Metà 4g e metà Wi-Fi circa. Localizzazione alcuni servizi (la maggior parte di quelli di sistema gli ho tolto); Bluetooth sempre spento
Basta già togliere la localizzazione o il BT e si guadagna in termini di utilizzo…
Durata batteria iOS 9
Ma secondo voi il fatto che nel mio caso, il valore totale era 46 ore… Se avessi usato il telefono in modo continuo forse 8/9 ore di utilizzo le avrei ottenute?
E i mei dati sono “normali” anche considerando che ho tolto i servizi di localizzazione di sistema?
Comunque buona vigilia a tutti
Infatti io La localizzazione l’attivo solamente quando uso il navigatore…sinceramente non mi posso lamentare, ne faccio un uso medio/intenso ma comunque riesco ad arrivare a fine serata con almeno il 15%
Se usato in 4G sono ottimi… Se in Wi-Fi meno… Perché il Wi-Fi consuma sensibilmente meno…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che quei risultati li ho ottenuto con chat di un ora e mezza consecutiva in 4g su whatsapp. Però con i servizi di sistema (localizzazione) disattivati va bene?
E poi considerate le 46 ore di standby… Non mi ha ancora detto nessuno se lo avessi usato di fila se sarebbe durato di più…
Comunque approfitto per augurare un buon Natale a tutti [emoji318]
iphone 6
versione 9.2
come mai questi consumi? niente localizzazione/bt attivi
Ciao
Probabilmente è Whatsapp che consuma troppo in background
P.s: ho rimosso le foto,enormi…se vuoi reinserirle,leggi la guida linkata nel banner in alto in ogni pagina del forum
Comunque Salve fedejuve4ever… Buone feste anche a te.
ma la batteria non dura nulla, c’è qualcosa che va disattivato?
Abbiamo un topic intero con consigli.
Da pure una lettura
Ancora Salve
Grazie Alex per la risposta
salve e buone feste
metto il link alle foto
https://lh3.googleusercontent.com/LYJNKsMROOlUV05II3Ei5bPg7Y8HvM9vleKyFbQI0vZhi-9ZeKioWYGHLqFAwrRsc4WnLUTKgWBP1VtDdo0XrK8cR6bIj27PoEEJZTT5RiF22vUd8XroY6Div-iQpsxC9PulpT-3_NbhttGwVuk1LYENVJhOwQT6WxuvlA7Y-Up2AmCRIcg5LjDdYfpNPYaqS9ymoq2CsjTWF8Kx1GLon_FIImE-xlpGikGS6ZLW9rE-Oco57hLcWVw4sHmmMv0OgFGlkiiBqp8ukW6JKtn1Ug7D0GhxZi97KXwe3qRCIeoGTMpdwIQasQMNOhDO5XHQiTMFbhvlriBf0vsR-fnb85-SioNUGaT_pRIaGIDHfnugxTupN0Sm2xDfmRQz_RKLfUf_UJg30sm7nU_3xkYKNgOAPOjKInx1447by0Wh8NE2Qd5g30JJ9HDdTF27NDSFZBCCoRnwO9kqrLSJWQMucTF2-UINPRBcqgm0OPxoXbgw06qift6c-kQYf6YOzvZXWkDidKmzOdFM-IAMcD-8WBvAszjpdqdfd-zSTJwiqGYLCwIPnccjrwKbPh5Va7XF_MDO=w537-h955-no
https://lh3.googleusercontent.com/vSRaqfwsU8Ap2mxjul7b6ASp_anxg64Q4c9T_6zOQ8PNKl7wqpBC6h17B6InKezug56zcx_7Etg_udjV60c3oKTfQIm7gc47pUQL0jvkQG4cs9ZpjuQN_Kl76u3FAJdlYaHjw8M03FyBKrdKSgytOnc6C_4KQg5eVDEwp8ZZh5FxuzDRw9_uNahrOQ26gaMry1dcVYF3Y3rAoyqjKdemFyRapf9aDOlzSCdqe3nuyvl5treAVVhO95hg6YlnxFnWIISOp-ZFHT4jOImoZ0wd5KT8AmAR2HTnuvEQgn22Q9Ecqztv9hOjSdpZ5KYIpOHzGT7cEzcyaQYx79J86k5zEDx9kjErkUlrrpSstbmJoIu4BjE47uo26Q-JO4YgHmeCEfTaCLBw3qR77SWpM4WFxJ3gahbdf116C49aSlv-V0K26UYoZ507x3DKv540bX3nFBIs_iF68URfrqc9VQaivRxUZ2ZCc62ksRcpp0iGzXrtkwD5Ted0QvA7kNW_VlxWe0sP75NSfN8_NgliBwuGweCkfNJPieMp5hMq3FAXRNHIfgoI5jDeYZXis1h2lX5wJdz6=w537-h955-no
