aiuto [emoji22]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
aiuto [emoji22]
Per chi usa un’iPhone 5s solo in 3G che utilizzo di batteria si ritrova a fine giornata ? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Fino ad una settimana fa, che avevo il 5S, mi arrivava alle 19:00 con il 5% utilizzandolo tipo 1 ora
Come posso risolvere questa situazioe???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ne dite? iPhone 6s con chip Samsung e iOS 9.0.1
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Capisco che cerchiate conferme sulla durata della batteria, però, per esperienza già dello scorso anno con il 6, il tutto verrebbe trasformato in una inutile gara con relativo screen.
La durata della batteria non dipende dal numero indicato vicino ad ogni app, ma dipende dal reale utilizzo di cui ognuno necessita.
Se passate ore su Facebook o whatsapp nemmeno una batteria grande quanto il sole potrebbe aiutarvi.
Piuttosto che preoccuparsi della percentuale, usate il telefono, se dura poco prendete provvedimenti altrimenti non fatevi problemi inutili. È un telefono appena uscito, la batteria fa il suo dovere.
Durata batteria iOS 9
In effetti avrei dovuto postarlo nel topic relativo al processore, non era mia intenzione fare una gara
Non ti preoccupare, la storia del processore lascia il tempo che trova.
Vale sempre lo stesso discorso, non c’entra solo l’hardware, anzi. Coi componenti odierni sono l’ultimo dei problemi. È l’utilizzo che determina il tutto.
Ciao! Io ho 5s con 9.0.2 e con un utilizzo solo 3G a fine giornata mi trovo con mediamente 4:30 di utilizzo, e per utilizzo intendo Safari, Twitter, Telegram, ricezione Mail, qualche telefonata…
Per rispondere a qualche post sopra.
Utilizzando l’iphone 5s sempre in 3g non arriverei neanche a sera, con uso modesto.
Per questo preferisco ricorrere ad ogni forma di risparmio compreso l’accendere il 3g ( e soprattutto il 2g) solo quando necessario. Solo così posso farci due giorni in media.
L’ultima ricarica l’ho fatta dopo 3gg e mezzo (7h di utilizzo e il restante in stand-by).
Questo è un ottimo risultato ma, chiaramente come detto sopra l’ho usato veramente poco.
È normale che aumenti il tempo di utilizzo anche in standby? Perché questa notte ho lasciato il telefono acceso e oltre ad aumentare il contatore relativo al tempo in standby è aumentato anche quello dell’utilizzo
Ragazzi io di sti problemi non li ho. Seguendo varie guide su internet e chiudendo varie impostazioni ecc ecc la mia batteria del mio iPhone 6s mi dura pure parecchio e io lo uso quasi sempre in 4g oppure, in Wi-Fi e oggi mi ha fatto 21 ore di stan bye e 8 di utilizzo.
Salve ragazzi vi volevo esporre il mio problema , da quando ho installato whatsapp la batteria mi dura di meno, ad esempio ieri sera ho messo a caricare il Cell , alle 10 stacco al 100 % e stamani lo ritrovo al 91 % ovviamente nella notte non l’ho proprio usato, premetto che ho tutto però attivato, è normale? Che accorgimenti posso avere? Grazie
Ciao Nico, secondo me un consumo del 9% in una notte potrebbe anche essere normale (da 100 a 91%) avendo attiva la parte telefonica, notifiche, ecc… whatsapp se chiuso anche solo in background non consuma particolari risorse, almeno io non l’ho mai riscontrato e non ho letto nemmeno lamentele in merito (cosa che invece Facebook spesso provoca).
Ragazzi buonasera! Scrivo qui perché ho un problema con la batteria (secondo me) di iPhone 6S! Appena acquistato venerdì (e non nascondo che ho avuto problemi per inizializzarlo difatto si è bloccato e l’ho dovuto ripristinare da default)! Poi acceso verso le 22 di sera e utilizzato a pieno fino alla mezzanotte (circa 00:30) ! Poi spento e riacceso sabato e utilizzato specie in LTE fino alle 18-19 quando si è spento! Utilizzo batteria: 5 h 30 min (circa) e standby 10 h e 30 min! Ho confrontato i dati con il mitico Andrea Cervone di iPhoneItalia e mi risultano molto diversi! Ho fatto anche il test del chip e ho quello della Samsung (cosa che mi scoraggia). Mi sapreste dire qualcosa? Lo devo cambiare?
Ps.: lo sto tenstanto da ieri sera da carica 100% quindi per la seconda volta! Ah da premettere che lo sto usando a pieno con tutte le funzionalità: Hey Siri, Localizzazione, app in background, NO risparmio energetico, Attivo 3D Touch…ecc ecc…insomma tutto!
Prova a fargli fare qualche ciclo di batteria completo, per togliere ogni dubbio contatta apple al numero assistenza in garanzia oppure prenota una chiamata tramite supporto web e fasi fare un test
Ho notato, gia’ due o tre volte, che l’iphone al 3% di batteria si spegne.
prima arrivava tranquillamente a 1% e come con il 100% quella percentuale aveva una lunga durata?
colpa di ios?
grazie
Prova a ricalibrare la batteria fallo spegnere, lascia spento un paio d’ore e poi carica completa utilizzandolo il meno possibile, fai qualche ciclo di ricarica in questo modo, il problema è dovuto al software
gia’ fatto!
lo carico sempre da spento la notte e periodicamente (anche ieri visto che si e’ spento al 3%) lo faccio spegnere.