È possibile scaricare iOS 8.2 in parti separate?

Non era proprio un Apple Store questo è vero, era un Apple premium Reseller, non so se posso dire il nome o quant’altro, non vorrei fare pubblicità :frowning:

meglio di no :wink: niente nomi

non serve il nome, basta sapere che era un APR. c’è una bella differenza con un vero AS comunque. cerchiamo di essere precisi quando diamo informazioni.

Scusatemi allora, pensavo che fosse la stessa cosa o per lo meno pensavo che i prezzi erano gli stessi, errore mio e grazie ancora a tutti per l’aiuto che mi state dando

Sperando di aver capito il tuo problema,per scaricare in parti piu piccole il file ipsw
puoi utilizzare downloader per il pc come Internet Download Manager,che offre una versione di prova per qualche giorno e ,testato di persona,scarica i file a grande velocitá.
In particolare,divide il file in tantissimi “pezzi” molto piccoli e alla fine riassembla il tutto
Spero che ti possa servire:)

Edit: vedo che Bangarang ti ha risolto il problema.Buon aggiornamento;)

Esatto, gli Apple Premium Reseller han assistenza differente da quella di Apple negli Store… L’unica è prendere l’A30 (da Salerno ci vuole più di 1h, son circa 75km) ed andare al Centro Commerciale Campania.
Ti ho inviato comunque in privato il link per scaricare in 4parti il firmware, buon download :wink:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato dandomi qualche consiglio, ma in particolar modo Bangarang che mi ha aiutato passandomi l’aggiornamento iOS 8.2 in 4 parti, una volta scaricate le parti è bastato scompattare i file e poi ripristinare l’iPhone in modalità DFU tramite iTunes come consigliato da Iceberg, e poi ha fatto tutto da solo, tempo 20 minuti ho ripristinato e reinstallato il backup senza perdere nessun dato. Come si suol dire “Tutto è bene quel che finisce bene” :smiley:
Grazie ancora a tutti voi e a questo fantastico Forum :wink: