Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

I rumors su internet dicono che uscirà a giugno di quest anno

ho trovato un articolo dove dice come sarà esattamente





altro che schermo da 4,8 pollici:P

un fake…una batteria che dura tre volte tanto mi pare una baggianata.

Probabilmente ha ragione TImido, ma le serie S di solito non cambiano Design, quindi si parlerà solo di un upgrade Hardware a livello di processore, ram e, probabilmente, fotocamera, come fu il 4S rispetto al 4.
Lo schermo più grande è categoricamente impossibile, specie contando che non è un rapporto adatto alle APP

R: Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Si infatti sull’articolo parla solo di un miglioramento della batteria, che avrà una durata 3 volte maggiore

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Sono solo rumors
Quello che sappiamo,dall’esperienza Apple,e’ che i modelli S sono molto simili al prodotto precedente con delle migliorie hardware.
Per quanto riguarda la batteria non penso che si possa avere un’autonomia cosi elevata,tanto da triplicare la resa.

Staremo a vedere,ancora e’ troppo presto.

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Si anche perché se avessero davvero in cantiere siffatta batteria e avessero aspettato ora a lanciarla prendo l’aereo per Cupertino e lancio in testa al management tutti i miei dispositivi!!!

Scherzi a parte, impossibile un salto simile di batteria, avremmo avuto batterie intermedie più prestanti…

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Esatto…
La penso anch’io cosi

ahahah ma è tutto uno scherzo :smiley: era solo per dire che da un iphone all altro oramai cambia solo poco per cui ogni 6 mesi spendere tanti soldi solo perchè cambiano le viti è inutile

R: Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Se comunque viene apportato questo fatidico miglioramento della batteria, mi consigliate di attendere fino a giugno per prenderlo? Perché da quello che ho capito ol problema principale di quest’ultimo gioiellino di casa Apple è proprio la batteria…

Ne ha tanti di problemi “principali”…

comunque aspetto anke io se non a giugno ma sicuramente in primavera escono i nuovi modelli di galaxy e note e ci saranno delle belle sorprese poi valuto

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Su Apple ormai abbiamo capito che i rumors da tre mesi dal lancio in poi son fondati… Il 5 l’ha dimostrato

R: Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Dunque, almeno per quanto riguarda la batteria, mi conviene aspettare… Almeno non dovrò star a caricarlo ogni 10 ore…

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

No beh, qui siamo lontano da rumors fondati… Quella é una bufala

però almeno una batteria più capiente ce la metteranno spero è dal 4s che non la cambiano e come autonomia fa pena se non la cambiano vado a casa di Tim cook e lo bastono
comunque il 5S al 99 % avrà Processore RAM e GPU migliorati la batteria penso che sia più capiente almeno una 2600mah
spero l NFC dato che tanti cell lo stanno mettendo (anche se mi sembra inutile)
e spero la ricarica wireless (almeno come optional)
queste sono le ipotesi piu accreditate non date ascolto a chi dice che avrà la tastiera proiettata e altre baggianate.
comunque se mettono lo schermo da 4,8 pollici sono il primo a comprarlo al dayone anche se costa 800 euro :rolleyes:

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Quella del 5 é più potente del 4s…quella del 5s lo sará rispetto al 5, ma come hai detto sarà anche più performante l’hardware, ergo consumerà di più e più o meno l’autonomia sarà quella, solo un po’ più ottimizzata…
Posso anche mettere un serbatoio più grande alla mia auto, ma se aumento i cavalli il risultato non cambia

va che sono quasi sicuro che almeno come amperaggio sono uguali

A me sembra assurdo che si possa parlare di iphone 5s dopo il lancio del 5 avvenuto a settembre…

pikaphone è meglio che ti abitui :wink: perchè apple ha cambiato passo per tenere testa alla concorrenza…a marzo esce Samsung GS4, e puoi stare certo che poco dopo vedremo ip5s e altre novità apple…ritardare vuol dire molto semplicemente perdere clienti e soldi. Il vantaggio rappresentato dalla fidelizzazione del cliente, che aspetta a prescindere l’ultima novità dal cilindro apple, si è ridotto perchè grosse novità (come erano state l’introduzione di del primo iphone e in parte,per le prestazioni, di ip4) non sono in vista tra l’altro…bisogna trottare adesso.

1440mAh Iphone5 contro i 1432mAh iphone 4S.
come ti ho detto contando l’aumento prestazionale del dispositivo in termini assoluti cambia poco e nulla…