Durata batteria con ios 8

Quindi ragazzi consigliate il salto dal 5 al 6 mi pare …

Ragazzi ma fare sempre cicli completi è dannoso? Mi spiego meglio. In questo periodo sto lavorando a casa. Ciò mi consente tranquillamente di utilizzare il telefono fino al suo spegnimento e metterlo in carica fino al 100%. È da quando l’ho comprato che mi comporto così. 0%-100%. Tutto questo non può che agevolare la batteria, o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessun problema :wink:

Assolutamente d’accordo! E parlo per esperienza personale proprio perchè arrivo da altre esperienze.

Non so dire come sia il 5, ma il 6 è stato amore a prima vista e ogni giorno me lo conferma sempre di più.

Klara, ogni quanto è consigliato fare un ciclo completo alla batteria? :blush:

almeno una volta al mese :wink:

Grazie mille! :wink:

di nulla :wink:

Il mio utilizzo è molto simile, non ho Facebook ma leggo moltissimi Feed su Reeder, l’uso di Spotify e iTunes è maggiore, email in push, ove non possibile sincronizzazione ogni 15 min. Per quanto concerne lato gaming almeno mezz’ora al giorno alternando carte, scacchi o dame. Per il resto confermo e quoto tutto [emoji4].

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io iTunes,invece,non lo uso quasi per niente.Raramente mi metto a usare cydia.In generale con Spotify,Youtube e vari giochi e giochini,la durata é soddisfacente

Whatsapp invece consuma un sacco vero??

Si, Tasto centrale+Tasto di blocco tastiera. Io lo avevo sentito come soft reset perché, in caso un app va in crash e blocca il telefono, tu con questo metodo lo puoi resuscitare, più o meno.

Per esperienza posso dirti si.Non parliamo quando vengono inviati video

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sono procedure di Nokia,in iphone si chiama semplicemente riavvio. :wink:

Ah bene, grazie per l’informazione…oggi mi stava dando lo stesso problema di nuovo della batteria che si rispegneva al 20%. Sto rifacendo il ciclo completo di carica, e penso che il problema sia che non uso sempre lo stesso cavetto…può essere? Uno è quello apple originale, l’altro è di Amazon che però pare sia certificato dall’azienda del telefono, e quando lo carico con quest’ultimo, mi da questi problemi.

Se il problema si presenta usando un cavetto non originale direi che la risposta possa dartela praticamente da solo…evidentemente non è proprio valido per iphone…lascialo perdere a questo punto :wink:

Durata batteria con ios 8

Queste è la durata della batteria del mio IPHONE 6. La ritengo ottima ed allineata con quella dei precedenti IPHONE 6 avuti e poi sostituiti con questo nuovo terminale.

Inviato dal mio iPhone 6 con TapatalkImageUploadedByTapatalk1422799343.000992.jpg

No è solo col mio che difetta, mia madre ha un 3gs e con quello carica alla perfezione quindi penso che mi prenderò per me l’originale:)

Le batterie dei due terminali sono molto diverse…il problema dovrebbe essere questo[emoji6]
Probabilmente il caricatore non ha la potenza necessaria

Ciao a tutti. Come potete vedere dalle due screen, fatte a distanza di circa un mese, le prestazioni sono cambiate notevolmente, dire che la durata della batteria si è dimezzata, infatti non arrivo a fine giornata.
Ho provato a Resettare le impostazioni e fare un ciclo di ricarica…ma niente. Voi avete suggerimenti? Pensate sia il caso di rivolgermi a Apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che crollo! Spero non mi succeda lo stesso! Che modello di iPhone usi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk