Quindi ragazzi consigliate il salto dal 5 al 6 mi pare …
Ragazzi ma fare sempre cicli completi è dannoso? Mi spiego meglio. In questo periodo sto lavorando a casa. Ciò mi consente tranquillamente di utilizzare il telefono fino al suo spegnimento e metterlo in carica fino al 100%. È da quando l’ho comprato che mi comporto così. 0%-100%. Tutto questo non può che agevolare la batteria, o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessun problema
Assolutamente d’accordo! E parlo per esperienza personale proprio perchè arrivo da altre esperienze.
Non so dire come sia il 5, ma il 6 è stato amore a prima vista e ogni giorno me lo conferma sempre di più.
Klara, ogni quanto è consigliato fare un ciclo completo alla batteria?
almeno una volta al mese
Grazie mille!
di nulla
Il mio utilizzo è molto simile, non ho Facebook ma leggo moltissimi Feed su Reeder, l’uso di Spotify e iTunes è maggiore, email in push, ove non possibile sincronizzazione ogni 15 min. Per quanto concerne lato gaming almeno mezz’ora al giorno alternando carte, scacchi o dame. Per il resto confermo e quoto tutto [emoji4].
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io iTunes,invece,non lo uso quasi per niente.Raramente mi metto a usare cydia.In generale con Spotify,Youtube e vari giochi e giochini,la durata é soddisfacente
Whatsapp invece consuma un sacco vero??
Si, Tasto centrale+Tasto di blocco tastiera. Io lo avevo sentito come soft reset perché, in caso un app va in crash e blocca il telefono, tu con questo metodo lo puoi resuscitare, più o meno.
Per esperienza posso dirti si.Non parliamo quando vengono inviati video
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sono procedure di Nokia,in iphone si chiama semplicemente riavvio.
Ah bene, grazie per l’informazione…oggi mi stava dando lo stesso problema di nuovo della batteria che si rispegneva al 20%. Sto rifacendo il ciclo completo di carica, e penso che il problema sia che non uso sempre lo stesso cavetto…può essere? Uno è quello apple originale, l’altro è di Amazon che però pare sia certificato dall’azienda del telefono, e quando lo carico con quest’ultimo, mi da questi problemi.
Se il problema si presenta usando un cavetto non originale direi che la risposta possa dartela praticamente da solo…evidentemente non è proprio valido per iphone…lascialo perdere a questo punto
Durata batteria con ios 8
Queste è la durata della batteria del mio IPHONE 6. La ritengo ottima ed allineata con quella dei precedenti IPHONE 6 avuti e poi sostituiti con questo nuovo terminale.
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
No è solo col mio che difetta, mia madre ha un 3gs e con quello carica alla perfezione quindi penso che mi prenderò per me l’originale:)
Le batterie dei due terminali sono molto diverse…il problema dovrebbe essere questo[emoji6]
Probabilmente il caricatore non ha la potenza necessaria
Ciao a tutti. Come potete vedere dalle due screen, fatte a distanza di circa un mese, le prestazioni sono cambiate notevolmente, dire che la durata della batteria si è dimezzata, infatti non arrivo a fine giornata.
Ho provato a Resettare le impostazioni e fare un ciclo di ricarica…ma niente. Voi avete suggerimenti? Pensate sia il caso di rivolgermi a Apple?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che crollo! Spero non mi succeda lo stesso! Che modello di iPhone usi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk