Durata Batteria con nuovo firmware

Io ho installato taptap e abilitato le notifiche ed effetivamente la durata è dimezzata, lasciando sempre attivo 3g wifi e bt prima arrivavo a fare tutto un giorno e alla sera lo mettevo sotto carica che era a meta, ora con le notifiche attive mi dura mezza giornata. Provo a disabilitare le notifiche e vedo se ritorna a consumarmi come prima, se è male di quello le notifiche possono anche stare disabilitate

a me sembra risolta mettendo l’operatore fisso e disabilitando i push…provate a poi ditemi…

cosa significa mettere l’operatore fisso??:stuck_out_tongue:

1)impostazioni-----gestore—vodafone anzichè automatico
2)email,contatti,calendari------scarica nuovi dati----push disattiva

grazie…:slight_smile:

Beh, io ho il Gestore su “Automatico” e la batteria non mi dà alcun problema - anzi :->

Anche io risolto disattivando le notifiche

allora saran solo le notifiche…che genialata…hai le notifice ma devi andare in giro con il carica batteria attaccato

ma le notifiche delle applicazioni oppure quelle delle email?

nel caso fossero delle email va bene lo stesso lasciare il push attivo ma posizionarlo su manuale…???

Batteria: sembra risolto!

Come dicevo ieri, ho eliminato TapTap Revenge, ho fatto un ripristino premendo home+accensione per 10 secondi (da spento), e il problema sembra risolto. Me lo auguro proprio. Personalmente delle notifiche pubblicitarie non me ne frega una cippa.
Ho un altro dubbio: per caso avete settato gli mms ed il tethering seguendo la procedura automatica suggerita da certi forum sulsito tedesco? Perchè anche la si fanno dei settaggi di rete che secondo me lavorano alla ricerca costante di reti. Non ho certezze, ma potrebbe essere…

Le notifiche delle applicazioni, io per le:rolleyes: email ho messo di scaricare ogni ora

ragazzi forse ho risolto anch’io…ieri sera, dopo aver disattivato le notifiche push, ho anche rimosso tap tap revenge…messo sotto carica tutta la notte, staccato stamani alle 7.00 e la batteria alle 14.00 era diminutita di una sola tacchetta.sembrano essere sparite anche le interferenze

confermato allora che erano le push delle mail??c’è qualcos’altro da bloccare?

In generale credo tutte le notifiche push

A me il problema persiste…
La batteria non dura una giornata
Pensavo fosse il push ma dopo averlo tolto non è cambiato nulla

oggi è il terzo giorno di fila e la batteria è al 36% in questo momento. Ho effettuato in questi 3 giorni poche chiamate ed ho lasciato l’iPhone a mio figlio per qualche partita ai giochi, per un totale di circa un’ora. Mi meraviglio di come mai a molti la batteria non duri tanto…

Guarda io l’ho ricaricato nemmeno tre ore fa, ho mandato due messaggi giocato a dir tanto 30 minuti modificato un paio di impostazioni ed ora ho il 68%, prima sarei stato almeno al 80%

secondo me è il segnale 3G che consuma molto…io l’ho caricato stamattina e nn ho notato tutta questa differenza.

Si ma se lo disattivo nn ricevo più mess e chiamate

In che senso? Io attivo il 3G solo quando devo usare internet…