Durata batteria iOS 9

ho la swiftkey da quando è uscita :wink:

Ciao ragazzi , avete avuto modo di constatare in che velocità si degrada questa dannata batteria del 6S??
Io si … la monitoro da quando ho acquistato l’idevice .
Gia sta al 90% della sua capacità, di 1690mA ne tiene massimo 1535mA. Con soli 83 cicli di carica :curling: . Vi posto lo screen di Coconut Battery http://i66.tinypic.com/1zxs4dh.jpg

che ne pensate ??

Chiama la Apple e fatti fare un bel check-up via telefono :slight_smile:
Ti diranno loro precisamente a che % è la salute della tua batteria. Io prendo sempre con le pinze ciò che mi svelano tali software terzi :slight_smile:

Il problema che questo software è preciso come un orologio svizzero . Ed io noto che mi scala la batteria in una maniera strana . Cioè alcune volte 2-3% in un colpo . Batteria 100% --> chiamata 10 secondi —> 94%.
Invece prima andava al 99%.

Ho anche io tale sw :slight_smile: per quello ti dico di chiamare la Apple che è decisamente meglio, fidati :wink:
Poi magari il risultato sarà il medesimo, ma vuoi mettere le tecnologie by Apple con quelle terzi? Hanno sicuramente più dati a disposizione per poterti aiutare. E, magari, anche tramite chiamata-chat potrebbero evidenziare un reale problema con la batteria e sostituirla gratuitamente (rientri nei parametri).

sarà anche un problema, ma solo Apple può darti specifiche dirette… proprio come gia detto dall’utente AakusS.

Per curiosità il tuo 6 quanti cicli ha ? e in che situazione è come capacità???

Ora non ti posso dire, non potendo usufruire del mac per provare :slight_smile: stasera, nel caso, proverò e ti dirò!

Grazie . Comunque sia domani chiamerò loro e mi farò fare il Test.
Vi farò sapere.

:thumbup1:

Se guardi poco sopra c’è anche il mio di screen… Uguale…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi si tratta di dati non veritieri, solo Apple può dirvi effettivamente lo stato della batteria… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta

:slight_smile:

Come già detto e ridetto =)

Ho chiamato e fatto fare il test, risulta al 95,38%.
Coconut mi da 92.4%

quindi coconut non è pienamente affidabile…

Che numero hai chiamato per fare il test? Grazie…

Ho chiamato il numero verde 800554533. Chiedi di fare il test d sapere la capacità attuale della batteria

Chiamato Apple… 98,16% di capacità… Coconut ci è andato vicino… Per l’assistenza Apple è tutto ok!

Si coconut ha azzeccato . Comunque io credo più a Coconut che all’Apple [emoji6].
Inoltre perché cavolo non mettono questi strumenti diagnostici direttamente in iOS ?? Sarebbe una rivoluzione .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asd è abbastanza azzardato dire che si crede più ad un software terzo piuttosto che alla Apple, casa costruttrice dei nostri gioiellini :smiley: