Durata batteria iOS 9

Ho esultato? Uhm… Non mi pare di averlo fatto. Ho semplicemente detto che la durata, a MIO parere, è migliorata rispetto al MIO utilizzo standard. Non vedo trombette, applausi, né altro di tutto ciò. E’ una condivisione. E non è nemmeno veritiero ciò che tu sostieni in quanto il telefono lo utilizzo tutti i giorni, tra whatsapp, fb, safari, etc etc, di cui, 10 ore in 3G sempre. Poi, da qui a dire che il risultato è fasullo perché ho un utilizzo " sano " di uno smartphone e non ci sto attaccata 24 h su 24 ce ne passa. Buona serata!

ragazzi, mettersi a discutere per la durata di uno smartphone…lo trovo davvero imbarazzante…ognuno può condividere e dire la propria, ma senza mettersi a provocare gli altri.

grazie

….benissimo…… quindi non sono solo!

Grazie per le vostre testimonianze!!! :slight_smile:

A me era sembrato dal tuo primo post che fossi più che contenta della durata della batteria proprio in relazione delle statistiche da te mostrate in foto. Il mio rispondere voleva solo essere chiarificatore del fatto che statistiche come le tue non sono indice di miglioramento( e ti ho spiegato perché). Il fatto che tu non stia attaccata 24 h su 24 al cell per me va bene, nulla in contrario. Ma siccome qui si parla di durata batteria in senso assoluto la tua esperienza qui è fuorviante rispetto all’argomento del tread sempre per i motivi che ti ho scritto. Chiaramente del tuo tempo e del tuo device ne fai l’utilizzo che ritieni opportuno, ma da qui a dire che le tue statistiche danno la misura di quanto sia migliorata la batteria ce ne vuole. Comunque non c’era bisogno di scaldarsi tanto per quello che ti ho scritto. Io ti ho scritto solo perché se un utente che ancora non ha aggiornato ad ios 9 volesse farlo potrebbe essere fuorviato dal tuo messaggio originario. Ma siccome qui si cerca di dare dei riscontri più oggettivi possibili allora mi sono permessi di fare una precisazione in merito.

Chiamami Jena!

A me sembra di non aver provocato nessuno. Ho quotato il messaggio di un altro utente e fatto delle precisazioni rispetto al titolo del tread. Poi se in questo ci si vuole per forza vedere una provocazione allora è tutta un’altra storia.

Chiamami Jena!

Io ho fatto una precisazione… Poi se tu devi necessariamente vederlo come un attacco,non posso farci nulla.

Mi interessa solo che si evitino situazioni di flame. Grazie

…e dell’up o messaggio consecutivo?
sei iscritto da 2 anni abbondanti… eppure vengono violate ancora le regole… impensabile.

inoltre…

…e anche se è la verità? non può esserlo? sarà pur un problema suo perdonami… chi sei tu per giudicare? eh… esattamente la stessa risposta che do io.

No… il Thread si chiama “durata batteria con iOs 9”. L’utente Luxila, ha condiviso la durata della batteria del SUO iPhone con noi. PUNTO. TU, non puoi sostenere nulla contro, non puoi darle contro e NON puoi permetterti di vietarle tale condivisione.

Non stiamo facendo un lavoro per Apple… nessuno verrà retribuito… stiamo buttando li delle stime A CASO… quindi, il parere DI OGNI NOSTRO UTENTE, stabilito in base al SUO utilizzo, viene e va preso in considerazione, oltre che RISPETTATO.

Sinceramente non vedo dove Luxila si sia scaldata… ha semplicemente argomentato la risposta come tu hai argomentato la tua…
i comportamenti come questo, gli attacchi e le derisioni pubbliche dei messaggi, portano le utenze ad allontanarsi. Fortunatamente Luxila è un utente storica del forum e, di certo, non si farà “mettere sotto” da un commento negativo… passerà oltre e continuerà a dare il suo apporto, comunque prezioso come quello di tutti, al forum.

@TUTTI
non chiederemo il topic in caso di altre diatribe o scontri… semplicemente, partiranno le ammonizioni come se piovesse. Quindi, datevi una regolata.

Chiamami Jena![/QUOTE]

[/QUOTE]

Io non ho impedito nulla a nessuno. L’utente luxila si era scaldata eccome, ma ovviamente, essendo una storica utente del forum ha ragione lei. Inoltre io ho rispettato il parere di quell’utente(mica l’ho insultata o derisa) ho semplicemente espresso una mia perplessità riguardo la sua contentezza della sua durata batteria in maniera educata. Se ogni parere di ciascun utente è importante allora lo era anche il mio a pari del suo. Se poi avviene che anche quando uno si rivolge ad un utente ,in maniera educata, subito accorrano in suo aiuto moderatore e admin perché quello è uno storico utente allora viene il sospetto che la tanto sbandierata parità,da parte di chi gestisce e modera il forum, non sia così “alla pari”. Come dicevi sono 2 anni che sono iscritto e proprio in virtù di questo tempo ne ho viste succedere di queste situazioni e alla fine si sono sempre concluse come ben sapete. Volete ammonirmi, fate pure, volete cacciarmi fate pure. Non siete certo l’unico luogo sul web dove poter parlare di Apple e dei suoi device e software. Ma tu pensa: uno si rivolge educatamente ad un altro utente(storico, scusate) e devo essere tacciato di essere una prevaricatore. Mi volete anche appioppare una condanna penale? La legge è uguale per tutti, solo che c’è qualcuno più uguale degli altri.

