Ho dovuto eliminare la foto lenzuolo, perché non conforme al regolamento, segui questa guida per postare foto tramite tapatalk, grazie –>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Dimensioni modificate [emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo consumo…per un 6;)
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
scusa ma i suoi consumi sono ottimi…non capisco il commento:cool:
Effettivamente è un ottimo consumo…
Sembra un commento buttato li giusto per far polverone…
La mia purtroppo cala a picco dopo pochi minuti, sarà qualche applicazione. Perdonatemi per l’OT: per fare un ripristino il più pulito possibile, cosa mi è consentito di importare come backup da icloud?
OT
ciò che viene riportato inserendo il solo ID.
Alla richiesta di impostare come nuovo o riprendere il backup, scegliere “impostare come nuovo”.
Verranno ripresi contatti, note, icloud drive, libreria foto icloud…
Chiuso OT per argomento gia presente sul forum
Cosa ne pensate? iPhone 4S con iOS 9.2 beta 2.
L’unico problema è che non riesco a visualizzare le informazioni relative alla batteria.
cosa ne pensate???da quando ho ios 9 e 9.1 la durata mi è calata molto!!!
le notifiche sono attive solo per le app che uso di più così come per la localizzazione!
Buona durata per un terminale con qualche anno sulle spalle
50h di standby e ti lamenti? :blink:
50 ore di stand by anzi quasi 51… Mai viste in vita mia! Beato tu… [emoji16]
ma in standby di notte tengo disattivato tutto infatti la batteria cala al massimo di 2/3%…ah mi sono dimenticato di scriverlo ho iphone 6
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
grazie!
Ma che cosa volete da questi iPhone…ottima durata…forse il prossimo durerà almeno 20 gg:D
per quanto mi riguarda non pretendo la luna…ho solo chiesto un parere qua sul forum!
Qualcuno sa perché non riesco a visualizzare le informazioni relative alla batteria?
Secondo te con questi pochi elementi dovremmo riuscire ad aiutarti?..spiegati meglio…metti delle foto?
Avevo già postato qualche messaggio più su. Adesso lo riposto qui:
Ciao hai per caso caricato l’iPhone da spento?
Oppure non hai terminato la ricarica fino 100%?
potrebbe essere questo il problema:cool:
Fatte entrambe le cose
Riavvia l’iPhone (home+power sinché non compare la mela). Rifai la ricarica al 100%.