Durata batteria con ios 8

Quanto dura la batteria? Avete provato? :stuck_out_tongue:

10 minuti di ban anche per te? :lol: basta chiedere

Come dice Klara

basta chiedere
e otterrai risposta :lol:
A me ad esempio dura 2 giorni di utilizzo e 3 in standby :rolleyes:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Durata batteria con ios 8

Quando l’ho installato avevo 100%, adesso sono già alla quinta ricarica [emoji24][emoji24] spero risolvano con 8.2

Ops

Hanno bannato giuseppe?[emoji53] Scusate l off topic ma sono andato sul suo profilo utente e mi dice questo…

Alex, stiamo giocando tra di noi… non ti prendere di preoccupazioni :wink:

No tranquillo, era uno scherzo :lol:

Però si potrebbe cominciare con Alex :smiley:

Va bene[emoji23]

tutto tuo :lol:

ma qui chiudiamo l’off topic

Non sarei d accordo…
EDIT:Soul è opera tua?xD

Mi è capitata una cosa strana…

Ormai da giorni in utilizzo batteria non riesco più a vedere i tempi. Vedo solo le percentuali.
Scrive “i tempi di utilizzo verranno mostrati dopo la ricarica completa”, ma a ricarica ultimata l’alert rimane e i tempi non compaiono.

Idee?
Ema

Un riavvio (home+sleep fino alla mela).

Successivamente, una ricarica completa fino al 100%

Ciao JD, aggiungo che ciò va fatto con il telefono acceso. Se lo connette al caricatore, lo spegne ed alla fine lo stacca dalla carica senza accenderlo prima, il “difetto” rimarrà.
Esperienze personali… :slight_smile:

Ragazzi vorrei farvi una domanda perché non trovo nulla su internet di recente. Ho un iPhone 6 e potrei attivare una promo che prevede il 4g. Volevo chiedere se cambia qualcosa tra 3G e 4G per la durata della batteria. Ho iOS 8.1.2 anche se stasera aggiornerò…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco, quel giochino lo faccio molto spesso… e non era cambiato nulla… ieri sera, ad esmpio, prima di leggere le vostre risposte, l’ho fatto.
In effetti ora i tempi sono ricomparsi. Grazie!

Ema

Ciao, ho da una settimana il 4G e non ho notato alcuna differenza di durata rispetto all’uso che ne facevo in 3G. :slight_smile:

Ciao, anche io uso il 4G è proprio stamattina per non so quale problema non andava il 4G e stava in 3G e ho notato che in stanby consuma un pelino di più il 3G.
Quindi se la copertura e molto buona con il 4G attivalo, che operatore hai?

Ciao!
Sto aspettando la portabilità del numero da Vodafone a Tim. Nella Tim young avrei internet 4G e non l’ho mai provato prima. Abito in provincia di Milano quindi non penso ci siano difficoltà con la copertura

Ragazzi… Vediamo di rimanere in topic.