Durata batteria iOS 9

Potrebbe anche essere…

Salve

Prima cosa fai una calibrazione della batteria (se fai una ricerca troverei le indicazioni).

Se con la calibrazione della batteria non risolvi, un ripristino in DFU e configura come nuovo iphone… sicuramente con uno di questi due sistemi risolvi…

Già fatto entrambi ma nn funziona niente

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

La diagnosi non sbaglia ? Se dice che la batteria è perfettamente funzionante ?

In realtá dipende anche dalla banda utilizzata.
Il 3G sfrutta la 2100 MHz,il 4g la 800 o la 2600,a discrezione dell’operatore e della zona.
In questi casi ovviamente,il consumo cresce all’aumentare della frequenza :slight_smile:

Non possiamo, sfortunatamente, sapere a quale banda siamo collegati.
Tuttavia, da personali test di durata con utilizzo standard e personale, con terminale configurato nella stessa maniera, in LTE ho un consumo di batteria inferiore del 30/35%

Io avevo risposto al topic sopra il mio di Macia 90 che ora risulta vuoto… Tu “Iter” cosa c’entri ??? Giusto per capire cos’è successo e se/chi ha utenti DOPPI…

Ottimo appunto Maxxi…
Ora controllo e se è lo stesso utente con 2 utenze, verranno bannare entrambe.
Grazie.

era un account di un mio amico adesso mi sono iscritto pure io

Con la stessa mail e con lo stesso indirizzo ip?
Mail identica con cambio del solo provider.
Non scherziamo… Per favore…
Le utenze sono state bannate entrambe.

Dopo l’ultimo aggiornamento a iOS 9.3.5 (sia su iPhone 6 che sul vecchiotto iPad2) non noto variazioni particolari, durata della batteria pressochè uguale e reattività del sistema sull’ iPhone 6 senza scatti, molto fluido ovunque. Sull’ iPad2 discorso diverso… qualche scattosità e reattività spesso copmlessa, ma considerando l’età del device…
Relativamente al consumo se in 3G oppure 4G personalmente non noto differenze sostanziali a parte che in 4G (TIM) ho sempre una ricezione che difficilmente supera 3 pallini, mentre in 3G ho quasi sempre segnale pieno. Nonostante ciò i consumi sono quasi identici, a fronte ovviamente di prestazioni superiori in 4G nel traffico dati.

Durata batteria iOS 9

Buongiorno a tutti, mi trovo in ferie all’estero e da qualche giorno noto un forte surriscaldamento del mio IPhone 6s durante un normale utilizzo, la batteria dura di meno e ho infiniti lag. Secondo voi da cosa può dipendere? Ho fatto molte foto e video, ma ho ancora 20gb liberi su 64gb. Secondo voi mi conviene recarmi in un AS di qui? Grazie a chi mi risponderà. Ps ho Tim pass e quindi Orange.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, prova a chiudere tutte le app in background e spegnere/riaccendere l’iPhone. Se il problema persiste prova a cambiare operatore, probabilmente sei in Francia quindi hai una scelta di tre operatori (dalle impostazioni/Gestore puoi scegliere la selezione manuale dell’operatore).

Ciao mi trovo in Spagna, ho già provato a chiudere tutto, spegnere e riaccendere e fatto soft reset, se smetto di usarlo si raffredda, come lo riuso torna in temperatura e con questi lag. Ho sempre avuto orange da quando sono arrivata, non è che cambiando qualcosa vado a spendere soldi extra invece di usare la Tim pass? Grazie

Prova a cambiare manualmente operatore, con Tim Pass non avrai costi aggiuntivi perchè vale con qualsiasi operatore nella lista dei paesi inclusi nell’offerta (come Spagna appunto). Ciao!

Ok proverò. Grazie mille! :slight_smile:

Salve a tutti, volovo capire chi ha un iphone 6s quante ore di utilizzo riesce a fare con una singola ricarica, per capire se le mie 6 ore e mezzo rientrano nella norma. Grazie per l’attenzione.

Salve a tutti. Da circa una settimana ho problemi con la batteria,mi spiego. Non utilizzo mai il 3G costantemente acceso ma preferisco invece accenderlo e spegnerlo e questo mi consuma parecchia batteria,ovvero non faccio in tempo a girare la home di facebook e a spegnerlo che già scende di qualche percentuale. La cosa strana è che oggi chiamando il centro assistenza e facendo la diagnosi per la batteria (mi ha detto poi che era tutto ok e non c’era nessun tipo di problema) questa era al 23% ed è scesa al 22%. Fin qui tutto ok,poi ho messo in standby il telefono e quando l’ho riacceso era al 20%. Non riesco a capire perché quando viene messo in standby la batteria ha questo genere di calo. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo

Ragazzi buonasera, ho un Iphone 6s 64gb con Ios 9.3.5, staccato dal 100% le ore di utilizzo e stand by coincidono…
Nelle statistiche della batteria ho notato che l’app store ha consumato quasi il 90% è non riesco a capire come mai, voi che consigliate ??

@DanilsS95 oramai aspetta iOS 10 e fai un bel ripristino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk