durata batteria dopo jail

ciao a tutti… volevo sapere se anche a voi dopo aver fatto il jailbreak la durata della batteria è scesa criticamente… prima mi durava 2 giorni adesso dopo averlo fatto dura circa 7-8 ore… è mi sto preoccupando un po…eppure ho tutto disattivato cm prima utilizzo sbsetting… voi k ne dite?? qualke consiglio??

No, il JB non centra nulla.
E’ un problema del firmware 3.0 che sembra sia stato risolto con il 3.1

si ma prima dello sblocco durava 2 giorni e adesso 8 ore… nn penso sia solo colpa del firmware… adesso riprovo a farli una carica completa e poi vedo… al massimo faccio un ripristino…

Lascialo scaricare completamente, poi caricalo completamente e vedi quanto dura…

stasera ci riprovo e poi vi faccio sapere…

Novità?

Anche a me ha dato problemi di batteria il jail… Xo ho letto che potrebbe essere anche sbsettings xche rimane come processo attivo … Effettivamente ho tolto il jail facendo un ripristino e la batteria è tornata normale … Qualcuno ha provato il jail senza sbsettings e puo farci sapere quanto gli dura la batteria ??? A me manca molto giocare a donkey kong country sull emulatore snes :frowning: cmq è da escludere che il jail faccia consumare più batteria ?

Io ho il 3gs con JB. Non ho notato cali di performances nella batteria. Con wifi e 3G attivi, no bluetooth, no GPS, 10/15 min di telefonate, qualche sms, un 20/30 min di navigazione/giochi arrivo abbastanza comodo sui 2 gg (lo spengo durante la notte).

a me dura esattamente uguale…

anche a me dura esattamente uguale.

però la finisco troppo in fretta…

saranno i giochi… o la wi-fi sempre attiva per casa…

spero che con l’aggiornamento firmware e successivo jb aumenti un minimo l’autonomia :stuck_out_tongue:

Il mio non è jb… e con wifi sempre attiva (anche quando esco perchè mi dimentico di disattivarla) faccio 2 giorni pieni…

Uso normale…

Certo, se vado a giocarci o usarlo “massivamente” il consumo aumenta, ma di media per ora non mi trovo affatto male…

Ora… il mio dubbio e timore…

Fare il JB… Non solo per la batteria, ma proprio per una questione di “stabilità”… ora funziona che è una meraviglia… (toccandomi) nessuno problema o altro…
Ho timore che facendo il Jb possano iniziare a sorgere i problemi… (come tanti se ne leggono)

Che fare?

Anche io ho notato un consumo maggiore dopo il jb …
Ora lo testo ancora per un paio di giorni con tutti i servizi spenti e poi ripristino il fware originale e provo…

io non ho fatto il jail e la batteria me dura sempre 24 ore…ma come e’ possibile che a voi duri il doppio???

Salve ragazzi,
ho un Iphone 3gs non jb.
Ieri dopo averlo utilizzo con connesoni su internet ecc. arrivò alla sera con il 30 % di batteria.
Spegno il cell…e sorpresa stamattina non ce la faceva nemmeno a riaccendersi…ho dovuto ricaricarlo…
C’è qualche programma che funaizona nonstante cell spento???

Aiutatemi grazie…

Le differenze sono molto lievi, quasi non si notano

?!?

IO mi sto chiedendo una cosa !!
ma non facendo nessuna install tipo jb etc etc
il mio iphone quando e in rete non riesce a fare nessun aggiornamento automatico dirrettamante dalla apple ?
togliendo magari con un 3,1 i vari bugs di sistema !?!
anche perchè non tutti riusciamo a fare sti jb INvento ptt ccd qqw
IO ad esempio sono il primo che avrei problemi del genere !
grazie ciao
la mia era una semplice domanda
:smiley:

L’avevi spento del tutto o l’avevi messo in modalità aereo?

spento del tutto…
mi chiedeva anche spegni con la freccia rossa …l’ho trascinata e poi si è spento…
stammattina è uscita la mela morsicta poi un po di carivcaemnto e si è soento per mancanza di energia

Allora mi sa che non indicava la carica giusta di batteria ieri sera… aspettiamo di vedere se qualcuno ne sa più di me :wink:

grazie…infatti ho letto qua e la che la percentuale non sempre rispecchia il vero :))))