Durata batteria iOS 9

Non ci sono controindicazioni in merito a lasciarlo attaccato alla corrente durante tutta la notte.

sara’ che non sono un social-internet dipendente e uso il cell per lo scopo principale, a me la batteria dura giorni…
e’ vero che lo tengo sempre in 2g (solo voce) ed ho disabilitato tanti fronzoli inutili per il mio utilizzo, posso tranquillamente farci 3 giorni… forse anche piu’
e’ vero anche che la notte lo spengo…

Chiaramente meno cose gli fai fare, meno consumi batteria… Io con un uso moderato un paio di giorni quasi li tiro (iPhone 6, 4G)

Io noto che in standby non consuma nulla… In utilizzo la batteria cala di un punto percentuale ogni 1.30/2 minuti di schermo acceso… Non benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi voglio fare la prova, alle 12 circa ho azzerato le statistiche, vediamo quanto dura! :slight_smile:

Come fai ad azzerare le statistiche???

Continuo ad avere dubbi… Oggi usato (Dalle 10.30, prima modalità aereo) praticamente solo in 4G, cambio celle in autostrada, no navigazione gps, una trentina di foto, una trentina di wapp, dieci minuti di chiamate, qualche aggiornamento fb&IG, la batteria è al 59%, ma il dato che mi scoraggia a dire poco è il tempo di utilizzo… 2h e poco più… Il telefono in uso scende che è una meraviglia… In standby non si muove se non dopo h…

sai di avere la localizzazione sempre attiva vero? quella distrugge la batteria

Effettivamente ne sono a conoscenza. Ma è attiva per meteo e waze (su sempre), e per le app di sistema… Il resto solo se in uso… Il simbolo però è sempre attivo ora che ci penso… Come disattivarlo senza disattivare in toto la localizzazione per tutte le app?

Disattiva posizioni frequenti in localizzazione sistema
E disattiva localizzazione meteo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Durata batteria iOS 9

Ieri ho sfiorato le 12 h di utilizzo con iPhone 6S Plus.

80% WiFi-20% Connessione dati,
Luminosità 30%, Localizzazione On, push abilitate, aggiornamenti background disattivati.

Con iOS 9.2 a mio avviso andrà ancora meglio!!

Normalmente se prediligo il 3G/4G scendo ad 8-9 h di utilizzo. Se sto in casa e vado di Wi-Fi esclusivamente, supero puntualmente le 10 h. Soddisfattissimo!

Durata batteria iOS 9

Ok, allora è il mio plus che ha un problema di batteria… Io oltre le 6h non vado. Mi toccherà fare un salto in store per un reso…

Alt però, mi viene un dubbio… Ho Google now attivo… Può essere la causa della scarsa durata? Anche se non penso perché in standby non consuma nulla…

Google now e Ehi Siri consumano veramente molta batteria

Durata batteria iOS 9

Dovrebbero consumarla in standby però non in uso… Tecnicamente

Inoltre ho iCloud Drive e foto attivi…

Durante l’uso di iPhone 6s Plus al 20% la batteria da voi è già rossa? Perché la mia rimane bianca per un po al 20%

Rossa da subito…

Io sono passato da iphone 6 a 6s e devo dire che la batteria dura molto meno, ora sono al 36% con 3,24h di utilizzo e 11 di standby, l altro raddoppiava il tutto eppure le impostazioni sono le stesse. Se lo usassi per davvero non mi farebbe nemmeno le 8 ore di lavoro.

Quanti cicli di ricarica ha già effettuato" l’iPhone ?

Durata batteria iOS 9

Vuoi ridere? È un plus… La trovo al quanto imbarazzante… ImageUploadedByTapatalk1449697117.618881.jpg

7/8 ma non da zero, stamattina batteria a 18 con 4,40 uso e 24 standby mi pare troppo poco