Durata batteria iOS 9

La mia esperienza da ios 9 in poi… Un pelino sotto la media rispetto a ios 8.4.1. Mentre prima arrivavo a 2gg di stanby e 7h di utilizzo, adesso siamo a 1,5 gg e 6h con medesimo utilizzo… Vedremo con il prossimo ciclo di ricarica completa.
Una cosa che non mi piace e che adesso il tempo della batteria è espressa solo in ore e minuti. Ma vabbè cosa di poco conto.
Buona serata

A me su iPhone 5 la durata è diminuita notevolmente

Anche a me, soprattutto con la 9.1 beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Primo giorno di iOS 9.1 beta …ImageUploadedByTapatalk1444002575.395434.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

(Ri)Scrivo qui, scusandomi innanzitutto per la mancata presentazione; Beh, sono Emanuele, e sono passato da android ad iOS da un annetto.
Dicevo che la durata del mio 4S mi sembra esageratamente debole (dalle 7 e mezzo del mattino al 100% alle 13:30 al 35% con circa 2 ore di utilizzo, nonostante tutti gli accorgimenti quali luminosità bassa e disattivazione aggiornamento app in background) e mi chiedevo se fosse normale.
Inoltre, nella sezione Batteria delle impostazioni, non mi appare la schermata che mi dice la percentuale di consumo di batteria delle varie app, ma continua a dirmi che dopo qualche minuto di utilizzo sarà disponibile, nonostante lo usi da più giorni.

Effettua un riavvio, fai scendere la batteria sotto il 20% e metti il telefono in ricarica fino al 100%.
Se non completi la ricarica, riavvii per qualsiasi motivo il terminale o lo ricarichi per brevi periodi, i “dati batteria” saranno sempre sballati.

Palese che il terminale ha qualche anno… la batteria potrebbe anche essere deteriorata e compromessa.

La batteria è stata sostituita due settimane fa, inoltre ho già fatto la calibrazione.

C’è un modo per capire se la batteria è buona ?
Stando sull’app store mi è sembrato che la batteria sia scesa un pò velocemente, secondo voi è normale?
Sul sito c’è scritto “fino a 11 ore su rete Wi‑Fi” ma non penso il mio resista fino a 11 ore, si è scaricato subito

Io ho un iPhone 6 esattamente da un anno , avevo una durata batteria di 8/9 ore e ora mi ritrovo un dispositivo che mi fa 4/5 ore , contatto Apple e mi assicura che la batteria è perfetta , ora io mi chiedo perché Apple deve costringere a spendere soldi per comprare un dispositivo appena uscito tipo il 6s giocando sulla batteria dei vecchi device? Mi sembra una cosa assurda che io non riesco più a fare una giornata intera usando l’iPhone al massimo come i vecchi tempi , mi sto limitando ad usare un bel po’ di applicazioni per far sì che arrivò a fine giornata boh non riesco a capire .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho un enorme problema riguardo alla batteria del mio iPhone 6 con iOS9.0.2, da quando ho aggiornato alla versione finale riscontro una durata della batteria veramente orribile (circa 3 ore di utilizzo, mi sveglio alla mattina alle 7, in corriera ascolto un po’ di musica sia all’andata che al ritorno da scuola che dista 15/20 minuti, torno a casa e ho il 40%)
E l’iPhone si spegne sempre verso il 5%, poi quando lo attacco alla presa si accende immediatamente con sempre il 5% di batteria
Ho provato DFU senza ripristinare alcun tipo di backup e ho provato anche il ciclo della batteria
Cosa altro posso fare?
Grazie anticipatamente

Durata batteria iOS 9

iPhone 6S Plus, risultato eccezionale direi.

Utilizzo medio intenso : 2 h circa di musica+Runtastic, whatsapp, invio e ricezione di un paio di mail da Gmail e dall’app nativa mail, 1 h circa di chiamate varie, qualche msg whatsapp,iMessage ed sms, Facebook, Instagram ed un montaggio video su iMovie.

Magari fosse sempre così !

foto rimossa

Ragazzi voi a fine giornata che percentuale batteria vi rimane? per chi ha iPhone 6S

Medesimo problema… Prima di aggiornare avevo 6-7 ore di utilizzo! Ora non arrivò a 3.5 h… Sto aggiornamento è una porcheria!

Durata batteria iOS 9

Stesso problema per me. Oramai devo viaggiare con il caricabatterie al seguito.
Noto che l’indicazione della batteria non è affidabile, fino al 50/60% scende lentamente, poi in un battibaleno ci si ritrova sotto al 20%. Io ho la 9.1 b4.
Mi chiedo quali siano i benefici di questa versione di iOS. Per ora i problemi superano di gran lunga i pochi e secondo me futili vantaggi. Steve… aiutaci tu.

A distanza di giorni a me il mio iPhone 6 con iOS 9.0.2 mi pare consumi un pochino di meno che con 8.4.1, dove già i consumi erano ottimi… sarà che mi sono abituato pure alle nuove gesture…

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco iPhone 6S e che dire, terminale fantastico! È vero che la batteria si deve assestare? Ovvero servano alcune ricariche perché diventi più “forte”?
Per ora sono così senza risparmio energetico alla prima ricarica, con questo utilizzo con iPhone 5 sarei già a terra, però qui non sono sicuro sia buono o meno. Grazie [emoji4]ImageUploadedByTapatalk1444564303.887033.jpg

Samsung o TSMC?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Tsmc

luis,
anche ieri son dovuto intervenire sulle foto.
sono troppo grandi.
segui questa guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto modo di fare un confronto sulla durata della batteria tra ios 9.0.2 ed ios 8.4 nell ipad mini? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk