E' uscito il firmware 2.2.1 per iPhone

Come sospettavano alcuni rumors, è uscito un nuovo fw per iphone, precisamente 2.2.1. Vi blocco subito dall’esultare e desiderare chissà quale bella feature…:smiley:

infatti si parla solo di:

  • Safari migliorato in stabilità e prestazioni generali
  • Risolto il problema che non permetteva di visualizzare in modo corretto alcune immagini salvate da allegati di Mail
  • Fixato il bug per via del quale i file audio Apple Lossless (.ALAC) si interrompevano durante la riproduzione.
ok accetto la prima, meglio di niente, va bene la seconda, ottima la quarta, [B]ma la terza che mi rappresenta??[/B]... Chi ha mai riprodotto dei file ALAC sul proprio iPhone? bha...qui servono delle spiegazioni :blink:

ricordo a tutti gli utenti che possono aggiornare il proprio iPhone solo se di tratta di un 3G non JB, tutti gli altri dovranno aspettare un’eventuale nuova versione di Quickpwn (per ora non si sa se l’attuale versione 2.2 supporti questo fw…)

EDIT: il Dev Team ha fatto sapere di essere già a lavoro per sbloccare il 2.2.1
a voi gli altri commenti…

come al solito niente di trascendentale.

in home dicono che permette pure di cancellare un singolo sms

se si tiene premuto su un sms per 2 secondi, esce un pop up per l’eliminazione O_O
provate ragazzi, provate

ok aggiunto all’elenco

per tutti gli ansiosi, aspettate ad aggiornare…
direttamente dal dev team:

Hold your horses!
There is an iPhone and iPod update available in iTunes - it is numbered 2.2.1 (5H11a).

Please DO NOT update. We will investigate and report back to you ASAP.

e chi aggiorna asd

Reputo inutile questo upgrade… cmq aspettiamo di vedere vere novità queste potevano risparmiarsele! :frowning:
Edit: simo okkio che nn c’è la possibilità di cancellare il singolo sms! Era solo un commento di qualche utente idiota come la bufala mms!

Un ulteriore upgrade inutile mi terrò ancora il 2.1, però ci sarebbe veramente la necessità di qualche novità sostanziale!

Dicono in home, anche implementato mms

per l’ennesima e spero ultima volta, GLI MMS NON SONO STATI IMPLEMENTATI, è stata una voce falsa messa in giro da alcuni utenti…SPERO DI NON DOVERLO RIPETERE MAI PIU’

Scusate il francesismo ma a me pare che Apple ci sta a cojonà…

Sarebbe meglio se ti spiegassi in un modo più concreto così capiamo!

Sono tutti fw praticamente inutili. le esigenze sono ben altre e la apple rilascia aggiornamenti ridicoli.

Beh, in effetti sono piccole cose…risoluzione di bug che…ad osservare i vari post,praticamente nessuno ha mai lamentato!!
In ogni caso si tratta di un 2.2.1…penso che per avere sostanziali migliorie dovremo aspettare il 2.3!!!

hanno rilasciato questo aggiornamento solo per bloccare yellowsn0w…poi ci hanno aggiunto due ca**te solo per renderlo credibile

Io per queste due cavolate non aggiorno per poi perdere tutto il JB e compagnia…

mi sembra di stare dietro ai FW della PS3 asd

in effetti non hai tutti i torti!!! :smiley:

salve a tutti ma il dev team ha già provveduto per il jailbreak? perchè io ho un iphone 2.2 jealbrekkato e non so come fare per aggiornare al nuovo 2.2.1 mantenendo il jailbreak

ti consiglio di non aggiornare al 2.2.1 uno perchè perdi il jail e tutto il resto due perchè è na cazzata e non serve a niente…