https://lh3.googleusercontent.com/yjTBHA3Y5FtTAT_gGjADET3sySwjz05ij3_BLpEdZR3IZ-WPFBhwmqAPD4xejSgsM8Wi9zd7_o2i6kge847JBtONpeoWuMDdBrvWzwdwzQUq7Lou76Z5HwWSUwrKm7NM8QlhwPo3a_1g704_b6R9OCI6-_fTUlHAA8XhvghfFVWKYJEBI_jBzHb8Zv49S4dZsPIkFK693xsDanbxDiEGU2q9YpqpFPjQuSj_BMzoFwvCS3ZuZdhrCnKcePXPYpN8BR5QbLebbWmwWD5jANhrC_WJvmi2x83ZPoetj0BfwYiKjwXR02Yy5lp1wEvZyysv316fi0Pk65yqHvtwijKd-np-COhVDLe4MN4ugTpAkWH_VfnPZfyvUw-uzcqAS2E1HSpdRAtbfc33FtdHoza4ugUPDj2h_lOSnB8oPTnJob8CaSE5UnexPP-IZ23Lnr7NqHnSxqsaiMeRFUw2qEvjNzwQmQPMFjWq5-uafIgCm9umaNgNM9XierOI3nWmp-xoaeLjPgPWH9v7pQ7KMViG2mV6rrXwTBHk1tuGtswNtWo0VmUOFJTLyvSYEeEFo_G6CbEF=w537-h955-no
Non riesco a rilevare dagli screen quale sia il problema. Non vedo problemi di durata…anche perché non ci sono screen con la durata complessiva…ma screen con batteria a metà e più e questo non è valido per stabilire se la batteria ha una buona durata o meno.
la batteria continua a scendere e io non sto utilizzando il telefono, che screen devo fare?
Ma continua a scendere in che senso? Anche se non lo usi, col tempo la batteria cala…inoltre per utilizzo si intende anche il solo accendere il display…inoltre il consumo può essere dovuto a tanti fattori…per quello che ho visto negli screen,non vedo problemi di scarsa durata della batteria
Anche perché dai dati di stand by e di utilizzo noto un uso del telefono abbastanza intenso.
non lo sto utlizzando davvero, il telefono lo ho da tre giorni
Io le foto non le vedo nemmeno, ma se Klara rileva un utilizzo inteso, c’è da comprendere cosa intendi tu per “non lo sto usando”
Ribadiamo… Anche solo attivare lo schermo per guardare la batteria, è utilizzo.
Inoltre, il topic tutto riporta notevoli consigli per aiutare la durata… Basta LEGGERE
Ed io com’è che vedo un forte utilizzo di mail,spotify,whatsapp, impostazioni del telefono…? Praticamente si vede un utilizzo continuo del telefono dagli screen
Ragazzi ho 2 domande:
•La durata della batteria è nella norma? (5s con iOS 9.2)
•Perché pur avendo disattivato l’aggiornamento in background, nella schermata della batteria esce che alcune app consumano batteria in background, come si spiega questo?
Grazie mille [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, come durata della batteria non ti puoi sicuramente lamentare va bene, non ti preoccupare
riguardo le app in background è perchè funzionano anche da chiuse, infatti whatsapp ti notifica i nuovi messaggi e apple music crea le nuove playlist da se nella sezione “per te”…