Ciao ragazzi avevo una domanda per tutti voi, la Apple quando fa uscire un aggiornamento fw non comunica TUTTE le novità dell’aggiornamento? in un file o in un articolo sul loro sito, un comunicato stampa! insomma qualsiasi aggiornamento ha dietro un file dove elenca le modifiche!!! qui mi sembra che si dice un pò di tutto (vedi mms) e poi si scopre qualcosa un pò per volta. ditemi voi
Ah si?!:confused1: Non lo sapevo…
In teoria in questa sezione del sito apple scrivono le varie migliorie… ma vedo che ne il .com ne tanto meno la sezione italiana hanno aggiornato questa pagina… immagino che lo faranno prima o poi no?!
Apple - iPhone - Software Update
L’unica info ufficiale sulle migliorie viene data da itunes come fà vedere lo screenshot in home…
ragazzi scusate…ho un iPhone 2G e ho x sbaglio installato questo aggiornamento. come devo fare ora??
ripristina seguendo la guida per 2g che trovi su qst sito:D
qual è la guida??:confused1::D:(
…cmq iTunes è sempre 8.02 o sbaglio?? cos’è SMS che si vede in landscape? cosa vuol dire??
o aspetti che il dev team rilasci il nuovo quickpwn che ti permetta di sbloccare il fw 2.2.1 oppure segui una delle guide che trovi qui e rimetti il 2.2
Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
si l’ultima versione di iTunes è ancora la 8.0.2
l’sms in landscape significa la possibilità di scrivere un sms in modalità orizzontale, cioè girando l’iPhone (questa funzione è già implementata in applicazioni come Bite SMS e simili)
Piccola domanda, magari stupida…
Per chi ha il jailbreak, quando sarà uscito la versione nuova jailbreakkata, non si potrebbe aggiornare direttamente cliccando ripristina insieme al tasto “shift” e dargli come percorso il nuovo fw di restore? Ovviamente bisogna aspettare che esca il jailbreak…
Altra domanda… il ripristino normale con itunes, a che versione ripristina?
ripistina all’ultima versione di fw uscita…quindi la 2.2.1:)
Capito! quindi effettuando il primo ripristino in dfu mode ripristiniamo l’iphone alla fw versione ufficiale già installata all’interno rendendola nn jailbreak e poi la aggiorniamo all’ultima release uscita.
Potrei essendo uscita la versione jailbreak, caricare direttamente l’ultima versione ripristinando con il tasto “shift” saltando quindi il ripristino alla vecchia versione e poi update senza perdere i 500 mb? e poi fare in entrambi i casi cmq il jailbreak…
Grazie
no nn credo che potresti perchè perdiresti cmq i 500 MB, io ti consiglio di asp la versione di quickpwn che ti effettua il jailbreak sulla 2.2.1…poi aggiorni l’iphone alla 2.2.1 originale, e poi fai il jailbreak…
Be, la procedura che ho pensato io, è sempre riferita ad un ripristino e, quindi nn dovrebbe perdere i 500 mb!
ah si vero scusa nn avevo letto bn la prima parte del tuo post:) cmq si puoi farlo tranquillamente…basta aspettare che jailbrekkino la 2.2.1…che nn si sa qnd uscirà…io purtroppo ho già aggiornato dalla 2.2 alla 2.2.1…e ho sbagliato…perchè nn mi fa tornare alla 2.2 manco con 1 ripristino…boh…tocca aspettare almeno per me… e pure per te credo orios
Bene, bene… buona pensata allora! Be, senza jailbreak, nn aggiorno! Le migliorie sono poche dalla 2.2 quindi, aspetterei quasi che esca la 2.3!
infatti credo sia la cosa migliore…io nn avendo letto i forum ho aggiornato…e mo sono costretto ad aspettare il dev team…il 28 avevano detto che sarebbe uscito entro pochi giorni…perchè era pronto…boh spero che entro domenica esca:)
io sto notando un aummento della durata della batteria…boh…
Magari!:rolleyes:
HO trovato un aggiornamento sulla sezione download del DevTeam This is the 2.2.5 release of QuickPwn
QuickPwn 2.2 is a Mac based iPhone jailbreak tool for the iPod touch 1G, iPhone and iPhone 3G. This version supports the 2.2.1 firmware from Apple. For full details (which are often updated) visit the iphone DevTeam blog. …
Questa è la release 2.2.5 di QuickPwn
QuickPwn 2.2 è un Mac basato iPhone jailbreak strumento per l’iPod touch 1G, iPhone e iPhone 3G. Questa versione supporta il firmware 2.2.1 di Apple. Per tutti i dettagli (che sono spesso aggiornato) iPhone DevTeam visitare il blog. …
è il Jailbreak per il 2.2.1 ???
Fatemi sapere grazie !
Sono usciti quickpwn e pwnage per mac per il 2.2.1
aspettate l’articolo in home, comunque quello che ho capito è:
_ Per iphone 3g italiani, ripristinate ed usate i nuovi tool senza problemi
_ per gli iphone 3g stranieri:
GOLDEN RULE: If you have a 3G iPhone running 2.2 firmware and you want to keep your ability to use yellowns0w (or the option to use it in the future) do NOT use QuickPwn, and do not use the official ipsw or the iTunes update process without using PwnageTool.
l’unica soluzione per adesso è usare pwnage, in modo da evitare l’upgrade della baseband…[SIZE=“4”]NON aggiornate alla 2.2.1[/SIZE] sperando di sbloccarlo con quickpwn per 2.2.1
_per gli iphone 2g andate senza problemi con i nuovi tool, stesso per gli ipod touch 1g