Ok perfetto, grazie a tutti e scusate lo spam…ci devo ancora prendere la mano
Record personale. Ribadisco che io non uso giochi e ho un uso “moderato” del telefono. Però è un piacere vedere le performance di questa batteria!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
devo rimuovere la foto, in considerazione di quanto riportato più volte… Non è una gara.
Grazie.
Non voleva esserlo e non so da dove hai ricavato l’impressione. Magari un filo meno di rigidità sarebbe apprezzata. È un topic sulla durata della batteria, vedi te.
Sei nuovo, non puoi conoscere i trascorsi, ma ti spiego in breve che questo tipo di thread in passato si erano trasformati in una sorta di competizione senza costrutto sulla durata della batteria. In seguito a ciò, si è deciso di limitare screenshot e simili alla discussione di REALI perplessità e presunti o reali problemi, e non a gareggiare.
Detto questo, siete pregati di seguire gli indirizzi e le indicazioni gentilmente fornito dallo staff. Grazie.
Iceberg ti ringrazio per la spiegazione, non ne avevo idea e ovviamente la mia non voleva essere una gara. Contro chi poi? Quindi mi scuso se ho disobbedito. Spero vediate con i vostri occhi che non sono un troll o uno che uppa e che non sa usare i quote o seguire la netiquette di un forum. Sono solo molto contento di quanto duri la batteria con ios 8. Tutto qui.
Ancora grazie per la spiegazione e ancora scusate per l’errore [emoji4]
Perfetto, nessuno ti accusa,essendo nuovo meritavi una spiegazione a scanso di possibili equivoci, e dimostri da parte tua il giusto spirito di collaborazione per quanto mi riguarda
Si… Ti sarai anche scusato, ma c’è modo e modo di esprimersi… Io non ho attaccato in nessun modo. La mancanza è e resta comunque tua, in quanto avresti dovuto leggere il resto del topic prima di postare.
Ringrazio iceberg per le spiegazioni… Ringrazialo di nuovo anche tu… Senza di lui, da parte mia, ti saresti preso un’ammonixione per comportamento scorretto, riferita al post quotato.
Il resto del topic l’ho letto tutto. Evidentemente mi è sfuggita la parte in cui si è parlato del numero di screenshot. Ciò non toglie la mia mancanza, come giustamente hai sottolineato tu. Per il resto non mi pare di aver usato in nessun modo un linguaggio aggressivo o inappropriato o volgare. Certo che ringrazio iceberg, ha risposto in maniera gentile, educata e mi ha spiegato una cosa che non sapevo. Resta il fatto che non capisco perché tu ritenga il mio post “scorretto”. Se è per via del fatto che facevo notare la presunta rigidità, te lo spiego dicendo che pur non volendo assolutamente fare nulla di male, mi viene detto che non si fanno gare e che avevi tolto la foto. Fine. Secco. Non c’è perché non c’è come mai. Sono uno che fa le gare. Ok, un admin parla e si sottosta al suo volere e va bene (giustamente) ma come dici tu, c’è modo e modo.
Onestamente non mi sembra di essere stato scortese, scorretto, volgare o altro. Ho sbagliato e mi sono scusato per questo.
valuto per gradi il tuo precedente post ed inserire una considerazione che ti farà comprendere che la mia è coerenza e non rigidità.
Non voleva esserlo
Molto bene
e non so da dove hai ricavato l’impressione
dalla mia esperienza sul forum
Magari un filo meno di rigidità sarebbe apprezzata
il far rispettare le regole implica rigidità. di fatto, sia io che il resto dello staff, potremmo anche essere molto più rigidi in tutte le situazioni…
È un topic sulla durata della batteria
lo so bene, non posto mai a caso.
vedi te.
appunto… vedo io ed intervengo in base alla mia esperienza ed alla coerenza che mi contraddistingue, qui e nella vita reale, da sempre, da 35 lunghi anni.