Chiamami Jena!

Premesso che qui l’unico ad essersi scaldato sei tu…

Non facciamo due pesi e due misure, tempo fa ricordo di aver ripreso anche io luxila ( non ricordo precisamente per cosa). Tutti siete importanti,quindi il tuo discorso è già insensato in partenza.

Non a caso io ho parlato con il plurale,perché valeva per entrambi e non per te…avessi voluto prendermela Con te avrei fatto il tuo nome.

Quindi cortesemente chiudiamo questo dibattito inutile

Ma si certo chiudiamo.

Chiamami Jena!

Io gli atteggiamenti provocatori non li accetto… soprattutto quando rivolti ai miei “colleghi”… di quelli rivolti a me, me ne frego.

Utente ammonito 1 anno senza scadenza e DISCORSO CHIUSO.

…certo poi dipende molto dall’utilizzo che se ne fa…ma così a memoria mi sembra che con IOS8 la batteria durasse un pochino di più, specialmente (una mia sensazione) nella durata in stand-by. Ora però non sò quanto possa calare (in media) la batteria in stand-by, nel mio caso con 2 caselle mail (che scaricano i messaggi ogni ora)…1-2% l’ora sotto rete 3G?

Ma scusa dove sarebbe la provocazione? Ho detto solo “ma si chiudiamo”. Voi siete dei visionari, vedete provocazioni ovunque. Siete malati e frustrati non poco . E sfogate la vostra frustrazione abusando del vostro “potere” di mod e admin dando vita a una gestione del forum peggio che fascista. Nemmeno nella Germania dell’est durante il comunismo si arrivava a tanto. Ecco caro admin così adesso hai la scusa , un’altra, per
Esercitare il “potere” del ban a vita. Ma andate a ****** fanatici del ****o, scendete dal piedistallo e camperete meglio voi ma soprattutto farete campare meglio gli altri. Frequento altri forum, non pochi, e quello che fate voi qui dentro lo fate solo voi. Solo qui succedono i casini e spesso perché siete voi che soffiare sul fuoco. Come in questo caso. Ringrazio tutti gli utenti che hanno civilmente avuto a che fare con me per qualunque motivo. Cari admin e mod vi farò pubblicità negativa a più non posso in ogni dove. Se frequentate anche voi altri forum, ma
Ne dubito, prendete esempio da chi li gestisce con molta più professionalità e soprattutto educazione di voi. Voi sapete solo censurare tutto ciò che non è conforme al vostro pensiero e ancor di più con il vostro umore. Grazie lo stesso e buon ban!!!

Chiamami Jena!

che imbarazzo…davvero un post imbarazzante

utenza bannata per insulti vs staff

e ti rammento che la diffamazione è un reato penale

che vergogna…buona vita

:lol:
di solito gli insulti li cancelliamo, ma i tuoi abbiamo deciso di lasciarli… Già, cosi tutti gli utenti, sia quelli con cui hai avuto a che fare (pochi per nostra fortuna), sia quelli che ti hanno evitato, sapranno “il personaggio”.

Riguardo la DIFFAMAZIONE, presente nel tuo post, ricordo che è REATO, perseguibile penalmente. Farò valutare l’eventuale denuncia.

Saluti!

Tornando all’argomento io noto che la durata della batteria del mio I 6 sia diminuita abbastanza con ios 9. fino ad ora forse sono al 3 o 4 cicli di carica. Voi cosa mi consigliate ?? Aspetto ancora un po per vedere come va ??? grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

Durata batteria iOS 9

ImageUploadedByTapatalk1443113418.006051.jpg

A oggi, iOS 9.0.1 su iPhone 6 Plus e mi ritengo veramente più che soddisfatta! [emoji111]usato di tutto e di più, da Facebook a spotify a tapatalk Twitter e via dicendo…

Ah… E siamo ancora al 9%

Aggiornamento, ho fatto screen quando stava per spegnersi… Ecco qua
ImageUploadedByTapatalk1443117976.846695.jpg

Buonasera.Anche io,noto una durata maggiore della batteria con iOS 9.0.1

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Appena fatto un ripristino e ricaricato il backup. Vi farò sapere dopo qualche ciclo di carica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ho eseguito il ripristino con DFU, aggiornato a 9.0.1 senza ripristinare backup ma la batteria del mio iPhone dura scandalosamente poco, roba di 1-2 ore di utilizzo…
Dite che è un problema di batteria?