Ecco i miei dati batteria iOS 9.1 6s plus!
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Ecco i miei dati batteria iOS 9.1 6s plus!
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Sisi senza caricarlo, un giorno intero … Unico neo si è spento a 6% ma mi sembra possa succedere giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può capitare,ma se succede molte volte potrebbero esserci problemi alla batteria,o semplicemente necessita di essere calibrata (scaricandolo fino allo spegnimento e caricandolo fino a 100)
Migix, ho dovuto levare la tua foto in quanto era troppo grande e non conforme al regolamento
Usa questa guida la prossima volta –> http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 grazie
Che poi non è la prima
Ieri l’aveva fatto soul
Alla prossima scatta l’avvertimento…
Ho seguito la guida, tramite tapatalk metto media , é cosi?
Adesso va bene?
Ps: non sono pratico [emoji16]
Ora si
Decisamente
Menomale [emoji4] ho finalmente capito
Salve a tutti, oggi mi è ritornato il problema della percentuale, mentre ero al 51 all’improvviso m ritrovo a 43, ma la batteria dura circa 5.30 h … Non so piu cosa fare per il problema della percentuale… Cosa mi consigliate?
Sono piccoli bug alla fine non dovresti concentrarti troppo sulla percentuale stessa, ma sull’utilizzo totale! non fissarti troppo a vedere il numero
Ciao, hai provato a farlo scaricare completamente fino a che si spegne, per poi eseguire una ricarica completa ininterrotta fino al 100%?
Sisi ho provato anche piu di una volta
È da qualche giorno che il mio iPhone 6 plus si spegne come se fosse scarico in realtà la batteria era al 21%,oggi scendeva molto velocemente e poi si è spento al 7%.
Dopo qualche minuto provo a riaccendere e segna 25%…devo preoccuparmi?di solito lo ricarico tutta la notte.
Nella schermata della batteria ho che la home mi usa il 27% tapatalk il 14…mi sembrano altini o sbaglio?
Per nulla soddisfatto… Qualche consiglio? Che sia un problema di IOS 9.2 Beta 4?
in una beta tutto può essere…si sa.
Ripropongo il mio problema: non riesco a togliere questa dicitura backup nonostante abbia disattivato tutto. Mi conviene formattare da zero?
Ciao, come spesso suggerito puoi tentare una ricalibrazione della batteria: lo fai spegnere da solo (cioè batteria completamente scarica) attendi una mezz’ora e poi fai una ricarica completa ininterrotta fino al 100%. Potrebbe risolversi il problema…
Effettivamente nei valori dell’ultima ricarica non mi da nulla…può essere anche il freddo?
Freddo incide ma al momento non mi sembra così bassa la temperatura (a meno che non vivi al Polo nord Prova una calibrazione…suggerisco, quando lo rimetti in carica da zero, di lasciarlo accendere e poi di spegnerlo; lo lasci così ricaricare da spento fino al 100% (circa quattro ore direi, se lo fai alla sera prima di andare a dormire va benissimo anche se resta in carica per cinque o sei ore) poi lo accendi e lo lasci connesso ancora un quarto d’ora, poi stacchi e provi…