Comunque per chi ha il 6s plus sappi che il massimo di utilizzo che si può ottenere è di 8h mentre con ehi Siri disattivo e modalità risparmio attivo raggiunge le 12h ( test di Francesco siciliani). Sono stato io a idealizzarlo troppo questo plus.
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Non me ne voglia chi effettua questi scrupolosi test, ma non si può definire per tutti i terminali la stessa durata massima, anche se settati in maniera identica. Ci sono troppe incognite che possono favorire o meno il ridursi della batteria. Che sia Siciliani, cervone o Tim Cook in persona ad effettuarli.
Salve
Ho urgente bisogno di sapere la vostra durata media di batteria del vostro 6s, questo perché’, io da 100% a 0% con uso molto ristretto tra le varie opzioni di consumo ridotto di ios9 e arrivato al 20% messo modalità risparmio, sono arrivato a 6ore e 30 di uso con l’ 1%.
mediamente il mio 6s arriva a 5h 5,30h max.
Il dato e’ preoccupante, visto che oltre al freeze dello schermo dopo sblocco, ce anche un post da me iniziato, ho la batteria che dura poco, anche rispetto la precedente 6 che avevo.
sento che si arriva tranquillamente alle 7h 7,30h.
grz per il vostro aiuto
Ciao. Io sono uno dei tanti che si è lamentato della batteria. Ho dovuto per forza fare il reso e sostituzione. Ora, col nuovo iPhone 6s, (chip samsung), mi arriva tranquillamente a 8h di utilizzo tenendo nelle impostazioni tutto attivo.
inutile? c’e’ gente che l’ha sostituito ed ha risolto il problema, arrivare a 6 ore con un terminale del genere, avendo tante opzioni inattive, avendo tutti gli iPhone dal 3gs in poi, nn mi sembra cattiva l’idea di cambiare terminale, con il 6 facevo anche 8h o 9 quasi! se poi devo avere paura di utilizzare il cell perché si scarica, allora passo ad altro terminale!
Salve, forse sono l’unico che ha questo problema: in pratica nella schermata della batteria ho sempre Backup che consuma circa il 22/23%. Sapete come fare a toglierlo perchè è inutile
Devo dire che anche dopo alcuni giorni che ho aggiunto app come Facebook e Facebook messenger, e hangouts di google, il consumo batteria è rimasto piuttosto nella norma, pensavo si prosciugasse velocemente (certo che bisogna andare a disattivare gli aggiornamenti Facebook in background e tarare un attimo le notifiche di FB (che peraltro non suonano a differenza di fb messenger… scusate l’OT)…
Wow. qualcosa è stato ottimizzato (da parte di Facebook)
Ciao Foxy, per togliere aggiornamenti in background di Facebook intendi il menù che ti metto in foto? Da me non è proprio selezionabile, quindi sarei apposto giusto? Grazie mille