Ecco il mio iPhone 4 Bianco!

Non è male, anche se io sono per il nero integrale :wink:
Potresti usare le due cover a fasi alterne :wink:
Invece pensavo: ci sono cover di altro colore? Pensa un po’, un iPhone blu scuro…ho scritto un’eresia? :smiley:

Si se fai un giro sulla baia se ne trovano di diverso colore… alla mia ragazza gliel’ho presa rosa/fucsia… A me piaceva anche dorata… :smiley:

Dorata? Saresti sembrato uno sceicco mediorientale…:smiley:

ahahahah :smiley:
Mi sono sempre piaciuti i cellulari Gold :stuck_out_tongue:
Ho un V3 trasformato in Gold, un V3i Dolce & Gabbana Gold, un v3xx trasformato in Gold, un K1 gold, un VE66LX Luxury Edition,un Razr2 v8 Luxury Edition… Insomma sono sempre stato un fanatico del “gold” :smiley:
Magari un giorno …

Non ci posso credere…:smiley: sembra tempestato di diamanti…:smiley:
Più che telefoni diventano quasi dei gioiellini…:smiley:
Complimenti, bei lavoretti…:smiley:

No non gli ho fatti io… sono immagini prese da internet… intendevo dire se magari un giorno uscisse una cosa del genere :stuck_out_tongue:

È probabile…ma quanto costerebbe un iPhone allora? Qualche migliaio di €, nella migliore delle ipotesi…:stuck_out_tongue:

Che pacchianate! :smiley: Sarà che sono un purista…ma onestamente (inmho) gold o fucsia non si puo’ guardare!

Vallo a dire alle ragazze che fucsia e’ brutto :smiley:
Oppure Pensa ai cellulari di Hello kitty! Che orrore :wink:
Comunque alla fine originale e’ più bello, si cambia,si ricambia,ma ri ritorna sempre Original…

Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk

Il fatto é che ormai ci siamo
Abituati al nero… Il
Bianco ce lo siamo dimenticato e:o non lo prendiamo in considerazione… E te lo dice uno da amante del suo 3G bianco.

Ma il 4… Boh… Sembra fatto troppo di latte

Sent from my iPhone using Tapatalk

bianco è davvero una meraviglia!
bel lavoro!

Grazie!!! :thumbsup: