Durata batteria iOS 9

Ciao, dovresti provare a ripristinare e (almeno inizialmente) non caricare nessun backup :slight_smile:

Se sale il tempo di utilizzo con il telefono a schermo spento (bloccato), non va in deepsleep ma rimane attivo per processi in BG… Hai attivi aggiornamenti in BG o similari per le app?

Ragazzi, possibile che il mio 6s dopo solo 20 cicli di ricarica abbia gà la batteria al 98,6% della sua potenzialità? Ho testato la cosa con una piccolla app per imac chiamata coconut battery

ho disattivato gli aggiornamenti in bg
comunque dopo il ripristino e il caricamento del backup di ieri, oggi la situazione è notevolmente migliorata,questa mattina 100%,ora 83%,quindi nella norma
cosa può essere successo?

io non mi posso ancora esprimere perche’ dopo aver comprato il 6s devo ancora effettuare la prima carica di batt.
sono ancora in “rodaggio”.:slight_smile:

Ciao a tutti,
dopo aver sostituito il vetro display lcd rotto, la batteria si scarica con una velocità doppia rispetto a prima anche in assenza di attività
. Qualcuno di voi ha un’idea delle possibili cause?
Grazie e buona giornata

che nesso c’e’ tra il display e la batteria?:confused1:

Batteria

La scarsità di durata è intervenuta solo dopo la sostituzione, prima con con l’altro vetro la batteria, usandola per le varie funzioni, durava per l’intera giornata mentre ora, anche a riposo, mi dura quattro ore.

Non ha senso, non c’è nessun nesso… A meno che invece di cambiarti il vetro ti abbiano sostituito il telefono in toto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ribadisco che secondo me non c’e’ nesso:e’ come dire che non ti funzionano piu’ i tergicristalli perche’ ti hanno cambiato le gomme.

Sbiggia, tralasciando che anch’io sono dell’idea che la sostituzione del vetro centri poco, hai provato a fare la calibrazione della batteria? Hai installato altre app ultimamente? Quali app incidono maggiormente sul tuo utilizzo? (Basta andare in batteria per vederlo)

Ho una domanda/curiosità… Collegando il mio iPhone al Mac con Coconut Battery mi esce questa schermata che allego sotto. Qualcuno sa, se dopo soli 17 cicli di ricarica, sia giusto che la capacità della batteria totale sia già calata di 2.2%? Qualcuno ha esperienze in merito per capire se siamo nella norma o se c’è un problema?
Grazie anticipatamente

C’è anche scritto di caricare completamente per calibrare :slight_smile:
Comunque, se vuoi esserne sicuro, fai fare un test diagnostico della batteria tramite AS o telefonicamente :wink: sicuramente è più attendibile.

Salve! Volevo condividere con voi il mio dato della batteria( è al 3%) e sono messo così :
Utilizzo : 7h 35m
Standby : 34h 12m

Lo reputo un risultato straordinario!
iPhone 6s con l’ultimo aggiornamento disponibile.
Che dite?

direi proprio di si :slight_smile: ottimo

6s normale? Ammazza. Wi-Fi o 4G?

Mi si è appena chiuso. E ero circa a :
Utilizzo : 7h 50m
Standby: 35h 30m

Diciamo che 30% del tempo usato sono stato con 3G e 4G …il resto Wi-Fi ! :slight_smile:

Ragazzi, mi è venuto un dubbio
Ma l’utilizzo di tastiere di Terze Parti (es. SwiftKey) porta a un consumo leggermente maggiore rispetto all’utilizzo di quella Stock?

forse un qualcosa di proprio minimo, quasi impercettibile…ma nulla francamente di rilevante…anche io uso una tastiera terza

Con Che tastiera ti trovi bene per curiosità klara? Fine ot