È possibile scaricare iOS 8.2 in parti separate?

Salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cortesia, mica sapreste dirmi se era possibile scaricare l’aggiornamento di iOS 8.2 in parti più piccole? perché purtroppo non avendo internet a casa non posso permettermi di scaricare file eccessivamente grandi facendo Hotspot col mio iPhone

ciao,no non è possible

Sono andato anche a l’Apple Store, mi hanno chiesto 20€ per fare l’aggiornamento :o
Anche provando con iTunes non posso metterlo in pausa e poi riprendere perché mi fa reiniziare tutto daccapo, non c’è nessun modo per riuscire ad aggiornare il mio iPhone? :crying:

Cerca una wifi e fallo da lì, via OTA dal tel. Non hai altro modo a parte procurarti un pc con internet

Che versione di iOS ha attualmente il tuo iPhone?

iOS 7.0.6 JB e vorrei passare a iOS 8.2 senza JB, solo che il file di aggiornamento è di ben 1,5 GB circa, mi basterebbero anche 3 parti da 500 mb circa e poi una volta scaricato tutto fare un solo file dal PC e fare l’aggiornamento tramite iTunes

Se hai il jb devi usare iTunes e modalità DFU----> ti serve un pc connesso. Quello che continui a chiedere non esiste

Ah capito quindi se trovo una rete Wifi non posso comunque aggiornarlo via OTA giusto?

Si,o rischi di brickare il tel. Occhio quindi a fare bene le cose

Quindi l’unico modo è farlo in modalità DFU via iTunes, a questo punto devo trovare un’anima pia che mi faccia connettere col suo wifi col mio pc ahahaha grazie mille per le informazioni e per fortuna ho chiesto a voi se non rischiavo di mandare in brick il mio piccolino :lol:

Ho aggiustato il titolo

bene, direi che possiamo anche chiudere. da qui in poi ci sono centinaia di discussioni che puoi sfruttare nel forum :wink:

edit: riapro su richiesta, per permettere di intervenire.

in Apple Store ti hanno chiesto soldi per aggiornare? o_O

Se mi dici in privato la versione del tuo dispositivo (ad esempio iPhone 6,2, la trovi su iTunes) potrei dividere il firmware in tanti RAR (dimmi pure te la dimensione in MB di ogni RAR) ed una volta scaricati tutti ed estratto il primo, continuerà estraendoli tutti in successione e ti troverai il file .ipsw (per eseguire l’aggiornamento) :wink:

Oppure,dato che il file .ipsw é composto anche di due file dmg ,l ipsw si potrebbe scomporre nei file contenuti all interno
Dopo di che crea un archivio zip/rar e includi tutti questi file,e poi rinomina l archivio in .ipsw:)

E in quale Apple Store te li avrebbero chiesti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è così semplice quel che tu dici, in quanto ogni .ipsw non è semplicemente un contenitore, ma include certificati ed altro che andrebbe firmato, per cui la divisione in tanti RAR è la scelta più usata in quanto è rapida e sicura :wink:

Io rinominandolo in zip avevo visto questi file,ma credo sia meglio fare come hai proposto tu per evitare problemi:)

Sono di Salerno, quindi a Salerno :frowning: infatti sono rimasto un po allibito quando mi ha chiesto 20€, ok gratis mi sembrava chiedere troppo, ma 20€ è esagerato

PS: ti ho inviato un MP Bangarang :wink:

Ho appena controllato e non ci sono Apple Store a Salerno;)