Durata batteria iOS 9

Durata batteria iOS 9

Rimosso
Io personalmente mi ritengo soddisfatto, sopratutto perché con il 4s non coprivo una giornata! Non ho un utilizzo particolarmente intenso ma perlopiù internet, chiamate ed un po’ di musica!
Non ho adottato particolari accorgimenti, ho tutto attivo; 6s con 9.2

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho rimosso la foto per le dimensioni troppo grandi. Fai riferimento alla guida che ho,in firma e che è in cima a tutte le discussioni

Ma è possibile che stanotte il mio 6s in modalità aereo abbia perso il 2%? e i contatori diano 12 ore stand by e 16 minuti uso!!!

Hai chiuso tutte la app dal multitasking?

Non ne sono sicuro ma comunque mi pare che il 6s rispetto al mio 6 abbia sì certo una durata inferiore. Con il vecchio facevo comodamente 9 ore e più di utilizzo adesso non vado oltre le 7 .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buona giornata a tutti

dopo aver utilizzato per qualche giorno ios 9.2 su iphone 6 16Gb no jb ho rilevato un innalzamento dei consumi della batteria.

con ios 9.1 arrivavo a superare abbondantemente i 2 giorni di utilizzo (non ho il telefono sempre in mano :slight_smile: ), ora dopo l’installazione fatico ad arrivare alla fine del secondo giorno.

ho cercato se l’installazione avesse modificato qualche settaggio, ma non mi sembra abbia modificato nulla

avete idea di cosa possa aver aumentato i consumi?

grazie per le risposte

dimenticavo, da qualche ricarica non riesco più a leggere i tempi di utilizzo e di standby che appaiono alla fine di impostazioni/batteria.

La batteria si deve stabilizzare :slight_smile: aspetta almeno 6/7 cicli di ricarica, e vedi come procede :slight_smile:

Anch’io sono passato alla 9.2 dalla 9.0.2… Consumi aumentati, ma aspetto che si stabilizzi per dir di più…

Cosa strana oggi 50% batteria e solo 2 ore e mezza di uso…sempre peggio

Come si fa ad eseguire un test geekbench? Bisogna lasciare che scarichi la batteria da 100 a 0? Rischio di rovinarla?

p.s. cosa significa in fondo ai contatori “Iphone è rimasto collegato dall’ultima ricarica”? Contatori sballati?

Significa che lo hai attaccato alla corrente ma non è arrivato al 100% di carica, situazione in cui si azzerano i contatori utilizzo standby… Io non farei scendere a 0 la batteria…

Ps: io oggi giornata in giro con cambio celle treno AV 3.41 utilizzo e 21 standby e sono al 40%…

Come scritto da altri noto anche io un leggero incremento del consumo della batteria però, nel mio caso, l’incremento accade a telefono in standby…spiego: utilizzando le app mi pare che la batteria scenda meno velocemente, al contrario quando è in standby la batteria cala leggermente di più rispetto all’iOS precedente. Aggiungo anche che provando un giorno a metterlo in 3G ed un altro in 4G non ho rilevato alcuna differenza nei consumi, ricezione a parte che in 4G segna sempre al massimo tre pallini mentre in 3G ho quasi sempre segnale pieno (prove nella stessa area, Torino centro)
Le ore di utilizzo sono pressochè identiche, quelle di standby un pò di meno…

Interessa anche a me[emoji16].

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so quanto possa essere d aiuto la mia esperienza,io credo che la durata della batteria varii da iphone a iphone,stesso modello e stesse impostazioni. Sono possessore di un iphone 6, il primo cambiato dopo poche settimane perche aveva dei crash,memoria tlc, e aveva una durata della batteria abbastanza buona,si attestava mediamente sulle 8h di utilizzo (wu fb ecc), il secondo aveva una memoria mlc ma dall inizio notai una scarsa durata della batteria,stesse impostazioni del primo,localizzazione bluetohoot vari fronzoli disattivati come il primo e la durata si attestava sulle 6h,stesso identico utilizzo,quando aggiornai a ios 9.1 fatto piu volte in dfu il telefono calava una bellezza,mediamente faceva 5h di utilizzo con stesse impostazioni e tornai subito a ios 9,ora l ho sostituito per un problema al tasto volume e questo da subito mi ha dato un impressione di notevole durata,ios 9.1 stesse impostazioni dei precedenti, stesse app e stesso utilizzo dei precedenti,la batteria cala davvero lentamente ieri al primo ciclo completo mi ha dato una durata di 10 e passa ore con uno standby di 28, quindi credo che anche se le batterie siano le stesse c e qlks che non quadra perche tre iphone diversi tre durate completamente diverse!

Io ho notato che il mio attuale, con Soc Samsung, scalda un sacco… Ho inviato 11 foto in telegram e successivamente altre 11 e il telefono era bollente… Boh

A mio parere il chip Samsung scalda molto! Te lo dice uno che è passato ad un TSMC da pochi giorni dopo una sostituzione per dei problemi.

Durata batteria iOS 9

Va a random per me… Il mio vecchio Soc Samsung non scaldava mai… Al limite diventava tiepido… Mai bollente, questo ho come l’impressione scaldi parecchio… [emoji27]

Ciao, secondo me in primis “Siti web di Safari” che è particolarmente famelico (e onestamente non vedo la necessità della localizzazione), poi nel menù “Servizi di sistema” io ho attivo solo “Trova il mio iPhone” per il resto tutto disattivato… incluso “posizioni frequenti” che se proprio non indispensabile è meglio disattivarlo (altra cosa parecchio avida di batteria).

C’è ancora qualcosa che non va… Possibile sia colpa del continuo cambio celle? Cioè la mia durata è del tutto paragonabile a quella di un 6s liscio… Com’è possibile?

Sí,può essere dovuto al cambio celle,anche se dovrebbe durare ugualmente qualcosa di piú :wink:
Ad ogni modo,ti consiglio di scaricarlo e poi caricarlo completamente,magari la batteria si stabilizza e l’autonomia torna a valori normali per un Plus :slight_smile:

Ci tento… Ma scaricarlo fino a spegnimento automatico?