Durata batteria iOS 9

Ma dopo un aggiornamento di iOS (o anche più in generale), è meglio caricare l’iphone tramite usb Mac, oppure sempre presa di corrente?

Non cambia nulla, se non la velocitá di carica a volte, ma non fa nessuna differenza, caricalo dove vuoi

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk

9:28 batteria carica al 100%, statistiche di utilizzo azzerate. Ora vediamo la durata…

Buongiorno, io ho effettuato la carica completa questa notte e questa mattina l’ho utilizzato poco il telefono, ma nel giro di poco tempo la carica era già scesa al 92%, quindi al momento non ho visto miglioramenti.

Salve a tutti, io dopo installazione pulita (in dfu) senza mettere alcun backup se non quelli banali di icloud (contatti promemoria calendario whatsapp) ho notato fin da subito un netto miglioramento rispetto a ios 8.4.1.
Voglio precisare che con ios 8.4 andava bene ma con 8.4.1 si è avuto un drastico crollo della durata.

quoto in toto. Dopo l’aggiornamento fatto in modalità DFU la batteria con iOS 9 (e siamo solo al primo ciclo) è incontro ad un netto miglioramento… 24h di standby al momento e si trova ancora a 49%

Anche io ho notato un netto miglioramento della batteria e nonostante ciò ho semplicemente aggiornato via OTA.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho installato ios 9 ieri e non ho ancora fatto un ciclo completo di ricarica, però la batteria mi sembra nettamente migliorata, dal 91% al 10%, utilizzandolo parecchio e scaricando tutto da zero poichè ho reinstallato in dfu mi riportava 7h e 30 di utilizzo, con io 8.1.4 arrivavo con un ciclo completo tra le 7 e le 8 h.

Ho una domanda, io ho disattivato da sempre l’agiornamento in background per ogni applicazione, ma leggendo le specifiche batteria, dove splicita tempi del display acceso e del background, noto comunque l’incremento del tempo in background per whatsapp facebook e safari, qualcuno sa dirmi come mai? E’ normale o c’è qualcosa che non va?

Durata batteria iOS 9

Personalmente riscontro problemi con la durata della batteria, ho provveduto alla calibrazione della stessa ma il risultato non cambia. Sono al 44% di carica con 3:35 di utilizzo basic del terminale.
La mia media si assestava su ben altre performance, 3:30 d’uso come minimo al 60% di carica.

ImageUploadedByTapatalk1442777246.553702.jpg

@valoe
foto rimossa.
c’è un annuncio grande come una casa, che vieta le foto in stile lenzuola appese.

Durata batteria iOS 9

Hai ragione, purtroppo con Tapatalk gli annunci non mi balzano subito agli occhi. Pardon

Edit: ho modificato l’immagine come da guida, spero di non aver fatto cappellate [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

va bene Valoe :wink:

Anche io non noto nessun miglioramento della batteria anzi forse mi è peggiorata un po. Ho fatto l’aggiornamento tramite telefono senza fare altro. Cosa mi consigliate ???

Inviato dal mio iPhone 6 64gb utilizzando Tapatalk

Ripristina a iOS 8.4.1 prima che Apple chiuda le firme

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ripristina da DFU e poi riprendi il backup.
Trovi le guide sul forum

Bah… ieri ho aggiornato il 4S e devo dire che è molto fluido… senza DFU o passaggi strani, direttamente da telefono. Va alla grande, meglio che con iOs 8.4.1… il tuo messaggio, sinceramente, è privo di verità.

Quale backup intendi ??? quello che ho con ios 8 o ne faccio uno nuovo con il 9 ?? Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

Salve a tutti io ho un iPhone 6 Plus e dopo il secondo ciclo di ricarica (ora sono più o meno al 15%)senza risparmio energetico sono arrivato a quasi 58h di standby con 10 h di utilizzo! Per ora sono molto soddisfatto della durata con iOS 9(incremento del 10/15%rispetto a iOS 8.4).
Sono stato molto in Wi-Fi e la notte lo metto in aereo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

58 ore fa forse era appena uscito ios 9…come hai fatto a far 2 cicli di carica?

Durata batteria iOS 9

Rettifico 2 cicli dopo aver aggiornato a iOS 9
Il primo mi è durato neanche 15h Xchè stavo sempre smanettando poi il secondo è questo…
Io ho scaricato 3h dopo l’uscita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara: a me la batteria sotto iOS 9 sembra andare bene, ma ancora non l’ho scaricato del tutto, quindi mi riservo di dare informazioni quando l’avrò prosciugato…