Come vi va ora con ios 9.2? Per me, anche se ancora non l’ho tenuta molto d’occhio, la durata sembra minore del .1
Noto anche io un calo della batteria. Stasera vedrò di scaricarlo completamente e fare qualche ciclo di ricarica.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si ma pure confrontare dispositivi diversi comunque non ha molto senso per quanto riguarda la batteria
Prova con un ripristino in dfu senza riprendere il backup, e vedi se la situazione migliora
Comunque ho notato una gestione migliore della batteria sul 6s sinceramente, nonostante la capienza sia inferiore rispetto al 6
Io ho fatto un’installazione pulita da iTunes e ho l’impressione che con la 9.2, il mio 6s duri di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se facessi un ripristina impostazioni? Nel backup ho tutta la mia vita! Alla fine ieri ho finito cosi.
Non è la stessa cosa, prova con il Dfu come suggerito giusto per vedere sel il problema si risolve in questo modo, il backup lo puoi recuperare anche in seguito, anche io ho lo stesso attacamento al backup.
Chi ha aggiornato alla 9.2 come si trova? Ho la 9.0.2 e non so se aggiornare (ovviamente non posso aggiornare alla 9.1…)
Per ora abbastanza male, consumo eccessivo e molto poco omogeneo e regolare. Potrebbe essere causa della batteria stessa, (iphone 4s vecchio di due anni e mezzo) ma fino a 3 giorni fa, prima di ios 9.2, non era così. Sta sera faccio il ricalibro e domani vedo come va.
Ok avevo mezza idea di aggiornare… Mi è passata… Aspetterò…
Per quanto mi riguarda i consumi sono invariati rispetto alla release precedente. Non fa testo il consumo il primo giorno dopo l’aggiornamento quando il sistema fa sicuramente operazioni tipo indicizzazione dei dati e delle app; farlo scaricare e fare una ricarica completa darà il consumo esatto. In linea di massima però in rete non leggo particolari lamentele sul consumo dopo quest’ultimo aggiornamento.
hai un iphone 6S… aggiorna senza noie…
Cosa mi dite di iOS 9.2 su 5s?
che funziona egregiamente, non rallenta ed una durata di batteria perfetta, almeno per come lo uso io.
6s Plus per l’esattezza…
Ma si tu puoi aggiornare tranquillamente, in molti compreso me hanno riscontrato più fluidità e reattività. Per la batteria il mio sembra essere un caso isolato visto che mi sembra sia solo una minoranza a lamentarsene. Ho fatto il ricalibro durante la notte, ma non mi sembra sia cambiato molto. Forse non ha più gli sbalzi di prima, però scende davvero troppo più velocemente D:
I miei dubbi erano fondati… Oggi, con lo stesso uso quindi 19h di standby e 2 e 32 di utilizzo, sono al 76%… Con tutta la mattinata e il pomeriggio in 4G…
Direi più che ottimo!! Ma è il plus?
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Dal 100 all’1% dopo il ricalibro, 3 ore e 30 di utilizzo, 10 ore e 20 di standby. Uso normale, localizzazzione per due/tre app e tolta a tutti i servizi di sistema, notifiche limitate all’essenziale, no aggiornamenti background e animazioni nella home, no mail push, nessun widget, segnale sempre ottimo.
È quasi la metà esatta di quando era nuovo, ma a sto punto penso che la colpa si per l’età del telefono, e non per l’ios. Anche prima del 9.2 ero più o meno su questi livelli.
@jacopo7 anche a me i tuoi dati sembrano ottimi!
Si finalmente ho dei risultati decenti… Il precedente era un disastro…