Ho rifatto il test diagnostico stavolta con carica (68%) e non mi ha rilevato nessun problema di assistenza alla batteria, mentre quando l’ho fatto la prima volta ero sotto il 20%.
Quindi deduco sia un bug di iOS??
Chiamato ieri fatto test in diretta, mi hanno consigliato di disinstallare un paio di app in continuo crash, in più reset impostazioni perchè il telefono non andava in stand-by. Ora tutto ok batteria tornata perfetta lo consiglio a tutti
Reset impostazioni sarebbe?
impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni
Torno a scrivere dopo 1 settimana in quanto sto testando il mio nuovo 6S (dopo aver fatto un reso)! Sembra davvero ottima la batteria questa volta! Tutto abilitato (tranne qualche localizzazione che non serve) mi sta durando oltre le 10h e sto al 4% con 34h di standby.
Sul 4s, ripristino pulita senza backup,dura mezza giornata!! Si scarica a vista d occhio … Altro che migliorata!!! Di male in peggio
Terminale con 3/4 anni di vita…
La batteria avrà anche i suoi motivi per durare poco…
Si però il tutto ė cominciato dopo l aggiornamento … In più nemmeno si spegne ma si riavvia
Il ripristino l’hai eseguito in modalitá normale o in DFU?
Mmmm …normale direi .configurato come nuovo dispositivo
Certamente qualcosa è andato male durante l’aggiornamento… suggerirei un ripristino in DFU senza riprendere il backup, i dati più importanti li recupererai da iCloud. Provaci, leggo e conosco una persona che ha un 4S che funziona benissimo anche con iOS 9.1. Ciao.
Ragazzi, non è normale che il mio iPhone 6 con 9.1 ripristinata tramite DFU senza alcun tipo di Backup settando le impostazioni secondo la guida di Andrea Cervone mi duri massimo 5 ore di utilizzo e 7 di standby
Come posso fare? Qualche aiuto? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durata batteria iOS 9
a me senza DFU con una giornata intera di collegamento 4G o wifi la batteria arriva al 50%…quando tornerò al lavoro che lo collego mezza giornata si e no mi durerà sicuramente di più…ma sono passato da 9.0 a bordo a 9.1 (64gb arrivato il 29 settembre 2015) via OTA quindi magari un piccolo dfu gli farà pure bene… (vorrei riprendere il backup…che dite prima faccio reset impostazioni?).
Update: controllato diverse opzioni e ho scoperto che avevo arrivato l’assistente Wi-Fi/dati… Ero sicuro di averlo disattivato…
Durata batteria iOS 9
É normale che Home e Blocco Schermo consumano così tanto? Può essere un problema legato a Widget e/o tastiere di Terze Parti?http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/01/928b7892f6a89a0a4f380a0fd7168f0d.jpg
Tra l’altro ho già dovuto, aime, caricare la batteria già una volta da oggi alle 11 di mattina… Ho paura che abbia qualche problema questo telefono
Ho trasformato l’immagine in link a causa delle grandissime dimensioni…fate attenzione e seguite sempre il regolamento e gli avvisi
Ops… Ho usato l’upload di Tapatalk e non mi sembrava molto grande come immagine, la prossima volta farò più attenzione[emoji28]
l’avviso, spiega come ridimensionare.
Buongiorno a tutti. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema del vecchio 6S. Ho lasciato il telefono in modalità aereo tutta la notte e la batteria è calata del 3% (da 79% a 76%). Ho iOS 9.1. Non so a cosa è dovuto visto che ho anche disattivato alcuni aggiornamenti in background, localizzazioni di alcune app e Wi-Fi. A voi succede la stessa cosa?
adesso puoi spegnerti [emoji18]
iOS 9.1 iPhone 6
Una bomba [emoji108]
Ciao, io di notte con il WiFi e telefono attivo rilevo un calo del 2 / 3%… tuttavia non mi preoccuperei per uno o due punti percentuale…
Vero anche io sono soddisfatto e noto il miglioramento soprattutto nell’uso di app “avide” di risorse quali WhatsApp o Twitter, il calo della batteria con iOS 9.1 si è ridotto.