EarPods mi cascano continuamente

Le mie EarPods, chiaramente autentiche, non so per quale motivo non si adattano per nulla al mio padiglione auricolare. Capita anche a voi? Ci sono delle soluzioni, in merito?

Buonasera anche a te,
le EarPods, hanno una conformazione standard e si adattano più o meno bene, in base all’orecchio dell’utilizzatore. Con evidenza, purtroppo per te, non sono adatte al tuo orecchio. Ti conviene trovare una alternativa.

ah… prego… non c’è di che…

non vedo soluzioni, se non si adattano alle tue orecchie c’è poco da fare

Grazie per la risposta.

Essendo indaffarato sono arrivato diritto al punto, come tu stesso hai potuto notare. scusami tanto.
P.S. Grazie per tutte queste avance ahah <3

Io ho li stesso identico problema, ma non esistono in commercio qlc tipo di gommini, cuscinetti, o simili?, Li ho cercato in negozi tipo MW e Comet ma niente da fare.
… Lo so potrei benissimo comprare un altro paio di auricolari, ma a me gli ear pods piacciono tanto e mi sembrano di ottima qualità…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EarPods mi cascano continuamente

Compra i cari vecchi tappini neri in spugna… Si trovano ancora … Io ho risolto così… Senza parlare dei bassi che magicamente aumentano, e di parecchio, controllando le medio alte di solito abbastanza sparate negli iPhone/iPod

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Scusa… come monti le spugnette qui?

Le monti le monti tranquillo… Anzi aderiscono alla perfezione …

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ho unito i messaggi, facciamo sempre attenzione agli up.

Gli auricolari che però si vedono in foto sembrano il modello precedente, quello tondo e non ovale, o sbaglio io?

anche a me sembra il modello vecchio…

Eh…

Queste sono le EarPods !!! Volete un’altra foto?. Omg [emoji28]

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

[emoji108] proverò con le spugne… Trovarle…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In alcuni centri commerciali e dai Mediaw, li trovi vicino alle casse-

si ma stai tranquillo… non serve alterarti.
dalla foto sembravano le altre cuffie ed abbiamo, cortesemente, chiesto… non c’è bisogno di provocare…

Nono non serve, anzi grazie per averla postata e per la soluzione ;). Ho chiesto perchè con la spugnetta sopra non si riusciva a capire.

Figurati, non sono affatto alterato e non ho intenzioni provocatorie… È solo che se uno ha un iPhone 6 plus mi pareva ovvio che ha anche le EarPods … Comunque usatele primo per una migliore preservazione delle stesse e secondo per sperimentare un suono molto diverso (migliore… E di parecchio) che accentua le basse frequenze pur non snaturando l’impostazione timbrica degli device. Saluti[emoji4]

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

il tuo profilo dice cha hai un iphone 5 64gb bianco

Strano… Mi pareva di averlo aggiornato [emoji37]… Comunque le EarPods hanno debuttato proprio col 5!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Credo tu abbia sbagliato,“iphone 6 plus” é scritto nella firma[emoji4]

Anche io ho qualche difficoltà ad indossarle regolarmente, sin da subito avevo notato il problema. Secondo me non sono state progettate troppo bene.

Sent by Tapatalk