Cosa intendi con “arresto forzato”?
Comunque sia grazie anticipatamente
(Visto i numerosi problemi ho anche prenotato una “visita” del mio iDevice all’Apple Store per vedere se è anche un problema di batteria, o comunque qualche difetto in generale)
Per fare l’arresto forzato devi premere due volte il tasto Home e poi tirare verso l’alto l’app che vuoi chiudere perché si comporta in modo anomalo o non risponde.
Ah quello è l’arresto forzato?Io pensavo che quello servisse solamente a chiudere le app aperte normalmente…
Ma quindi se una app è aperta e non la chiudi tu cliccando 2 volte il tasto home,dopo un tot. si chiude da sola?
Dipende dalle app.
Alcune restano aperte ed attive, altre restano aperte ma non attive.
Grazie,quindi praticamente anche non avendo attivi i dati in background,se voglio chiudere un’app la devo forza io dal multitasking,giusto?
Resta la cosa migliore da fare
Grazie!!!
Non è necessario chiuderla, a meno appunto che non abbia un comportamento anomalo. Se non ti da problemi puoi lasciarla tranquillamente nel multitasking così quando la richiami il processo è più veloce.
Ok grazie,ma se la lascio nel multitasking immagino che occupi ram e consumi comunque un po’ di batteria,o sbaglio?
in realtà dipende anche dall’uso che ne fai… se la usi spesso e la chiudi tutte le volte dal multitasking credo che come processo vada a consumare di più che a lasciarla in “background”, dovendo ogni volta “ricaricare” tutto
Ahh, okay, chiudere le app…
No, non è quello il problema perché le app le ho sempre chiuse, per non avere certi tipi di problemi
Adesso la batteria è al 37%, veramente qualcosa di esasperante… Non so più cosa fare D:
Salve a tutti, aggiornato ieri a iOS 9.2.1 e non ho ancora fatto una ricarica completa però noto che la batteria scende leggermente più velocemente…
Tra l’altro è l’unica “differenza” che ho notato (:crying:); sull’iPad2 invece nulla, è un “chiodo” lento come prima…
Ragazzi è possibile che disattivando lo zoom sullo schermo la batteria duri di più? Ho disattivato la funzione zoom e oggi sono a 7,30 ore utilizzo e ho ancora il 18% di batteria. Grazie
Sì certo ho fatto tutto , ieri sera mentre parlavo al telefono si è spento al 36% assurda come cosa
Con iOS 9.3 Beta 2 per Utenti vi sembra apposto la batteria con questo utilizzo? (Senza risparmio energetico, senza Bluetooth e con la Localizzazione attiva solo su Face, Meteo e qualche altra banale App; WIFI e 3G/4G sempre attivo) Grazie Mille!!
considerando l’importante uso che fai del terminale, per applicazioni golose di batteria, si, tutto normale
Grazie Mille della velocità nel rispondere. (Potrei migliorarla in qualche modo?)
giocando meno sicuramente…
Per il resto, nulla di più dei consigli gia presenti in questo lungo topic
Ahah, Clash è la mia droga purtroppo, ma per fortuna ho trovato la soluzione di poter giocarci anche da PC e iPad
Basta che in fase di aggiornamento qualcosa vada storto, o si perda anche solo parte di una stringa per generare Bug… Non tutti i terminali sono perfetti e identici…
Considera inoltre che è ancora una beta… Potrebbe avere ancora instabilità o non essere perfettamente ottimizzata a livello di processi… Quando rilasceranno la 9.3 in versione definitiva al pubblico, rifai una prova (per quanto non empirica possa essere…)