Ottimo, quindi è vero quello che mi ha detto la ragazza Genius all’Apple Store. Non ci credevo poi molto perchè su iPhone 5 e su iPad Air 2 non me lo fa.
Speriamo che esca presto un aggiornamento che risolva almeno questo problema, così poi mi resta solo la scarsa autonomia rispetto ad un anno fa quando lo comprai.
Mah… non capisco… nel tuo caso ci può stare che sia un bug perchè tu hai un 6s… ma nel caso di Lorenz1982 che ha un 6 da 64 come il mio… io ho avuto tutte le versioni della 9.x.x ed adesso ho la 9.2.1 e non ho minimamente questo problema…
Anche io ho questo problema , si spegne al 20% o altro , e da tanto che non mi arriva più all’1% e fastidiosa questa cosa non ho più una certezza è sto sempre con l’ansia che si potrebbe spegnere da un momento all’altro , anche io ho un iPhone 6 da 16 gb , io non capisco come è possibile che ogni aggiornamento c’è sempre un problema , spero risolvono al più presto , perché così per me il telefono è inutile non lo posso sfruttare per paura che si spenga
Ciao…
tu immagino hai già fatto le prove di cui sopra… cioè ripristino dfu senza backup e poi calibrazione come spiegavo sopra… giusto per capire… di solito i “bug” sopratutto di questo tipo… ce li hanno tutti o nessuno… mi sembra strano siano così “spot” a caso…
E’ una mia idea ovviamente… posso anche sbagliare…
Comunque sabato all’Apple Store appena mi lamentavo della batteria neanche mi ascoltavano e mi rispondevano come degli automi che è risaputo che è un bug dell’iOs attuale (risaputo da loro). Quindi questo vale anche per iPhone 6. Non mi hanno neanche detto di tentare il ripristino in DFU senza backup. Aspettiamo iOs 9.3 e vediamo. Comunque navigando in internet ho visto che ne parlano anche qui: LINK RIMOSSO . Probabilmente viene colpito maggiormente chi ha già la batteria un po’ usurata.
iscritto da 3 anni e mezzo ed ancora non viene rispettato il regolamento.
I link ai siti esterni sono VIETATI. E’ scritto nel regolamento, in questo topic ed in decine di post nel forum.
Si prega, gentilmente, di RISPETTARE le regole.
Grazie.
Io con 9.2.1 faccio lo stesso tempo di utilizzo di prima circa 6h/6,30h non di più.
Non capisco come certa gente riesca ad arrivare a 8 ore di utilizzo su 6S…per me sono bazze belle e buone
Io con batteria nuova e iPhone 6 sono arrivato anche a simili durate:
Ora dopo 14 mesi arrivo circa a 6 ore di utilizzo e 16 di standby.
Per carità ti credo,ma sicuramente tu disabiliti tutto quando non usi.
Io sono sempre in 4G/Wifi attivo
No non disabilito niente, però la maggior parte della giornata la passo agganciato al Wi-Fi di casa o dell’ufficio. Forse ai tempi la Vodafone ancora non mi dava il 4G. Comunque 3G attivo, Wi-Fi e localizzazione attiva.
Mah…allora se l’unico al mondo che ha avuto con un 6 normale,livelli di consumi cosi;neanche nei forum internazionali ho letto delle durate cosi alte,tutti si attestano tra le 6 e le 8 ore,sei il primo che vedo che arriva a 14!!!
So per certo che il 4G consuma di più rispetto al 3G ed H,ma non credo a questi livelli.
La luminosità a quanto la tieni?
Infatti non sono arrivato a 14 ore ma a 11:23 al massimo come vedi nelle foto allegate. Comunque se il telefono è agganciato al Wi-fi non dovrebbero esserci differenze tra 3G e 4G se non viene sfruttato.
Ma lasciando perdere le 11 o 14 ore il fatto è che dopo un tot di mesi ho la batteria che mi dura la metà, non so se perchè è usurata o per colpa di ios 9.2 ma comunque la metà dura.
Si intendevo 11,ho sbagliato a scrivere.
Non so,avrai avuto una batteria particolarmente efficiente e comunque che è durata tanto.
Dopo 14 mesi sei comunque arrivato ad avere utilizzi nella norma,non starei troppo a badarci,anzi.
Ciao Ragazzi,
volevo sapere quando potevo staccare il mio iPhone 6 con iOS 9.3 Beta 1 perchè anche quando arriva al 100xcento rimane sempre il solito “fulmine”. Posso staccarla quando arriva al 100xcento? Grazie mille a tutti
Il “fulmine” rimane sinché tieni il telefono attaccato all’alimentazione Puoi staccarlo anche appena arriva al 100
Grazie mille
Figurati :thumbup1:
Ragazzi, ho un problema abbastanza serio di batteria
Questa mattina ho staccato il telefono dalla carica alle 6 e da studente che si rispetti sono andato a scuola dalle 7:30 alle 13:30
In questo periodo ho usato il telefono circa una mezz’oretta, per ascoltare la musica in corriera
Tornato a casa, verso le 14, ho notato che la batteria era al 14%
Sconcertato dalla durata della batteria, sono andato a vedere nella sezione utilizzo e come maggior consumo della batteria mi è risultato “Home e Blocco schermo”, Seguito da youtube di cui non ho effettuato alcun utilizzo di 2,4h , tantomeno delle altre app che hanno una durata di utilizzo abbastanza falsata…
Qualche consiglio?
ciao, considera che i dati delle app sono divise per 6 giorni o 24 ore, magari hai utilizzato tanto yt nell arco di queste 24 ore…
fa un ciclo di carica completa
Fai un arresto forzato dell’app che ti da maggior consumo di batteria e poi se vuoi riavviala. Quasi sicuramente per qualche motivo avrà un processo in background che funziona in modo anomalo. Poi tutto dovrebbe risolversi.