Durata batteria con ios 8

Anche io faccio il tuo stesso utilizzo e sono al 12% quindi credo sia meglio del mio :slight_smile:
Stai tranquillo se usi la funzione di risposta rapida dei messaggi aumenterà appunto la voce “home e blocco schermo” almeno per me è così !!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A te quanto è la percentuale di “home e blocco schermo”?

E prima nella lista, con 26% !!

Tu che percentuale hai nella voce “home e blocco schermo”?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusa pensavo di non aver inviato, beh anche a me però è 46% !! Mi sembra esagerato

Poi c’è da dire che per un bel po’ di ore non ho nemmeno messaggiato, non penso che per bloccare e sbloccare si consumi così tanta batteria

L ho cambiata due giorni fa , ho il terrore della batteria ormai…

Non credo perché alla fine se lo stai usando solo per quello :slight_smile:
È normale che il 46% dell’utilizzo della batteria del tuo iDevice sia dovuto a quella voce li, stai tranquillo !

Il solo schiacciare il tasto home per vedere l’ora ha il suo consumo [emoji23] se poi lo sblocchiamo e riblocchiamo credo sia normale ! Non farti paranoie :slight_smile:
Due giorni sono pochi, aspetta una settimana circa con qualche ciclo per far stabilizzare la batteria!

Lo spero!!! Grazie Kekko :wink: buona serata!

Figurati :slight_smile: di nulla Iaco!
Buona serata anche a te :slight_smile:

scusate se interrompo il vostro momento tenerone dei saluti e ringraziamenti…Iaco, hai uppato 4 volte finendo quasi nel filtro antispam…mi raccomando, è vietato scrivere post consecutivi se non ogni 3 giorni… grazie :wink:

Ho fatto un “messaggio multiplo”? Chiedo scusa, non l’avevo capito. Anzi, pensavo proprio il contrario: il fatto è che volevo rispondere a due persone diverse, e ho visto che Cliccando “rispondi citando” su due messaggi il sistema me li univa in un messaggio unico (unico, non multiplo) quotandoli entrambi.
E mi sono pure detto: “caspita, che bella funzionalità!” non avevo ancora visto un forum che ce l’avesse.
Ora che ho capito che è vietata (anche se mi sembra un gran peccato), non lo farò più.
Farò un messaggio unico, scrivendo a mano @tizio, @caio, @sempronio cercando di ricordarmi i nomi di tutti e cosa dovevo dire a ciascuno. Ma se voglio quotare più di una persona, quindi, come faccio? devo aspettare, dopo aver quotato gino, che un utente qualunque scriva qualcos’altro prima di rispondere a pino e quotarlo? Scusa, non è polemica, è che proprio non ho capito. Vado a rileggermi le linee guida, ma se hai voglia mi fa piacere se me lo spieghi in pvt, perché qui sto già andando su un OT grande come una casa (mi sento giustificato solo perché nel frattempo se ne è aperto uno acora più grande, eheheh).

Rientro dall’OT:

@tutti

Disabilitato iCloud per promemoria, forse ho risolto. L’ho fatto da un’ora, e la percentuale che promemoria si è ciucciato nelle 24h è già scesa dal 60 al 58%, dopo che è andata aumentando durante tutta la giornata. Per ora chiudo e vi farò sapere nei prossimi giorni, perché anche se dovessi aver risolto mi sembra un comportamento mooooolto strano. Promemoria è una app molto banale, e un comportamento del genere io lo considerei una anomalia, se non un vero e proprio bug. Che ne pensate?

Ema

nazza78… in basso di ogni post c’è un simboletto con fumetto e +…cliccalo nei messaggi che vuoi quotare e nell ultimo clicca anche “rispondi quotando”…così potrai rispondere a chi vuoi in un unico post :wink:

chiudo ot

Mah, veramente no, non l’ho ritenuta una cosa così importante, me ne sono fregato e mi sono goduto il giocattolo nuovo :slight_smile:

Mi è venuto in mente, in questa sede, solo perché mi chiedevo se potesse essere collegato al consumo anomalo della batteria, ma non credo. In ogni caso vedo che tutti si lamentano della batteria del 6.

Ciao
Ema

L

“Tutti” non è vero…
Io, la mia compagna ed una decina di amici, tutti con iPhone 6 da 64gb, non ci lamentiamo per nulla… Tutti con H3G come operatore (alcuni presi in abbonamento, altri, come il mio, comprati al day one in Apple Store)…

Generalizzare non è corretto… :frowning:

Chiediamo troppo dalla vita [emoji23]
Sinceramente ora la batteria va più che bene, mi porta da un utilizzo molto MOLTO intenso dalle 9.30 del mattino alle 22.30 di sera!

Mamma mia, che precisetti, non me ne fate passare una :wink: OK, riformulo: molti si lamentano della batteria del 6 venendo dal 5.

C’è un fatto, sia io che la fidanzata facevamo per ogni carica (io il 4, lei il 5) 15 ore di utilizzo e 2 gg e passa di stand-by, ora col 6 faccio meno della metà.

E tieni conto che il mio orario di lavoro inizia alle 7.30, quindi la mia giornata è lunga… :slight_smile:

Ma non è questo il punto. Ho avuto un problema oggettivo con una applicazione banale come promemoria (vedi post precedenti) che mi ciucciava il 60 % della batteria, e credo di averlo risolto. Vi terrò informati anche sulla durata generale, magari migliora.

Certo però che siete polemici… :wink: Eheheheheh

Mando questa foto da un iPhone 4S con iOS 8.1.2. Come reputate la mia durata della batteria?
A mio parere, è un po’ troppo bassa la durata…

Ps: ho utilizzato il telefono sempre in modalità aereo con il Wi-Fi attivo, quindi l’utilizzo con la rete dati è stato pari a 0

iPhone 4S - 16GB - iOS 8.1.2

Da quanto hai questo iphone? Anche il tempo ha la sua parte :wink:

Ho questo iPhone da 1 anno e 9 mesi, ha compiuto circa 310 cicli di ricarica

iPhone 4S - 16GB - iOS 8.1.2

Sisi è lunga come giornata in effetti, credo che sia la giornata media che facciamo un po’ tutti :confused:
Comunque alla fine era promemoria ?

8-O tutti ci alziamo alle 6 ed iniziamo a lavorare alle 7.30??? Forse era così nella Londra vittoriana… io abito a Milano nel 2015, e ti assicuro che all’ora in cui giro per strada io non è ancora orario di punta :slight_smile:

Comunque mi ero collegato adesso per comunicare che, a distanza di 24 h esatte dal momento in cui ho disabilitato la sincronizzazione icloud per promemoria, la cosa si è normalizzata. Al momento ho promemora all’1% nelle ultime 24h, dopo il picco del 60% di ieri.
Vallo a capire, ma era così.

Giocherò ancora un po’ per cercare di migliorare le prestazioni della batteria, ma credo che dovrò rassegnarmi: quello a cui ero abituato fino al mese scorso col mio iphone 5 (lo caricavo una notte si e due no), con il 6 è fantascienza…

Grazie a tutti per l’aiuto