Durata Batteria con nuovo firmware

Ciao ragazzi…
Non so a voi…ma da quando ho aggiornato il firmware la batteria ha durata inferiore…stanotte(come ogni notte) ho lasciato l iphone acceso con la batteria carica x più della metà, wifi spento e rete 3g disattivata, stamattina vado x controllare l’ora e non mi si è acceso, quindi faccio il reboot perchè non avrei mai pensato si fosse spento xkè scarico ed invece lo era!!!
Sinceramente sono rimasto stupito…a qualcuno di voi è successo lo stesso?

ciaooo

Si effettivamente si scarica più facilmente !!

batteria

anche io ho avuto questo problema…ma avvicinando il telefono allo stereo mi son accorto che da quando ho fatto l’aggiornamento firmware, il telefono sta sempre “collegato” nel senso che sento i classici rumori come quando arrivano sms o chiamate…provate anche voi…volevo chiamare l’assistenza oggi pomeriggio

no sinceramente non l ho fatta qsta prova…ma adesso la faccio avvicinandolo alle casse…

purtroppo è tutto vero sia dal fatto che continua a emettere il segnale nelle casse e della batteria!dopo tutta la notte in carica,due canzoni con le cuffie, due messaggi di numero e una telefonata da 10 min ora è a meno di 20%!!!

ho sentito anche dire che ci sono delle patch x risolvere i problemi rilasciati da apple!sarà vero?

rimangio ciò ke ho scritto…avvicinando l iphone alle casse dopo l’aggiornamento del firmware sento un continuo disturbo…come se fosse in ricerca o se dovesse arrivare qualke kiamata o sms! ma come mai???prima non qsto problema non me lo dava…tenevo sempre l iphone vicino le casse del pc e sentivo qualke disturbo solo quando arrivava una kiamata…mah!!!ke faccio?

Non puoi fare niente è un problema che hanno tutti,ed è la causa principale che fa scaricare la batteria, xkè l’iPhone continua a cercare il segnale e fa scaricare la batteria, dobbiamo dolo aspettare sperando che apple faccia qualcosa

con il firmware vecchio ho notato che sotto il 20% l’iphone non prendeva piu’ la rete. Infatti non si ricevevano messaggio o chiamate fino a quando non si toglieva dallo standby. Questo penso per far durare di piu’ la batteria e non restare senza la possibilita’ di effettuare delle chiamate magari importanti. Non e’ che con il firmware nuovo abbiano tolto questa opzione? e quindi la batteria sembra durare meno? effettivamente anche a me ora che ci penso mi si e’ spento stanotte. Cosa che non era mai successa.

ma ke palle…se avessi saputo nn avrei fatto l’aggiornamento…kissene degli mms!!!adesso non posso nemmeno puntare la sveglia x l’indomani perkè tanto non mi suonerà un bel niente visto ke la notte non la supera!

Il problema però nn è solo quando arriva al 20%, il problema è che già da quando e carico al massimo consuma un casino

no infatti…il problema lo da sempre e non quando arriva al 20%!ke nervi!radiazioni 24h su 24!

non dico che è impossibile usarlo come prima ma quasi!ieri sera mi ha lasciato mentre ero fuori casa e in mattinata mi si è scaricato…dobbiamo solo sperare che la apple faccia qualcosa…su itunes cmq non c’è nessun aggiornamento ulteriore…

ma tutti quelli che non scrivono a tal proposito è perchè non hanno il problema o perchè se ne fregano???
è indecente questa cosa…non me l’aspettavo dalla apple…non tocca che aspettare il dev team sperando che lo correggano loro

giusto…non mi sembra affatto responsabile proporre un aggiornamento così instabile…pensare che su alcuni giochi come need for speed va a scatti!
pensa i possessori di ipod touch che hanno pure dovuto pagare!!

è indecente si…mi kiedo come facciano a non testare per bene un aggiornamento prima di ufficializzarlo!

si…annunciato da mesi…sembra di avere a che fare con microsoft

Consuma il doppia della batteria è vero! Stanotte l’ho lasciato acceso con più di metà batteria e stamani era completamente scarico e non si accendeva più!

Presente… stesso problema.
Non arriva senz’altro a fine giornata, tra l’altro la ricezione è diventata più scadente nel senso che mi chiamano e risponde sempre la segreteria nonostante abbia campo pieno.
E altra cosa, con l’iphone collegato al pc il cavo non mi carica la batteria bella sola.
Poi dite che non facevo bene a rimanere con wm.

qualcuno sa se facendo un backup e ripristino si possano risolvere i problemi dati da lentezza e batteria?può essere una soluzione?

io nell’istallare il nuovo firmware ho fatto backup e ripristino…ma mi si è presentato il problema…quindi non credo sia legato a qsto!