Non ne ho idea, anche a me dura solo una giornata [emoji22]
Comunque son contento che almeno hai risolto con promemoria, c’è un articolo se non erro per ridurre il consumo di batteria, lo hai letto?! Magari così riesci a guadagnare qualcosina!
Ciao ragazzi, io ho fatto un po’ di prove oggi , il telefono l ho scollegato dal carica batteria all una , stanotte, ora dopo un utilizzo standard ( messaggi, whatsapp , un po di navigazione e 2 minuti per un gioco ) , contanto che durante il lavoro lo uso praticamente solo per messaggiare , circa un paio di messaggi all ora , con connessione dati disattiva così come tutto il resto tra cui aggiornamento app in background, e ora il telefono mi segnala 19 ore di standby di cui 3 ore e mezza di utilizzo , la batteria è al 36%. Cosa ne pensate ? Secondo me per l uso che ne ho fatto la percentuale è abbastanza bassa .
Non riesco kekko non ho l app per il forum e ora sto usando l iPad , comunque io ho utilizzo 3ore 48 minuti , standby 20 ore 12 minuti, … Home blocco schermo 25% safari 23% messaggi 17% whatsapp 17% impostazioni 8% clash of clans 4% milannews 3% foto 2%… Stato batteria 34%
Si vede che magari smanetti tanto con le impostazioni!
Comunque c’è da dire che hai fatto anche tanto stanby quasi un giorno!
Già provato a fare un ciclo carica/scarica?
No non l ho fatto! La batteria ha 4 giorni , sostituita in un centro Apple. Comunque sono andato molto in impostazioni appunto per controllare la situazione della batteria e le varie impostazioni per limitare il consumo , non so davvero, dopo il lavoro la percentuale era del 62% , a casa in queste 3 ore circa ho utilizzato connessione dati e Wi-Fi attivo tutt ora , ho navigato e messaggiato su whatsapp . Ti ripeto secondo me per l utilizzo che ne ho fatto avere quella percentuale è un po poco , poi guardando il tuo utilizzo penso di averne la conferma .
Si però se tu sei sempre li a controllare, ha comunque il suo consumo! Io ci ho fatto caso, è una sorta di paranoia [emoji20] quindi tranquillo fai due o tre cicli e stai sereno
Come mai a volte si azzera il contatore dell’utilizzo della batteria dall’ultima ricarica nonostante l’ultima ricarica fosse una ricarica completa? Può essere perché ho spento il telefono per un’oretta?
Ciao!
Si comunque c’è un bug in iOS 8 che riscontro anche io, ossia l’azzeramento delle statistiche di utilizzo quando spegni il terminale!
Spero che in futuro Apple provveda a fixare questo bug tramite aggiornamento!
Non è vero perché su iOS 7 se spegnevi e riaccendevi l’iPhone le statistiche rimanevano, forse tu intendi che spariscono quando effettui un riavvio (tasto home+tasto sblocco)
Ciao a tutti,
ho un 6 Plus da una settimana.
L’utilizzo che faccio del telefono è totale, ovvero, GPS, navigazione internet, office, fotografie, riproduzione di musica e video e molte telefonate.
Detto questo, i primi 3/4 giorni la batteria si comportava così: molto tempo per caricare (diciamo oltre 4 ore) e durava l’intera giornata lavorativa cioè fino a sera ci arrivavo benissimo. Adesso, negli ultimi giorni, tutto si è rovesciato!
La batteria carica velocissima intendo che in meno di due ore ho il 100% partendo dal 20%!
Ma la durata si è non dico dimezzata ma quasi! Adesso arrivo alle 18:00 di pomeriggio e poi devo cercare disperatamente un caricabatterie.
Questo rovescio assurdo è normale? A voi è capitato?