Durata Batteria con nuovo aggiornamento IOS 5.1 OTTIMO!!!!!

e così…è normale!!!
…ma è dura tenere la rete in edge …
Se solo in Italia la copertura 3G fosse fatta come si deve ,avremmo tutti meno problemi di batteria :wink:

Ragazzi io ho fatto l’aggiornamento, ma ho ripreso da backup, sinceramente nn noto grandissimi miglioramenti, anche se io nn avevo grossi problemi! Ieri notte ho fatto un test e ho lasciato l’iphone in sb al 100% con conn 3g attiva per tt la notte! dopo 8 ore e mezza di sonno ho controllato e mi dava
Batteria: 92%
tempo di utilizzo: 47 min (???)
Sb: 8h 32 m
Secondo voi è plausibile o mi conviene ripristinare come nuovo dispositivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si sempre in 3G ho la tim e prima, stesso uso 2 giorni!!!

Bella trovata da parte della Apple e come se a una Ferrari per farla consumare meno gli mettessero un limitatore giri motore…
Per inciso, causa ennesimo guasto ripetitore tim, sto navigando in edge: è un morire!!!

Cmq i risultati sono buoni! Dai questo 5.1 funziona bene! Questa sera sono arrivato a casa con il 40 %…bhè più che soddisfatto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho letto che per avere perfomance ottime col nuovo 5.1 bisogna , dopo averlo installato, fare scaricare completamente il cellulare e poi fare un carica completa,confermate?

Mi sembra un’assurdità , comunque lo sto facendo scaricare completamente lo metterò sotto carica tutta la notte e poi si vedrà. Per inciso stò navigando in edge e la batteria cala giù velocemente lo stesso…

Inutile stare a guardare tutti questi dettagli sul cosa fare o non fare…se va, va…io ho aggiornato via ota e poi fatto giusto un riavvio per scrupolo. Credo che Apple darebbe istruzioni precise se ci fossero delle procedure specifiche…poi ovvio ci sono casi in cui la procedura sballa e bisogna agire in qualche modo per ricreare un ordine…ma le uniche procedure da seguire sono quelle di Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono un tipo che si fa suggestionare facilmente ma con questo aggiornamento la batteria mi dura molto di piu’ , mai cosi appunto da quando l’ho comprato, un plauso all’apple, se lo merita tutto per aver corretto questo difettuccio!

Sbagliatissimo le batterie al litio si danneggiano se vengono scaricate del tutto

Sent from my iPad using Tapatalk

cosa intendi? io ogni notte lo metto a caricare e lo stacco la mattina,dici che cosi si danneggia?

ciao scusa mi dici per favore che vuoi dire con " io ho aggiornato via ota e poi fatto giusto un riavvio " cos’è sto riavvio ??? grazieeeeeeeeee… cmq per adesso ance io non ho trovato miglioramenti di batteria… :frowning:

Aggiornato via wifi a casa dal menù impostazioni dello stesso iPhone. Dopo un quarto d ora ha finito e si è riavviato. Io per scrupolo ho spento e riacceso di nuovo…la batteria in effetti dura di più.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La batteria dell’ iPhone non si scarica mai completamente, difatti quando si spegne se clic chi sul tasto power ti segnala la batteria scarica sul display, mantiene sempre una riserva di sicurezza

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :slight_smile:

non è che gliela stacchi la batteria o lo tieni a batteria esausta per mesi e mesi, ad ogni batteria al litio farebbe male e o non ti partirebbe più o ti durerebbe mezz’ora totale, ma ogni tanto è consigliato anche farlo scendere al di sotto del 10% per far mantenere la batteria in autonomia e più “fresca”! E’ come se iniziassi a fare jogging e facessi corsa 1min e poi pausa corsa 2 min e poi pausa, invece se ti alleni facendo tutta una tirata, da esausto ti riposi e il giorno dopo riparti, poi vedi che bel fiato xD

Da quando ho aggiornato non mi appare la durata utilizzo dall’ultima ricarica completa, il campo rimane vuoto. Sapete aiutarmi?

hai caricato l’iphone fino al 100%?

con l’aggiornamento sembra che i colori si siano sbiaditi…può essere?

Ciao a tutti dopo aggiornamento a ios 5.1 secondo me la durata della batteria e’ migliorata.
Io avevo un nexus s con ics, smartphone stupendo,con os e app simili a iphone e la batteria dura poco anche quella( negli smartphone di oggi con gli schermi elevati,le aoo sempre o quasi attive e’ nirmale tutto questo).
ma APPLE IPHONE e’ sempre una spanna su tutti,secondo me il meglio che la tecnologia possa offire oggi.