Anche io ho notato che la batteria sia in chiamata sia nell’uso di app con connessione wifi scende velocemente, ora lo provo per qualche giorno e poi decido se è solo prima impressione oppure no
Iphone 5 ripristinato come nuovo ieri sera: stamattina ho acceso il telefono alle 7 dopo averlo lasciato in carica tutta la notte e dopo poco piu’ di un’ora mi sono ritrovato con la batteria al 96% senza avere fatto nulla di nulla (operatore VO) e senza avere applicazioni in background.
scusa come fai a calibrare la batteria???
anche io come prima impressione noto un enormeconsumo sara che l abbiamo messo ieri ma oggi non l ho usato per niente se non per una chiamata e 2 sms e sono al 68%
Tale e quale a ieri pomeriggio
una funzione che tiene attiva la localizzazione spesso si trova in:
impostazioni - privacy - localizzazione - servizi di sistema - posizioni frequenti.
disattivando questa impostazione (che non mi serve) l’autonomia risulta essere simile a quella che avevo con ios6.
mmm a me ora come ora sembra peggiorata… ieri sera ho staccato il telefono al 100% e ho fatto fare l’aggiornamento poi dopo ho cominciato a provare il nuovo sistema tantè che quando aveva finito l’installazione era già al 90% ci ho giocato ed è stato sempre sotto wi-fi e ora col 9% ho
Utilizzo 3.30H
stand-by 8.59H
peggiorato di parecchio, mai fatta una media così bassa usualmente faceva 5.30 di utilizzo e 1 giorno e qualche ora di stand-by.
Ora provo una ricarica completa vediamo come va…
Durata batteria con iOS7
Scusami per la mia ignoranza , facendo il procedimento che dici noto che ci sono attive tante localizzazioni tipo la bussola e via dicendo quelle si posso spegnere tutte ? Che senso ha tenerle accese ?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
dipende che uso ne fai, una serve per una più veloce triangolazione del gps, un’altra per fuso orario ecc. (non le ricordo tutte) però queste vengono attivate in maniera occasionale perciò incidono meno sulla batteria.
la localizzazione coi posti preferiti era praticamente sempre accesa.!
Io ho notato un notevole miglioramento della batteria con iOS 7 su iPhone 4S 16Gb
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, ho notato un notevole consumo della batteria da iOS6 a iOS7 D: oggi sono uscito da casa alle 7 e mezza con la batteria al 100%, a scuola l’avrò usato massimo un’ora, per le restanti 4 è stato in standby, e all’uscita la batteria era al 20% D: l’ho usato davvero pochissimo, 10 minuti in whatsapp e sempre solo SMS, è stato sempre in edge D: poi nel pomeriggio l’ho messo in carica, sono uscito alle 16 circa e alle 18:19 la batteria, con lo stesso uso (solo whatsapp e una decina di iMessage, quasi sempre in standby, quasi sempre in Edge e una mezz’ora in wifi) era al 57% D: adesso in 3G per tutto il tempo a scrivere questo post è arrivata al 48%, circa 10% in meno di 29 minuti… È normale? A me sembra un consumo eccessivo… Non mi aspettavo le 9 ore in 3G promesse da apple ma almeno 6 ore di utilizzo effettivo con schermo acceso… A voi come va? Qualcuno ha lo stesso problema?
In pratica da quello che ho notato quando è in standby consuma come se non lo fosse e quando è in wifi consuma come se fosse in 3G =/
Anche io come Whitlight ho notato questo consumo eccessivo, alcune volte noto proprio scendere la batteria di 1% al minuto (con 3g attivo);
Ho un iphone 4.
Ma non c’è un modo per tornare a iOS 6.1? T.T
Sul mio 4s è peggiorata un po’.
Ciao a tutti, io non ho ancora aggiornato il mio 4s per via dell’affollamento dei server, ma credo proprio lo farò! ho letto tutta la discussione e credo sia davvero presto per fare un bilancio sulla batteria: dire che è peggiorata quando uno magari ci ha smanettato per ore per provare le nuove funzioni credo sia un po’ una forzatura! inoltre bisogna ricordare che l’iphone è uno smartphone, un telefono intelligente, che sfrutta la batteria a seconda dell’uso che viene fatto del cell. Io mi permetto di suggerire a tutti di disattivare gli aggiornamenti automatici delle app e anche la localizzazione per i luoghi preferiti! credo proprio che ambedue le funzioni mandino giù di brutto la batteria specialmente la seconda! Poi per avere un quadro completo della durata della vostra batteria aspettate di aver esaurito la vostra curiosità sul nuovo SO e quando sarete tornati ad usare il vostro device in modo normale allora potrete fare un bilancio reale della durata della batteria! Io feci così con ios 6 e alla fine ho potuto constatre un miglioramento delle prestazioni generali dopo che in un primo momento avevo la sensazione nettamente negativa!
Fino ad ora la mia sta tenendo. 3 h e mezza di utilizzo, 6 in stand by e sono al 62%. Direi che è in linea con iOS 6
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Posso assicurarti che oggi a scuola l’ho usato anche meno del solito e alle 13:40 la batteria era al 20%… Come ho già detto è come se in standby consumasse batteria allo stesso modo dello schermo attivo!
chi presenta problemi…può ripristinare in dfu a NUOVO con itunes.
Io ho fatto proprio come consigliato da Klara e dagli altri moderatori e sul mio iPhone 5
va tutto alla grande più tardi nella sezione adatta magari darò il mio parere complessivo in modo da poterne discutere insieme
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ottimo grazie