Durata Batteria con nuovo firmware

ho provato tutto per 6 volte…ma niente…è un problema di firmware…ci vorrebbe un aggiornamento ma la vedo lontanissima

Io non ho ancora provato a lasciarlo acceso di notte, ma avendolo aggiornato ieri mattina e quindi essendo stato acceso per circa 20 ore (consideriamo in standby perchè l’ho usato poco) la batteria è ancora al massimo… Non riesco a capire i vostri problemi, io con la batteria non ne ho mai avuti e per ora con il FW3.0 non ho notato differenze…

Batteria a picco!

La batteria, disattivando 3G, wifi, localizzazione e push mi è sempre durata più di due giorni col firmware 2.2.1. Da quando ho aggiornato alla 3.0, nelle stesse condizioni, va a fondo in un baleno; ieri sera l’ho messo sotto carica per tutta la notte e stamattina, praticamente senza averlo usato, intorno alle 10 ero già con la batteria sotto la metà!
Ma si può tornare indietro alla versione 2.2.1?

Anke io ho gli stessi problemi…Iphone in carica tutta la notte e adesso la batteria si trova al di sotto del 20%…:cursing::cursing:

Nessun problema

Io non ho nessun problema, dura più di prima (meno robbba che gira non essendo JB), il segnale è uguale a prima… non ho lati negativi da segnalare.

non metto in dubbio quelli che non hanno prblemi…ma a sto punto da cosa dipende???
non si può usare così…oltre alle radiazioni che emette e fan male alla salute…

identico problema, la batteria dura molto meno…quando son andato a dormire era al 20% e stamani l’ho trovato spento, cosa che prima non succedeva
L’ho staccato oggi alle 13 e ora già sono a metà…ora ho provato a disattivare le notifiche push, vediamo che succede…

il mio si è spento…non dura nemmeno un giorno!!!

batteria

Qualcuno tra noi disperati con batteria a picco ha installato Tap Tap Revenge o altri programmi che mandano notifiche in automatico? Perchè c’è il dubbio che tentino in continuazione di connettersi alla rete in automatico anche se tutti i settaggi Internet sono disattivi. Per intanto io l’ho eliminato dalla home. Poi vi faccio sapere

Qui nessun problema con la batteria, nè prima nè dopo l’aggiornamento al 3.0: il consumo è apparentemente invariato (se non addirittura migliorato).

Per inciso, non ho abilitato il push (faccio scaricare ogni ora) nè il Bluetooth, e attivo il GPS solo quando mi serve (cioè quasi mai). Il 3G e il WiFi sono perennemente abilitati, invece.

P.S. Sono le 17:40 e il telefono è stato staccato dalla sua base di ricarica (una «radiosveglia» ExtremeMac Luna) alle 8 di stamattina, ed è ancora circa al 90% di carica. Oggi l’ho usato poco, comunque: ci ho solo fatto un paio di telefonate e aggiornato un paio di applicazioni (via WiFi).

provate anche voi…selezione rete—di default è messo su automatica.----ognuno metta il suo operatore…io lo sto già provando

sai che mi hai fatto venire il dubbio?
prova un po’ a vedere se ci son differenze senza tap tap…se così fosse lo cancello al volo

il mio invece ha aumentato vertiginosamente la durata della batteria, È al 79% staccato 9ore e 20 min fÀ, usato er 1 ora e 50, tra cui 53 min per telefonare, una buona 15in di messaggi, wifi sempre acceso e perloppiù collegato e ripeto, sono al 79%!!!
una cosa mai vista prima, con dati così mi ritrovavo al massimo con un 60% scarso ed anche solo se non lo usavo per navigare, ma come ipod…

mi dispiace per ragazzi ci sarà sicuramente qualcosa sotto, sembra quasi che faccia le stronzate che erano solite dei Nokia della Tre…

Io non ho nessuna appl che manda notifiche, oggi ho smanettato meno del solito con il mio iphone ma dopo una nottata sotto carica oggi alle 17.15 il mio cell si è spento…:cursing:
bisogna risolvere qst problema…

Vorrei sapere perchè ciuccia batteria più del solito…il mio si sta quasi per spegnere:(

Scusate , ma io dopo l’aggiornamento alla 3 non ho rilevato i problemi di batteria , ho aggiornato ieri alle 18 , ho usato lasciato acceso iphone tutto il giorno , ho fatto poche telefonate e ne ho ricevuta qualcuna , ho navigato 5 - 10 minuti e la batteria e’ abbondantemente sopra la meta ’ , da spento lo avvicino alle casse del pc e non sento nessun disturbo , in sostanza lasciando le stesse impostazioni che avevo con la 2.2.1 non ho avvertito questo degrado della batteria

Beato te…io l’ho aggiornato ieri sera alle 20…è andato tt ok ho fatto alcune prove funzionava tt ho inviato anke mms tt a posto…nn ho modificato niente!poi l’ho messo sotto carica accanto alla radio sveglia e sentivo i disturbi!!!già li il primo allarme!oggi nn dopo averlo utilizzato pochissimo vatteria esaurita e si è spento:mad::cursing::blink:

mi associo a tutti quanti…piena carica sta mattina alle 10 e…dopo 15 minuti di musica 10 di internet due telefonate (massimo 20min di tel) 5o6 messaggi…ora è al 10% di batteria!!!
e mi sono limitato tantissimo perche ero fuori casa e non volevo che mi morisse…di solito lo uso molto di piu…tipo giocando o navigando!!!

spero che sistemino perche se no è inutilizzabile!!!

ho notato anch’io un sacco di interferenze…
non so fino a che punto possa servire, ma ho deciso di fargli un riprisitino

facci sapere :stuck_out_tongue: