Durata batteria iOS 9

Dato che non so come allegare lo screenshot pubblico testualmente la durata della mia batteria da 0 a 1% , si è spento con un utilizzo di 4.30h , purtroppo sempre saltando percentuali(16% a 3 improvvisamente) che ne pensate?

migix95 qui c’è la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Salve, su iPhone 6, la batteria dura di più con iOS 9.0.2 o con iOS 9.1? Grazie

Rimosso

Grazie per l’info, questo è lo stato della batteria oggi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra abbastanza pochino…
Quali app consumano di piu? Può essere un problema di esse

Non so se è la batteria, dato che nell’utilizzo scalano le percentuali; oggi dopo il reset di meno ( mi ha scalato una sola volta dal 46 al 36)

Ho rimosso la foto i a ia to di dimensioni giganti. Per cortesia attenetevi alla guida per ridimensionarle
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Se hai qualche dubbio sulla vita della tua batteria, puoi chiedere al servizio Apple :wink:
Anche io ho il problema che a volte scala la batteria di percentuale, ma contattando il servizio Apple tramite Chat mi hanno detto che lo stato della mia batteria attualmente era più che buona e il problema consumo poteva derivare dalle app di Terze Parti, sopratutto applicazioni Social, app di messaggistica e di riproduzione video :wink:

Speriamo, io ho fatto il test della batteria un mesetto e mezzo fa da apple, e la batteria risultava al 94% , ma il jailbreak mi ha praticamente distrutto la batteria( con scali di percentuale e altro) [emoji852]

Jailbreak?
Allora hai provato ad effettuare un Ripristino tramite DFU senza ripristinare alcun backup? Perché magari può essere rimasto qualche grattacapo del Jailbreak

Sisi ripristinato in dfu ma nulla, una batteria al 94% nel giro di un mese e mezzo( verificando quando avevo il jailbreak con battery life, mi risultava variabile a volte al 70% ed altre volte al 89%)

La cosa strana è che anche a me su BL comparivano le stesse variabili, e che ora ho lo stesso problema tuo
L’Assistenza Apple per la batteria l’hai richiesta tramite Chat o sei andato in un AS fisico?

Apple store centro campania , il genius mi fece il test e la batteria era apposto, quindi credo che il problema me lo abbia procurato il jailbreak ( infatti all’apple store sono andato per un problema al touch id e non alla
Batteria)

Ragazzi ho letto su Google che per eseguire la calibrazione è sufficiente fare scaricare e poi ricaricare senza aspettare e se si vuole anche da acceso… Cambia qualcosa dalla procedura descritta sopra?

è meglio aspettare e far riposare un poco la batteria

Un’oretta va bene?

Durata batteria iOS 9

Beh direi buono…(credo [emoji23])
100% ieri sera prima di uscire, dalle 20 alle 23-23:30 sotto 4G, senza mod aereo la notte
Ah dimenticato risparmio energetico tutto il tempo [emoji106]🏿

*rimosso
Come vi sembra la batteria adesso? Dopo i riavvii consigliatomi mi sembra che si sia ripresa? Vi rjngraZio a tutti… Che ne pensate?

secondo me va abbastanza bene :wink:

Beh, se non lo hai caricato un giorno intero direi che va bene!
Per curiosità, che IOS hai? 9.1 o 9.2 beta?