è affidabile il Jailbreak del 4.1 o è meglio aspettare?

su windows? intendi installer l’alternativa a cydia?

c’è ultrasnow su cydia ma non credo sia compatibile (per adesso) con il 4.1

si si chiama installer app e si paga un licenzia di 7 dollari per portare le applicazione da windows a iphone…

ho provato ad installare winscp…per trasferire file con openssh…ho seguito la guida…ho fatto tutto…ma ora con openssh aperto e l’iphone collegato tramite usb come faccio a trasferire file?

io mi connetto via ssh in wifi
comunque devi installare anche sbsettings per gestire la connessione ssh

ti spiego meglio…ho trovato su installer tramite iphone un applicazione da 200 mb…solo che ci mette una vita a scaricarlo…con ssh risolverei il problema? ho bossprefs…
ho provato ad incollare l’applicazione winterboard su private/var/root…ma non la devo dopo su iphone

installer? o.O
per i firmware 4.1 non esiste
e comunque su cydia non ci sono app così grandi o.O

no dico su installer ho trovato applicazione da 200 mb…
come installo l’applicazione da openssh su iphone? la devo semplicemente incollare? su che percorso? devo installare su iphone un applicazione .deb

scusa, ma che firmware hai?

3.1.2…comunque snoze sono riuscito a chiarirmi un pò di idee leggendo tra i vari blog…
una cosa che non capisco se riesci a spiegarmela:
ogni volta che apro cydia da iphone in alto mi vedo una scritta:
updating database, poi passa alla scritta downloading release e poi error: cached failure e poi mi esce un avviso con scritto error refreshing data…è normale? non si riesce ad aggiornare?

ti scrive con che repo ha quest’errore o lo fà con tutte?
comunque non riesce ad aggiornare…hai un piano per navigare in internet via 3g?

p.s. comunque per il 3.1.2 non esiste installer app…forse non è quello il nome giusto dell’app che usi

Si uso il wifi oppure la promo della vodafone a 3 euro…
me lo fa appena lo apro senza andare a cercare nulla…

prova a fare quanto scritto quì:

Problemi con il caricamento di Cydia? Ecco come ripristinare la situazione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G