Concludo, informandoti che IO, a differenza di altri componenti dello staff, uso poco le faccine in questo le ritengo inutili. Un richiamo è un richiamo ed a mio parare (contestabile, ma da rispettare), non necessita di faccine…
Un admin informa… non si sottosta al suo volere ma a quello delle regole. L’admin, come il Moderatore, è colui che fa rispettare le regole; “chi” o “cosa” le impone è il regolamento.
Guarda ti assicuro che non avevo nessuna intenzione di mettere in discussione la tua coerenza, né qui e a maggior ragione nella vita reale. Io di anni ne ho 31 e so di essere rispettoso ed educato come ci si aspetta da qualcuno che entra a far parte di una comunità. Virtuale o meno che sia. Non ho chiesto faccine, ma sono rimasto basito dal tono del tuo post. Non era maleducato o altro. Solo che ho pensato, esattamente come devi aver fatto tu leggendo la mia risposta, che c’è modo e modo.
Magari di post come il mio ne devi moderare 100 al giorno e capisco che non si abbia voglia di spiegare tutto sempre. Ho visto una buona disponibilità dagli altri admin e forse mi ha colpito il tuo post in questo senso.
Detto ciò ho capito il messaggio, ho registrato la regola e ovviamente mi impegno a sottostare ad essa, come del resto a tutte le altre. Cosa che, da parte mia, non è mai stata in discussione.
Salve, sono un agguerrito Androidiano che si sta facendo tentare dagli iPhone… Soprattutto per il supporto a lungo termine di Apple (il 4S di 3 anni e mezzo fa riceve aggiornamenti, l’S3 l’ultimo aggiornamento l’ha ricevuto 6 mesi dopo l’uscita… -.-) e che alla fine come prezzo se me lo faccio durare 4-5 anni mi costa di meno… Senza considerare la reattività e il freeze free degli iphone…
Una delle caratteristiche a cui più tengo però è la batteria, tallone d’Achille della mela.
Attualmente ho un THL W8 da 5" che tolto dalla corrente alle 8.30 con uso ultraintenso mi arriva alle 17-18, con uso-moderato scarso arriva tranquillamente alle 24, alcune volte pure alla mattina seguente.
NON ho spazio per un powerbanking in tasca oltre a tutte le cose che già ci metto e vorrei evitare di portarmi dietro il plus che per metà sta fuori dalla tasca…
La domanda è: Visto che mi ritrovo ad uscire di casa la mattina e rientrare la sera tardi, anche dopo le 23, usando il telefono anche solo per (poche) chiamate e molti messaggi, Whatsapp, FB messenger sotto wifi o 2G riuscirò mai ad arrivare alle 24 con il telefono ancora acceso senza ricaricarlo il pomeriggio? Datemi i vostri feedback
PS: si, ho letto le ultime 20 pagine di questo topic
ciao, sta tutto ovviamente a quello che sarà il tuo utilizzo nell’arco della giornata, se il campo operatore prende male o bene,anche il clima fa la sua parte,tipo di connessione…dacci qualche dettaglio maggiore e vedremo di capire un po…io con un uso normale, una giornata la faccio più che tranquillamente
Io con uso normale, visto che per circa metà giornata lavoro e quindi sarà difficile che lo uso, anche se in standby, ci faccio 2-3 giorni senza problemi…
Inviato dal mio utilizzando ciofecaTalk
guarda, la mia giornata tipo per i prossimi mesi sarà: stare in reparto dove se non c’è wifi c’è il 3g tim con buona copertura, usare il telefono SOLO per messaggiare con una delle app sopracitate e un’occhiata veloce alla pagina di fb nelle pause, qualche chiamata veloce e al massimo consultare una pagina internet nell’arco di una giornata… Turno dalle 8.30 alle 22-23
si…secondo me ce la fai tranquillamente
Addirittura 2-3 giorni col 6? O.o di una tale durata avevo letto solo del plus finora…
Ok, grazie dell’opinione!
PS: un 64 o 128 Gb non consuma più di un 16Gb, giusto?
la memoria non ha nulla a che vedere con la batteria
Grazie, gentilissima
di niente