Durata batteria iOS 9
Il mio 6s+
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durata batteria iOS 9
Il mio 6s+
Wow… Hai usato risparmio energetico e/o disattivato qualcosa?
Andreacn12, rimuovo l’immagine perché è enorme, ti post il link all’annuncio dove trovi anche la guida per ridimensionare con tapatalk.
Annunci - Generale iPhone 6S e iPhone 6S Plus
Non ho toccato nulla…ho solo messo la luminosità dello schermo al 50%…sarà grande il telefono ma la batteria è tutta un’altra storia sul 6s+
Ripristino fatto, vediamo se così cambia qualcosa. Parlavo di rete cellulare e mi da quel problema anche con una buona ricezione. Inoltre vorrei sapere se ,secondo voi, quando ho a disposizione una rete wi-fi sia meglio, per la batteria e non per il consumo dei mega, usare la rete wireless o la connessione dati del celluare.
Grazie per aver risposto, ti farò sapere.
Raga mi sono smentito, la batteria è instabile, prima regge bene, poi in un secondo periodo scende più velocemente…
Questo è la durata; sono nella norma per un 5 o devo procedere con un dfu? Grazie in anticipo
Si purtroppo sei nella norma. Anche io ho un 5, e se incomincio a smanettarci usando sia 3g che 4g, anche disattivando la maggior parte delle funzioni di localizzazione e non usando app molto pesanti difficilmente arrivo e o supero le 5 ore di utilizzo, anche sfruttando il risparmio energetico.
By Tapatalk
Ok grazie mille almeno non devo perdere tempo col dfu e ripristinare tutto… Comunque io sono stato tutto il giorno sotto Wi-Fi magari è per questo, altri giorni che vado a scuola vediamo come si comporta… Ma un dfu potrebbe migliorare le cose?
Se hai problemi anomali si, ma se il cellulare va bene e la durata della batteria è stabile no, la batteria quella è e quella rimane.
By Tapatalk
Ecco il mio 6s oggi.
Fa tanto anche quanto ci si sposta: ieri e oggi che ho gironzolato in casa o poco lontano e comunque per poche ore rispetto a quanto faccio di norma il consumo è stato sensibilmente inferiore…
Possiamo sperare con iOS 9.2 che il consumo verrà leggermente fixato?
Tecnicamente l’aggiornamento dovrebbe migliorare la situazione, possiamo solo attendere, siamo alle prime beta di iOS 9.2
Questo è il 6s di mio marito, screenshotato ieri sera prima che lo ricaricasse. Ha le stesse mie impostazioni più la disattivazione di Ehi Siri che invece a me, essendo alla guida circa 3 ore al giorno, viene comoda.
La differenza è inquietante…
Mamma mia! 56 h in standby sono assurde! Piccolo Ot, ma sempre inerente la batteria: è vero che non è salutare per la batteria lasciare un’intera nottata il telefono a caricare? Perché molti miei conoscenti mi hanno detto così.
Io sapevo che con tutti i telefoni di ultima generazione, questo problema neanche si pone.
L’iPhone è impostato in modo da non assorbire più energia una volta raggiunta la carica completa della batteria
chiuso ot.
Salve a tutti…
riguardo la durata della batteria del nuovo iPhone 6s , posso dire con fermezza che sono molto soddisfatto!!!
Ho aspettato almeno un paio di settimane e qualche ciclo completo di carica , prima di dare delle conclusioni…ma nonostante i suoi 1715 mAh , riesce ad avere un’autonomia davvero eccezionale…
non ne faccio un uso intenso , perchè con il lavoro che faccio , spesso è fermo in standby , ma sono sempre vicino alle 6.30/7 ore di utilizzo , con uno standby spaventoso …2 giorni fa , sono arrivato a 53ore :w00t: …quasi 3 giorni acceso è stato senza ricaricarlo ;)…non lo spengo mai mai , di notte lo metto in MOD aereo e basta…mai spento completamente ( solo per mettere la pellicola!).
Nonostante non lo tengo proprio in modalità di risparmio , ho la luminosità intorno al 40% …13 app nelle notifiche , localizzazione attiva ,hey siri attivo 4G e wifi sempre attivo …solo l’aggiornamento app in background e le mail push tengo disattivato .
Se lo utilizzassi moltissimo , son sicuro che 8 ore di utilizzo ma anche più , sono alla sua portata .
Più che soddisfatto direi
Per la cronaca questa la durata media del mio iPhone 6 con aggiornamenti automatici disabilitati, 4G e WiFi sempre attivi, un utilizzo “normale” senza giochi, un pò telefonate, whatsapp, twitter, qualche foto… le solite cose
Al momento di questa condizione sono al 5% di batteria
Saluti a tutti
Mi scuso per avere aperto due post uguali( non sapendo le violazioni che ho creato) detto ció ho questa domanda:salve ho un iPhone 6 64gb acquistato a novembre 2014, ho effettuato il jailbreak ad iOS 9.0.2, ed installato vari tweak( enablelivephotos,revealmenu,universalforce,untheth eredheysiri); ho notato che la batteria scala le percentuali in modo scandaloso (tipo dal 70 va al 50 ecc), ho scaricato batterylife(per verificare la batteria) e mi segna attualmente(in questo momento esatto) che la batteria è al 70 percento della capacità originaria,ma anche qui si comporta in modo strano una volta batterylife mi dice che la batteria è al 70 %della capacità originaria, mentre un’altra volta mi segna che è al 90%(non capisco se sia un bug di batterylife) premetto che ho scaricato anche un’altra app e mi fa la stessa cosa, come se la batteria variasse di capacità; come può essere?
Premetto che circa un mese e mezzo fa ho portato il mio iPhone 6 ad un apple store per verificare lo stato della batteria, ed attraverso il test dell’assistenza, la mia batteria era al 94% della capacità originaria. Come è possibile che in un mese si verifichi tutto questo? colpa del jailbreak? (ho anche ripristinato e rieffettuato il jailbreak ma nulla). grazie a tutti in anticipo
Semplice, togli il jb, che rende di fatto instabile e colmo di noie il dispositivo, e tutto tornerà ad essere come prima, batteria compresa.
Salve come detto dall’utente 1979jd ho tolto il jailbreak ripristinando in dfu, ma nulla… Le percentuali scalano improvvisamente: dal 71 si è passato al 62 , poi dal 62 al 40 ok ora dal 40 al 27%, cosa mi consigliate?