Dopo una settimana di super durata ieri all’improvviso il telefono no va più in stand by. Ripristinato senza backup dopo una notte tutta in standby stamattina il problema si ripresenta non entra in standby
Io sto provando la beta di iOS 9.2 e la durata della batteria è peggiorata… Ho un 6s plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Test fatto su un iPhone 5 con batteria cambiata 3 settimane fa, quindi nuova:
-iOS 9.0.2 jailbroken, la batteria riusciva a coprire quasi 6 ore di schermo e si scaricava molto lentamente
-iOS 9.1 installato 4 giorni fa, la batteria non riesce neanche a coprire le 5 ore di schermo con il medesimo utilizzo di iOS 9.0.2 e la batteria drena molto velocemente
Pare che in casa Cupertino il problema sia noto. Speriamo in un fix con iOS 9.2
Durata batteria iOS 9
Rimosso
IPhone 6s 16gb iOS 9.1 più che soddisfatto!
Ciao,ho rimosso la foto perché gigante
Stanotte ho provato con risparmio energetico e con modalità aereo (più sveglia) la batteria è calata da 78% a 74%!
Usa il risparmio energia solo quando la batteria arriva al 20%. Il risparmio batteria durante la full charge ha un funzionamento anomalo, ti consiglio di tenerlo disattivato. Serve SOLO quando si ha poca batteria. Non è un risparmio energetico vero e proprio come su HTC o sui Sony
Durata batteria iOS 9
Salve.
Com’è possibile che ieri, sotto copertura Wi-Fi, sono arrivato al 50% con circa 3 ore e 30 di utilizzo e 8 in standby, mentre adesso non ho coperto neanche le 3 ore di utilizzo e sono al 44%? C’entra qualcosa il fatto che sia stato solo sotto 3G, tranne una mezzoretta in 2G?
(iPhone 4S con iOS 9.2 beta 1)
Ovvio, il 3g consuma molto più del wi-fi
Ho ripristinato in dfu, ma niente da fare. Non so che gli sia preso con il 9.1
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Oggi ero in un Apple Store… Diversa gente si ė presentata lamentando diversi problemi con 9.1 Brava Apple !!! Bel lavoro, complimenti !!!
A quanto pare siamo compagni di sventura, a me il mio iPhone 6 dura anche di meno
Tanto per sapere, quali app consumano maggiormente? Messaggistica come Whatsapp o social network, chenneso… Sentendo il servizio Apple molte volte il problema è legato alle app di Terze Parti, specialmente quelle che caricano molti video/foto
Le mie prime tre sono: Facebook, 8 ball pool e Twitter, rispettivamente al 33, 15 e 10 % di utilizzo nelle ultime 24h.
Forse abbiamo trovato il colpevole
Io ho Facebook, Whatsapp e YouTube…
Bisognerebbe provare ad usare un client di Terze Parti di Facebook per vedere se la situazione migliora, ma non so se esistono
Il problema è che con iOS 9.0.1, facendo praticamente lo stesso utilizzo di Facebook avevo una durata molto più alta…
Forse ho risolto… Dfu,aggiornamento e ripristino,configurazione come nuovo,senza ripresa di backup.per ora la batteria pare reggere!speriamo bene…
Durata batteria iOS 9
*rimosso
Questi sono i miei consumi.
Che ne pensate ???
Con iOS 8 arrivavo anche a 8 h. Questo iOS 9 mi ha proprio deluso.
iPhone 6 64 g
Allora bella gente…
ieri sera messo in carica fino a 100% (uso alimentatore 12W Apple per iPad intendiamoci, con iPhone 6).
acceso stamattina.
uso moderato di 4G e wifi
oggi pomeriggio usato Sygic con 4G e GPS per una ventina di minuti circa.
ora è al 69%.
utilizzo 1h 35 minuti
standby 9h 48minuti come da Impostazioni/Batteria.
Che ne dite?
Dico che iOS 9 fa calare molto di più (rispetto all’8) la batteria. Con LTE non ne parliamo proprio.
Ps: il risparmio energetico non garantisce quello che dovrebbe!
Beh non ho attivato il risparmio energetico…