Mah…
Speriamo nella calibrazione, altrimenti altro giro in Apple Store e ennesimo reso… Sono dispersto… [emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah…
Speriamo nella calibrazione, altrimenti altro giro in Apple Store e ennesimo reso… Sono dispersto… [emoji30]
Stanotte è successa una cosa strana… Ieri faccio spegnere il telefono da solo per procedere con la calibrazione, lo metto in carica dopo 10 min spento scarico intorno alle 23, stamattina alle 7.30 stava solo al 54%… Com’è possibile? E soprattutto cosa può essere accaduto?
jacopo7
3 post di seguito, no… 2 ci possono stare, ma 3 sono troppi.
L’ultimo lo considero un up alla discussione, per questo avviene il richiamo.
Durata batteria iOS 9
No semplicemente è un problema avvenuto stanotte. Vuoi darmi un richiamo, benissimo, ma non era mia intenzione andare contro il regolamento. Mi spiace tu lo abbia inteso come tale. Purtroppo è un problema che è successo stanotte, e i forum sono luoghi dove tecnicamente si può trovare risposta ai problemi. Trovo inutile dover aspettare un post di un utente per esporre il mio problema, era meglio se avessi aperto una nuova discussione con conseguente occupazione di spazio nelle cartelle dei titoli? Io non credo…
Con ciò, se vuoi darmi l’ammonizione la accetto, dimmi solo quando scade… Grazie
Ps: siccome col tuo post viene in parte oscurata la mia domanda e siccome ho bisogno di una risposta, ti prego di fornirmela perché non vorrei incorrere in ulteriori sanzioni a causa di una domanda ripetuta perché gli altri utenti non possono aiutarmi non leggendo il mio problema.
Grazie
Il forum, nella sua versione Browser (disponibile da Safari su tutti i device Apple), offre l’opportunità di modificare il proprio ultimo messaggio… cosa che avresti dovuto fare per aggiungere la tua considerazione.
Non avere intenzione di andare contro il regolamento e di fatto andarci, non mette nessuno in posizione privilegiata. Un errore, è una casualità e per l’errore casuale esiste il suddetto richiamo. Quando esiste volontarietà, si tratta di violazione voluta e li scattano le sanzioni, quali ammonizione o ban, perché a nessuno piace essere preso in giro.
I forum sono luoghi dove teoricamente si può trovare risposta ai propri problemi, è vero, certo, ma ci sono delle regole DA RISPETTARE… punto e basta.
Trovi inutile una regola del forum, ovvero aspettare a scrivere perché nessuno ha scritto? o modifichi il tuo ultimo post oppure te ne fai una ragione ed aspetti quanto OBBLIGATORIAMENTE richiesto dal regolamento, che hai accettato in fase di registrazione previa lettura.
Aprire una nuova discussione, ti sarebbe servito solo a ricevere richiamo e vederti la discussione chiusa per topic doppio… sempre come da regolamento.
Non ho MAI parlato di ammonizione, ma di semplice richiamo, anche se con la tua polemica infondata e provocatoria, la voglia di ammonire la tua utenza è notevole. Di fatto, ne parlerò col resto dello staff per valutare.
Riguardo il tuo “ps”, io NON SONO OBBLIGATO fornirti proprio nulla… ti rammento che iPhoneitalia è un forum e non un Help desk, quindi non puoi PRETENDERE proprio nulla.
Non uppare la discussione e non effettuare crossposting, ovvero aprire nuovi topic/post per chiedere la stessa cosa, o saremo costretti ad applicare il regolamento, che nel secondo caso prevede il ban definitivo senza riammissione dell’utenza.
Riceverai un pm automatico di sanzione per il post di polemiche. Non porterà ad ammonizione automatica dell’utenza ma sarà solo un promemoria.
In caso di decisione di ammonizione, verrai contattato in pm direttamente da me, dall’admin Klara oppure dal Vice-Admin Andrea 6r
Cordialità
Ho tentato si settare il 6s come suggerisce il buon Andrea Cervone su iphoneitalia ma più di 7 ore du uso non fa, vero è che a quell’uso corrispondono 40 ore di standby. Resta il fatto che le oltre 9 ore del 6 qui me le sogno. Comunque mi pare che più lo usi, il valore di utilizzo sale mentre scende quello di standby, mi spiego se avessi fatto solo 24 ore di standby secondo voi le 9 ore sarebbero vicine?
Difficilmente si può rispondere a quella domanda dovresti provare a fare un uso più intenso nell’arco di una singola giornata e fare le dovute considerazioni
Beato te che arrivi a 7h di utilizzo… Io dopo una giornata perenne in 4G con BT, localizzazione accesa e continuo cambio celle autostradale ho questi risultati (notare 9h di aereo notturno)… Non so come arrivate a 7/9h di utilizzo, forse utilizzando solo Wi-Fi? Per me rimane una chimera…
Una semplice domanda (non volermene asd ): ti cambierebbe molto arrivare a 7h di utilizzo, considerato il tuo utilizzo, e considerato il fatto che riesci ad arrivare tranquillamente a fine giornata? Se facessi 2h in più, vorrebbe dire arrivare all’indomani e quindi doverti portare il caricatore magari fuori casa
Domanda più che lecita… Sinceramente no, nel senso che copro perfettamente la giornata ( in questo caso 2 giornate di cui una totalmente in rete dati fuori casa…) sarei tuttavia più felice se guadagnassi quelle 2h di utilizzo in surplus ora, essendo nuovo il telefono, così da avere le attuali prestazioni tra 6 mesi quando la batteria sarà deteriorata maggiormente…
La mia non era una critica, ma soltanto una constatazione… Non capisco perché c’è così tanto gap tra telefoni uguali con stesso Soc… Anche le temperature sono differente, questo scalda maggiormente… Niente di trascendentale e drammatico, non scotta mai, diventa parecchio caldo ma mai rovente… Eppure ha il medesimo Soc del predecessore… [emoji57]
Si anche a me poco importa oltrepassare la giornata perché a sera ci arrivò il problema è davvero quando la batteria calerà fisiologicamente la sua potenzialità eppoi troppa differenza con il 6 . Resta il fatto che più uso se ne fa e meno ore di standy si fanno. Io faccio anche 50 ore di standby e per forza più di 7 ore non sì riesce
Idem… Con 2 giornate di utilizzo non vado oltre le 6/7h… Se sto solo in 4G con cambio celle ecc ecc non passo le 7… Pazienza… C’è da dire che ho sia hey Siri attivo che Google now…
Ma la funzione zoom consuma più batteria?
No
Secondo voi un utilizzo "continuo " del dispositivo produce un maggiore dato di utilizzo sulle impostazioni?
Il mio 6s plus fa 46h di totale (quindi sotto la voce standby) e 7,15 di utilizzo… Secondo voi è nella norma?
Perfettamente allineato… Curiosità: Wi-Fi o 4G? Localizzazione ON/OFF? BT On/Off?
Secondo te allora 7 ore di utilizzo su 40 di standby sono corrette? Io le 8,30 ore di Andrea Cervone non le trovo
Sicuramente cervone farà un uso differente dal tuo, con impostazioni diverse :-/ credo che sia normale
Infatti…secondo me 7 ore di utilizzo vanno più che bene
ma che poi, non è che quel che dice bigcervo dev’essere per forza legge ognuno ha i propri usi&consumi, ogni terminale è a se. io ho tolto la % per non fissarmi, vivo decisamente meglio e non guardo nemmeno le stat d’utilizzo! una manna dal cielo