E' uscito il firmware 2.2.1 per iPhone

una domanda:

Ho iphone 3G JB come posso matenere i programmi di Cydia e Installer uppando il FW?

ok grazie ma cmq non so la procedura da fare…nel senso anche volendo aggiornare senza perdere jailbreak cm posso fare?

esatto qual’è la procedura?

Originariamente inviata da alesto84
una domanda:

Ho iphone 3G JB come posso matenere i programmi di Cydia e Installer uppando il FW?

Ragazzi ma usatelo quel tasto cerca… tra ieri ed oggi avrò letto la stessa domanda 50 volte… è scritto da tutte le parti… :wink:

no ma io dicevo quale è eventualmente la procedura da fare per aggiornare a qualsiasi fw anche succesivo avendo però il jailbreak capisci? cmq ho cercato ma nn ho trovato nulla potresti linkarmi il 3d? o rispondermi…

Il nome del programma per salvare le app di cydia si chiama apt backup, fate un cerca mettendo il nome del programma che vi ho appena scritto e vi leggete come si fa.

@Megaman: anche questo se cercavi è stato scritto 50 mila volte, per sta volta rispondo. Metti in dfu (se non sai come si fa cerca pure questo o vai nel wiki di iphoneitalia) dopo che metti in dfu fai ripristina da itunes e dopo fai aggiorna. Se aggiorni direttamente mentre hai il JB senza prima ripristinare perderai 500 MB di memoria. Quindi prima ripristina e poi aggiorna.

ok quindi prima ripristino al fw corrente (inqst caso il 2.2) poi aggiorno…e poi effettuo il nuovo jailbreak…ok grazie mille e scusa ancora

qualcuno sa se il dev team ha già provveduto per il jailbreak del fw 2.2.1?

No ancora no :slight_smile:

Ho scritto nel wiki come si aggiorna l’iphone… andatecci e leggetelo… per chi avesse problemi

Aggiornamento Firmware - IPhoneItalia Wiki

ho letto la tua guida su wiki senti ma esiste un modo per verificare se si sono persi qst 500MB? perchè io ho cliccato su ripristina e aggiorna…itunes mi ha messo l’iphone in dfu ha ripristinato e poi aggiornato…e poi io ho fatto ripristina da backup…così dovrebbe andare bn?

Beh vedi su itunes quando lo collegi senza aver installato ancora nulla… se le dimensioni sono minori…

allora mi dice capienza 7.1 gb, disponibile 6.9gb…nn li ho persi mi sembra vero?

No non li hai persi… poi se hai seguito quella guida non ci sono problemi…Si perdono i 500 mb solo se avendo il jb si clicca direttamente su aggiorna…

ah ok ok allora nn ci sono problemi:) grazie mille sei stato genitilissimo:)

…quindi ragazzi non consigliate per chi come me ha il 2.2 NON JB di aggiornare???

Se non hai il JB aggiorna pure… ammeno che tu non abbia yelloswon… in caso hai tutto originale… aggiorna pure :slight_smile: anche se non ci sono cambiamenti.

Beh, qualcosina hanno cambiato, ma niente di rilevante…:smiley:

ho notato che l’antepirma degli sms si puo vedere anche in landscape…solo quella però…

c’era già con il vecchio firmware… :slight_smile: