Durata batteria iOS 9

Cosa intendi con “arresto forzato”?
Comunque sia grazie anticipatamente :slight_smile:
(Visto i numerosi problemi ho anche prenotato una “visita” del mio iDevice all’Apple Store per vedere se è anche un problema di batteria, o comunque qualche difetto in generale)

Per fare l’arresto forzato devi premere due volte il tasto Home e poi tirare verso l’alto l’app che vuoi chiudere perché si comporta in modo anomalo o non risponde.

Ah quello è l’arresto forzato?Io pensavo che quello servisse solamente a chiudere le app aperte normalmente…
Ma quindi se una app è aperta e non la chiudi tu cliccando 2 volte il tasto home,dopo un tot. si chiude da sola?

Dipende dalle app.
Alcune restano aperte ed attive, altre restano aperte ma non attive.

Grazie,quindi praticamente anche non avendo attivi i dati in background,se voglio chiudere un’app la devo forza io dal multitasking,giusto?

Resta la cosa migliore da fare

Grazie!!!

Non è necessario chiuderla, a meno appunto che non abbia un comportamento anomalo. Se non ti da problemi puoi lasciarla tranquillamente nel multitasking così quando la richiami il processo è più veloce.

Ok grazie,ma se la lascio nel multitasking immagino che occupi ram e consumi comunque un po’ di batteria,o sbaglio?

in realtà dipende anche dall’uso che ne fai… se la usi spesso e la chiudi tutte le volte dal multitasking credo che come processo vada a consumare di più che a lasciarla in “background”, dovendo ogni volta “ricaricare” tutto

Ahh, okay, chiudere le app…
No, non è quello il problema perché le app le ho sempre chiuse, per non avere certi tipi di problemi :slight_smile:
Adesso la batteria è al 37%, veramente qualcosa di esasperante… Non so più cosa fare D:

Salve a tutti, aggiornato ieri a iOS 9.2.1 e non ho ancora fatto una ricarica completa però noto che la batteria scende leggermente più velocemente…:frowning:
Tra l’altro è l’unica “differenza” che ho notato (:crying:); sull’iPad2 invece nulla, è un “chiodo” lento come prima…

Ragazzi è possibile che disattivando lo zoom sullo schermo la batteria duri di più? Ho disattivato la funzione zoom e oggi sono a 7,30 ore utilizzo e ho ancora il 18% di batteria. Grazie

Sì certo ho fatto tutto , ieri sera mentre parlavo al telefono si è spento al 36% assurda come cosa

IMG_0998[1].jpgIMG_0999[1].jpg
Con iOS 9.3 Beta 2 per Utenti vi sembra apposto la batteria con questo utilizzo? (Senza risparmio energetico, senza Bluetooth e con la Localizzazione attiva solo su Face, Meteo e qualche altra banale App; WIFI e 3G/4G sempre attivo) Grazie Mille!!

considerando l’importante uso che fai del terminale, per applicazioni golose di batteria, si, tutto normale

Grazie Mille della velocità nel rispondere. :wink: (Potrei migliorarla in qualche modo?)

giocando meno :wink: sicuramente…

Per il resto, nulla di più dei consigli gia presenti in questo lungo topic

Ahah, Clash è la mia droga purtroppo, ma per fortuna ho trovato la soluzione di poter giocarci anche da PC e iPad :wink:

Basta che in fase di aggiornamento qualcosa vada storto, o si perda anche solo parte di una stringa per generare Bug… Non tutti i terminali sono perfetti e identici…

Considera inoltre che è ancora una beta… Potrebbe avere ancora instabilità o non essere perfettamente ottimizzata a livello di processi… Quando rilasceranno la 9.3 in versione definitiva al pubblico, rifai una prova (per quanto non empirica possa essere…)