Durata batteria con ios 8

Anche voi avete riscontrato maggior consumo di batteria su iMessage rispetto a Whatsapp ? [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, ho riscontrato un bug di batteria sul mio iPhone 5 che causava cali improvvisi nella percentuale segnalata. Ho provato con una ricalibrazione ma ha solamente fatto sì che i cali si verificassero intorno al 25 % anziché al 40. Così ho cercato su internet e ho trovato quest’articolo: Rimosso
Viene consigliato di fare un ripristino delle impostazioni (impostazioni -> generali -> ripristino -> rispristino impostazioni. La procedura non cancella i dati) perché i cali potrebbero essere causati da programmi di sistema andati in crash in background. Dopo averlo fatto sul mio iPhone non ho notato altre anomalie nella batteria. Spero possa esservi utile! [emoji1]

L’ho fatta anche io questa procedura ma non ho riscontrato benefici, forse perché non ne avevo bisogno?:slight_smile: non lo so
Premetto che ho un iPhone 6

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

serpoman_ cross posting è vietato sul nostro forum
inoltre rimuovo anche qui il link esterno

Serpoman, hai già postato il messaggio, non serve e non è consentito il crossposting scrivendo la stessa cosa in più discussioni. Inoltre ho eliminato il link esterno in quanto non permesso dal regolamento.
Al prossimo post uguale sarò costretto a bannarti per spam

Va bene ho visto questo thread dopo aver postato sull’altro e credevo potesse essere utile anche qui, scusate

più che altro è il link esterno il problema :wink: va bene così

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/141552-fotografie-inesistenti-che-occupano-spazio.html#post1091718

Quindi qua sopra io stamattina ho scritto inutilmente a proposito dei link esterni :blink:

Ragazzi nessuno mi ha risposto riguardo alla domanda di iMessage e Whatsapp [emoji20]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1420314280.297109.jpg

Con lo stesso iOS su iPhone 5c ci facevo 24 ore… In più, su iPhone 5c avevo anche il 2g al posto del 3g… Direi che questo iPhone 6 m’ha dato una bella soddisfazione!

Caspita ottimo! Il mio miglior risultato al momento è questo…

edit: ragazzi ma la luminosita’ automatica è sicuramente un fattore incisivo per la durata della batteria?

Iphone 6 128 gb 1% con quasi 5 ore di utilizzo e ora con 30 minuti consuma il 10% quando tempo fa invece consumava 10% ad ogni ora di utilizzo, arrivando a circa 9 ore di utilizzo.
Non ho notifiche badge, no aggiornamento app in back luminosità al di sotto del 50%.
Che faccio?

salve anche a te, da quanto presenti il problema?

ciao anche a te :confused1:
come prima cosa un pizzico di cortesia non guasta,perchè il forum non è un help desk

Da circa due settimane, all’improvviso la batteria durava sempre meno, provato a calibrare ma zero…

ci sono stati cambiamenti nel tuo utilizzo in questo periodo?.. sempre salve comunque

No, sempre gli stessi, ho disinstallato e installato qualche programma ma nessun cambiamento, ero in vacanza a Parma e all’improvviso da li la batteria ha iniziato ad andare sempre peggio, ora lo sto utilizzando da un’ora e ho il 59%.
Se lo portassi in assistenza è possibile risolvere?
Salve sono Simone, ho 18 anni, faccio il quinto superiore scientifico, mi piace la pizza e i videogiochi.

Inviato dal mio iPhone 6

ma i vari “ciao anche a te” e il post del mod Andrea non li hai visti o non li hai filati apposta? o magari non li hai capiti…

Ho modificato il commento sopra, ora sapete anche il mio cibo preferito ahahaha, scusate non ci ho fatto caso

Inviato dal mio iPhone 6

bastava solo salutare,come la cortesia vuole :wink: ma va bene…

hai gia provato a far scaricare la batteria fino a spegnimento e a caricarla fino alla fine?