è affidabile il Jailbreak del 4.1 o è meglio aspettare?

azz…devo aggiornare il profilo :stuck_out_tongue:
sono passato ieri al 4.1

azz anche io…ho sbagliato a scaricare firmware…ho scaricato quello del 3 gs…e mentre lo stavo installando su iphone mi ha dato un errore…ora sto scaricando quello giusto e provo a ripristinarlo…speriamo bene

niente da fare…provando ad installare il 3.1.2 su iphone 3g mi viene fuori questo errore:
Errore 1015: è causato dal tentativo di installare versioni meno recenti del software di iPhone, iPad o iPod touch. Può verificarsi quando tenti di eseguire il ripristino utilizzando un file .ipsw meno recente. Non è possibile installare versioni meno recenti. Per risolvere il problema, prova a ripristinare il software di iPhone, iPad o iPod touch alla versione più recente disponibile presso Apple.

L’hai detto!!! :D:D:D
Domani pomeriggio mi metto all’opera…e se ho dei problemi…ritieniti impegnato!!! :P:P:P

mmmm…hai salvato l’ecid del 3.1.2?
comunque non credo serva per i 3g
prima del ripristino l’hai messo in dfu?
se ignori l’errore che succede?

oook

non so cos’e successo, ma ho provato due volte ad installare il 3.1.2 e mi dava errore 1015, poi ho provato ad installare il 4.o e mi ha dato errore 13xx…ho chiuso itunes, riaperto e il telefono è partito con firmware 3.1.2…mah…

ok ho installato cydia anche tramite safari…ora da dove posso scaricare applicazione e cose varie? magari da pc sarebbe meglio…i tunes posso usarlo?

itunes puoi usarlo normalmente…cosa intendi per “scaricare applicazioni e cose varie?”

tutte le varie app disponibili con il jailbreak le scarichi da cydia

dico tipo i giochi dove posso trovarli?
ho scaricato tramite un sito varie applicazione .deb, ma non so come installarle su iphone

Azz leggere regolamento…!

i giochi li trovi sull’app store

Si a pagamento pero’… E per mettere i file .deb da pc a iPhone?

Come installare applicazioni Cydia senza usare il wifi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Io ho provato la prima guida uscita , stabile ma dopo un Po mi sono accorto che scattava , dopo un giorno mi sono uscite delle app che prima non apparivano che pero avrebbero dovuto esserci … Altre rimanevano buie nel senso che si vedeva solo la sagoma.
Ho ripristinato ma ora sono indeciso se donwgradare al 3.1.
Opinioni in merito?

Io ti consiglio di rimanere alla 4.1…

open ssh lo installo da cydia giusto?

si

Ciao ragazzi ho un iphone 3g presunto egiziano aggiornato al 4.1(con relativa schedina sim egiziana).Dopo avere usato sn0wbreeze nn mi escono errori ne niente ma poi quando si riavvia rimane sulla schermata delle chiamate di emergenza (nn dovrebbe sbloccarsi come ipod???) e quando inserisco la sim sia italiana che egiziana scompare la scritta di inserire una sim valida e dove ci sono le stanghette del segnale ne compare una sola!cosa significa??sto letteralmente impazzendo quindi ogni vostro consiglio sarebbe gradito.Grazie di cuore in anticipo.

prova ad usare ireb per uscire dalla recovery mode

snoze vorrei installarmi su windows INSTALLER APP…non riesco a trovare un link per il download…sai darmi un aiuto? in quanto se scarico da iphone applicazioni superiori a 100 mb è lentissimo…

Sono riuscito a sbloccarlo con la schedina egiziana xo con quella italiana niente da fare!non c’è magari qualke altro programma una volta attivato l’ iphone x sbloccarlo??
Grazie a tutti