Durata batteria con ios 8

non tutto ti faccio due esempi,

un dispositivo si spegne a casaccio su percentuali lontane da zero ----> è un problema reale.
un dispositivo salta qualche numero di percentuale, arrivando regolarmente a fine carica ----> è un problema solo se vuoi vedercelo----> è un “non” problema

:slight_smile:

continua a provocare…

rimosso

grazie Alex, lascia fare a noi che stiamo gia gestendo la cosa :wink:

Perfetto,scusatemi[emoji4]

Dato che ciò non è stato chiesto mi sono permesso, prima di chiederlo e poi di sottolineare che non può esser giudicato come un non problema a priori (posto che comunque non era stata fatta quella domanda) nell’assoluto rispetto del suo lavoro

Nelle mie parole non c’è nessun tipo di provocazione.
Se poi lei @klara Maxisigla reputa l’offrire aiuto ad una persona una provocazione, alla luce del diverbio che io e lei abbiamo avuto questo è un altro paio di maniche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma proprio l’hai con me :slight_smile:

“ogni cosa qui dentro è un non problema?” a casa mia si chiama provocazione e la invito a chiudere questa inutile parentesi e ad interpretare i miei post come più conviene a lei o dovrò procedere come da regolamento

grazie

Proceda come meglio crede.
Io assolutamente non ho nulla contro alcuna persona.
Ho, semplicemente, notato che qui tutto viene visto come un “non problema”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ed è un appunto assolutamente errato,non esisterebbero altrimenti ne forum e ne 130.000 e passa discussioni.

detto ciò,posso anche fingere di nulla riguardo tutto quello che è successo, ma gradirei più cortesia da parte sua nel rispetto di staff,regolamento e utenti.

chiuso off topic

Ok perfetto grazie mille:) chi continua a provocare?

un utente a cui abbiamo cancellato i post…non preoccupatevi :wink:

C’è la possibilità che con il prossimo aggiornamento non mi dia piu questo tipo di “non problema”?

io ormai mi sono rassegnato alla ridicola durata della batteria del mio 4s. “risolto il problema” disattivando 3G e usandolo in EDGE… solo cosi’ ho una durata soddisfacente

sicuro che la batteria sia ancora sana?fa fare un controllo da apple…magari è consumata ed è necessaria la sostituzione

gia fatta… esito regolare! stessa situazione di un amico proveniente da un ip4 ,ora col 4s anche a lui,dura la meta…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

…poi se ritenete che sia un normale consumo 20% di batt. per 1 ora di utlizzo… e senza strafare…

Un utilizzo di un’ora piena è sempre utilizzo,quindi potrebbe anche essere normale

se ti può aiutare genralmente gli iphone 5 arrivano a 5 ore di utilizzo (senza wifi)
quindi stando ai dati forniti mi sembri in media se non addirittura più “fortunato” di altri :stuck_out_tongue:

Adesso che è uscito iOS 8.1.3 durerà di più la batteria sui nostri dispositivi? Qualcuno ha già fatto i test e confronti? :slight_smile:

si però pure tu che incoraggi…

bannato 10 minuti…era da molto asd

Klara che usa “asd” è da incorniciare :stuck_out_tongue: