ho sempre la pellicola su… Guai se si graffia :stuck_out_tongue:
Comunque l’ho pagata 50€ comprese spedizioni…ce ne sono anche di piu’ economiche ma non mi sono fidato :slight_smile: