3 pallini di media e ho tim.
Può essere Waze il responsabile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3 pallini di media e ho tim.
Può essere Waze il responsabile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si credo sia Waze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh,tieni conto che un’ora d’uso di waze per la batteria è un bel consumo,usa sempre il gps,il collegamento dati 3G e lo schermo rimane perennemente acceso per mostrarti le indicazioni,stai tranquillo che il consumo esponenziale è normalissimo.
Sono d’accordo con te! In più ha detto che la ricezione era un po bassa, cosa che grava ancora di più e non di poco!
1 ora di utilizzo continuo di waze ti ciuccia il 40% di batteria come niente
Ragazzi ecco la statistica del mio 6 plus… Che ve ne pare?
Che ti droghi dì Facebook.
Ciao !!
Visto l’utilizzo di Facebook così alto direi che è ottima la durata
fate i bravi e se fate delle battute,fate intendere sempre che siano tali scrivendo non sempre si capisce.
grazie
Hehe, tranquilla klara, non preoccuparti…
In effetti è vero! Facebook è la mia droga! Meglio FACEBOOK che l’eroina…
non c’è problema,si gioca e si fa qualche battuta,guai se così fosse,la troppa serietà non sempre è un bene ma meglio sempre essere chiari al 100%
Durata batteria con ios 8
Ecco le statistiche del mio Iphone6:
ciao a tutti, io ho un iPhone 5 con iso 8.1.1 alcune volte quando ho la batteria a meta’ apro una app e si spegne di colpo quando provo ad accenderlo mi segna batt scarica, lo metto sotto carica ed si accende con la batteria residua prima di spegnersi.
Durata batteria con ios 8
Ciao, è capitata la stessa cosa a me. Dovrebbe essere un bug di iOS. Comunque anche se ti segna che è scarico dopo una decina di minuti dovrebbe riuscire a riaccendersi con la batteria giusta. In ogni caso per risolvere il problema potresti provare con una calibrazione della batteria o con un ripristino delle impostazioni.
Per la prima devi scaricare completamente il telefono (assicurati che si scarichi completamente, non che ti si spenga con l’8% di batteria, per esempio); poi lo lasci spento anche per un’oretta. Quindi lo metti in carica e gli fai fare una ricarica completa cercando di usarlo il meno possibile. Al 100% lo lasci attaccato un altro po’. Se questa non migliora il problema provi a fare un ripristino delle impostazioni (impostazioni-generale-ripristino-ripristino impostazioni; questo ripristino non cancella i dati). Se anche questo non migliora puoi provare con un ripristino delle impostazioni seguito da una calibrazione. Una soluzione radicale è un ripristino completo in DFU ma prima ti conviene provare a fare così per non perdere tutti i dati. Ti consiglio di fare una calibrazione ogni mese, (magari anche senza aspettare un’ora), è una buona abitudine e ti evita altri problemi del genere. Spero di esserti stato utile e scusa la lungaggine [emoji28]
ciao, grazie per la risposta, provo a fare come hai detto e vediamo come va’
Verissimo, anzi… andrebbe secondo me fatta anche due - tre volte al mese. Io facendo così ho il mio iPhone 4 la cui batteria dopo tre anni e mezzo dura ancora quasi come da nuova… lo facevo andare il più spesso possibile sotto il 5% per poi fare una ricarica completa fino al 100%.
Buon weekend a tutti, lascio un mio feedback a riguardo, anche se alcuni contenuti del mio messaggio potrebbero risultare off topic: ero tra coloro aspettavano il beneamato switch 2G/3G… ma dopo varie analisi sulle classi di priorità ho scoperto che (almeno x Tim) il 4G ha appunto la priorità di ricezione, e dove risulta assente o poco disponibile la frequenza 3G, si riceve tranquillamente la classe superiore 4G. Vivo tra 2 regioni x motivi di lavoro (Campania e Lazio) e la pessima ricezione del 3G specialmente in treno o nelle zone interne, stava letteralmente appesantendo la batteria che durava appena 4h e spiccioli, semplicemente x la cattiva ricezione. Questo giochino delle classi di priorità rende addirittura “poco raggiungibile” la rete GSM, questo perché Tim invita a pagare (1€ in più) per l’adeguamento al 4G. Morale della storia: ho risolto i miei problemi di segnale e durata batteria semplicemente attivando una promozione 4G, recuperando almeno 2h di utilizzo. Considerando che 6h di utilizzo abbastanza intenso su un 5S di 15 mesi sia ottimo.
io ho col 4s sto ripiegando sul 2g…quindi alla fine della favola o 2g o 4g ?!?
Durata media del mio iphone 5 diciamo 5 ore scarse di navigazione, whatsapp, etc… ho controllato il seriale e volendo potrebbero sostituirmi la batteria in Apple, ma il telefono è fuori garanzia. Mi conviene farla cambiare per avere qualcosa di nuovo oppure la situazione non migliorerà?
Per il momento mi sembra stia andando bene …però tutto in 2g…