Durata batteria con ios 8

Mah, non è proprio così ma dipende da come è stata “trattata” la batteria: il mio vecchio buon iPhone4 ha tre anni… nel 90% dei casi ho sempre eseguito una carica completa (cioè batteria sotto il 5% e carica fino al 100%); ad oggi la durata è praticamente al 75% rispetto a quanto era nuovo. Quindi la perdita mia è stata nell’ordine del 25%, non di certo come indichi tu di “oltre il 60-70%”…
Ciao! :slight_smile:

Durata batteria con ios 8

Esatto, infatti la mia era solamente una “stima” in eccesso. Dato che il 99% dei possessori di uno smartphone ricarica il proprio tel solo quando fa più comodo! :slight_smile:

[QUOTE=mikepad86;1099536]Salve ragazzi, volevo farvi una domanda… Io ho avuto il plus i primi di ottobre poi ahimè l’ho venduto dopo un mese per prendermi il note4 [emoji25] adesso sono tornato da fine dicembre con l’iPhone 6 ma mi manca il plus (mi sto pentendo ancora adesso ad averlo dato via) la mia domanda è: la differenza di batteria tra 6 e il 6 plus è così netta?? Perché da quello che ricordo con il plus non andavo tanto lontano con i consumi che faccio ora con il 6 normale… [emoji53]

Ciao… Scusami non vorrei essere off topic ( come mi sa che sono) ma una domanda velocissima… Come mai hai tenuto così poco il note 4?? Stavo pensando di prenderlo anch’io…

Willis, manda un messaggio privato a mikepad, cosi non prolunghiamo l’off topic. :wink:

Ciao, ragazzi. Vi espongo il mio problema e spero di aver beccato la sezione giusta! Ho un Iphone 4s, aggiornato ad iOS 8.1.3, con un anno di vita e con 365 cicli di carica ( controllati con ibackupbot ). L’ho preso usato, e i primi giorni si spegneva al 16%. Ho effettuato 3-4 cicli di calibrazione della batteria, installato iOS 8.1.3 direttamente da iTunes facendo un ripristino e adesso si spegne correttamente all’1%, unica pecca, delle volte la batteria dal 60%, passa al 57%… dal 25%, passa al 18% e così via… ma la cosa che mi ha più sorpreso, è il consumo in 3G ( operatore Vodafone ). Ieri, in 15 di 3G, è passato dal 65% al 42% semplicemente consultando una pagina web su Safari. Per quanto riguarda l’utilizzo, con localizzazione disattivata, account iCloud disattivato, luminosità al 25%, aggiornamento app disattivato, insomma, castrato da tutto ciò che possa consumare batteria, con uso intenso arriva al massimo a 4.30 di utilizzo con 7-8 ore di stand-by. Adesso l’ho appena messo a caricare e stava a 3 ore di utilizzo e 16 in stand-by, ma è stato utilizzato alla fine poco e niente, e durante la notte arriva a perdere anche 10 punti percentuale, anche in modalità aereo. Scusandomi per il lungo post, secondo voi è da cambiare la batteria, o semplicemente con iOS 8.1.3 c’è un consumo elevato di batteria per l’ormai datato 4s?

Per me il 4s ha cominciato a consumare parecchio già da ios 7!

ma a questo punto siamo offtopic.

Perdonami, credevo fosse la giusta sezione. Mi dici cortesemente dove potrei postare il messaggio per avere una risposta? Ti ringrazio.

il mod si riferiva alla menzione su ios 7 :wink: nel senso che se iniziate a parlare del consumo con ios 7, si va off topic

riguardo la tua situazione,fa un ripristino in dfu senza backup dati e fa un paio di cariche complete, vedi come va…se il problema persiste direi sia necessario sostituire la batteria

A me la batteria di 4s è sempre andata male diciamo da un anno a questa parte. Quando lo comprai durava fino a sera. Nel mio caso credo sia un problema software perché solo da quando aggiornai ios alla big release successiva ho avvertito il brusco cambio di durata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nuovamente, non siamo in una discussione dedicata alla batteria del 4s, ma in quella su ios8 e batteria in generale. parlando del tuo 4s e dei suoi problemi di batteria a precindere da ios 8, sei offtopic.

Ciao raga, cosa ve ne pare di questi consumi? Sarà perché m’è venuta la psicosi da batteria, sarà perché ho letto numeri strabilianti circa le prestazioni della batteria del 6 Plus, ma non mi soddisfano pienamente questi numeri. Ho comprato il Plus una settimana fa, quindi diciamo che la batteria è già rodata. Attendo vostri preziosi pareri :slight_smile:
IMG_4981.jpg

Come spiegato in altri post,l utilizzo troppo intenso di whatsapp può far calare notevolmente la batteria[emoji2]

veramente la batteria “per rodarsi” ci mette di più di qualche ciclo :wink:

Maledetto Whatsapp :curling:Quindi credi non ci sia nulla di anormale?

No,credo di no.Non so se per te possa essere un bene o un male[emoji4]

Per cui pensi sia ancora in fase di assestamento? No io ho detto così perché dopo i primissimi giorni in cui faceva l’isterica (:D)si è stabilizzata…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho la psicosi ormai :crying::lol: Mi manderà al manicomio :wink:

Per prima cosa attento agli up(messaggi consecutivi)
Seconda si,ha più bisogno di più tempo per rendere al meglio

Esattamente!

Murdock7, per qutare più persone usa il tasto multiquote che trovi in basso a destra ad ogni post. Gli up non sono concessi. Il simbolo è quello del fumetto con il +