Durata batteria con ios 8

Durata batteria con ios 8

Si già provato, in pratica la batteria dal 100% al 50 si scarica in modo molto veloce, dal 50 in giù, invece, si scarica normalmente, infatti per farlo spegnere con 1% ho dovuto mettere il 4g e giocare a brother in arms per 10 minuti sennò sarei morto di vecchiaia.
Quindi penso che la batteria abbia perso la sua “potenza” .

Inviato dal mio iPhone 6

sembrerebbe così…prova a ripristinare in dfu con itunes e riprendi il backup dati…fa un nuovo ciclo completo di carica e vedi se qualcosa migliora

Quindi ricapitolando, ripristino in dfu, per qualche giorno lo uso senza ripristinare il back up, dopo il ripristino in dfu lo faccio scaricare totalmente e poi un ciclo completo (tutta la notte?).
Se non avviene nessun miglioramento, se lo portassi in assistenza, la apple mi cambierebbe la batteria, cellulare o quel che è?

Inviato dal mio iPhone 6

esattamente, puoi fare anche benissimo così…se non vedi miglioramenti, senti l’assistenza

Grazie mille!
Salve salve salve salve [emoji173]

Inviato dal mio iPhone 6

di niente :wink: salve salve salve salve anche a te!

Io lo faccio sempre con iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto :wink: aspettiamo allora un nuovo aggiornamento che potrebbe portare migliorie

Buongiorno, sono sempre quello a cui la batteria con il 15% di ricarica fa 1h di utilizzo.
Prima di comprare una batteria nuova, volevo sapere se la rete 4g è determinante nel consumo eccessivo di batteria specie se nella zona c’è poca rete.

Decisamente si. La poca copertura di rete è uno dei fattori più incidenti di utilizzo eccessivo di batteria

Però con copertura di 4/5 tacche il consumo e irrisorio, meno anche del 3G giusto?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ehm, se ti riferisci al consumo 4G rispetto al 3G in condizioni di buona ricezione di segnale, non credo che possa ritenersi irrisorio o comunque molto al di sotto di quello consumato dal 3G, anzi. Non posso confermarti con assoluta certezza, avendo un mattoncino che va solo in 3G asd ma la logica mi porterebbe a pensare che consumo 4G > 3G in pari condizioni di copertura :slight_smile:

Vorrei condividere questa esperienza con tutti con un operatore Apple in quanto mi sono fatto spiegare una piccola delucidazione appunto riguardante il consumo in 3G/4G.

grazie per tutte le info ragazzi :wink: sicuramente utilissime per tutti noi

mi raccomando a non allontanarci troppo dal tema originale però

Non credo di essere out :frowning:
Se dovessi esserlo chiedo scusa!

io non ho detto questo :wink: ho detto solo di non allontanarci dal discorso della durata batteria per eventualmente iniziare a parlare di quanto sia bello il 4g (può succedere e si andrebbe off topic,quindi prevengo prima eventuali richiami verso gli utenti ;))

Ah scusa, ho frainteso io :slight_smile: no il mio commento era solo per informare altri utenti in caso di dubbio per la durata della batteria appunto:)

lo so :wink: hai fatto benissimo a condividerci il tutto e per questo ti si può solo ringraziare

Scusate se forse esco leggermente OT, volevo vedere i valori relativi all’utilizzo del mio iP6+, ma confrontandolo con questa schermata non trovo i valori relativi al tempo dall’ultima ricarica ovvero UTILIZZO e STANDBY, da me non c’è scritto nulla ma solo le lineette e non c’è neanche “suggerimenti durata batteria” !

come abbiamo detto molte volte, succede se carichi da spento :wink: