Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

sisi appunto secondo me ha poco senso tenerle uguali se mettevano almeno una da 1600 arrivava tranquillamente a fine giornata il telefono e tutti erano contenti

non per dire ma il note 2 ne ha una da 2400

mi hai rubato le parole poi secondo me, se non vedremo nessuna novità importante con IOS 7 soprattutto Apple perderà ulteriori clienti basti pensare nell ultimo anno sia android sia win phone che passi da gigante che hanno fatto.

Soprattutto il secondo, posto che Apple io non la abbandono perché mi piace, mi ci trovo bene, ma soprattutto perchè ho tutto Apple da anni. Certo soprattutto Lumia si distingue…
Il cambio di politica in adeguamento alla concorrenza personalmente non lo condivido più di tanto, ma non posso farci nulla…

Sul discorso batteria…
è vero che il note ha quella batteria, ma non mi risulta che duri una settimana… è anche un dispositivo che mangia di più… Così come quel piccolo incremento di ampere sul 5 rispetto al 4S, viste le modifiche hardware, in teoria avrebbe dovuto fare addirittura ridurre la batteria, mentre a me risulta che, se pure di poco, il 5 duri di più…
quando ancora li usavo entrambi e il 4S era a 20% il 5 era al 30%, forse perchè meglio ottimizzato per iOS 6.

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Occhio a parlare dei lumia e del sistema operativo Windows in quanto rumors vogliono che la Microsoft presto proporrà un proprio telefono ed al quel punto la coabitazione della Nokia e della Microsoft verrà probabilmente messa a dura prova in quanto le leggi di mercato prevederebbero che la Microsoft incentivi gli utenti ad acquistare il loro telefono con il loro sistema operativo e potrebbe verificarsi un divorzio fra Windows e lumia così come accaduto fra Lg e Windows con l’optimus 7 col blocco degli aggiornamenti e il passaggio totale della Lg ad android

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ecco come sarà il nuovo iphone 5S

Quali che siano gli sviluppi dei competitori io da Apple non mi sposto… Certo, se inizia sfornare un telefono ogni 6 mesi, magari inizio a saltare qualche serie, diversamente da come ho fatto, ma resto con Apple, dato che nel tempo mi sono creato uno hub.
Non volevo tirare in mezzo altri brand, solo che esistono… Ecco se GS3, senza nulla criticare, proprio non mi dá feeling, il lumia l’ho trovato perlomeno interessante e prestante, poi quel che sarà sarà… É così incerto il mondo in se, figurati quelle tecnologico