un dispositivo si spegne a casaccio su percentuali lontane da zero ----> è un problema reale.
un dispositivo salta qualche numero di percentuale, arrivando regolarmente a fine carica ----> è un problema solo se vuoi vedercelo----> è un “non” problema
Dato che ciò non è stato chiesto mi sono permesso, prima di chiederlo e poi di sottolineare che non può esser giudicato come un non problema a priori (posto che comunque non era stata fatta quella domanda) nell’assoluto rispetto del suo lavoro
Nelle mie parole non c’è nessun tipo di provocazione.
Se poi lei @klara Maxisigla reputa l’offrire aiuto ad una persona una provocazione, alla luce del diverbio che io e lei abbiamo avuto questo è un altro paio di maniche.
“ogni cosa qui dentro è un non problema?” a casa mia si chiama provocazione e la invito a chiudere questa inutile parentesi e ad interpretare i miei post come più conviene a lei o dovrò procedere come da regolamento
Proceda come meglio crede.
Io assolutamente non ho nulla contro alcuna persona.
Ho, semplicemente, notato che qui tutto viene visto come un “non problema”.
ed è un appunto assolutamente errato,non esisterebbero altrimenti ne forum e ne 130.000 e passa discussioni.
detto ciò,posso anche fingere di nulla riguardo tutto quello che è successo, ma gradirei più cortesia da parte sua nel rispetto di staff,regolamento e utenti.
io ormai mi sono rassegnato alla ridicola durata della batteria del mio 4s. “risolto il problema” disattivando 3G e usandolo in EDGE… solo cosi’ ho una durata soddisfacente
se ti può aiutare genralmente gli iphone 5 arrivano a 5 ore di utilizzo (senza wifi)
quindi stando ai dati forniti mi sembri in media se non addirittura più “fortunato” di altri