Anche voi avete riscontrato maggior consumo di batteria su iMessage rispetto a Whatsapp ? [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche voi avete riscontrato maggior consumo di batteria su iMessage rispetto a Whatsapp ? [emoji22]
Salve, ho riscontrato un bug di batteria sul mio iPhone 5 che causava cali improvvisi nella percentuale segnalata. Ho provato con una ricalibrazione ma ha solamente fatto sì che i cali si verificassero intorno al 25 % anziché al 40. Così ho cercato su internet e ho trovato quest’articolo: Rimosso
Viene consigliato di fare un ripristino delle impostazioni (impostazioni -> generali -> ripristino -> rispristino impostazioni. La procedura non cancella i dati) perché i cali potrebbero essere causati da programmi di sistema andati in crash in background. Dopo averlo fatto sul mio iPhone non ho notato altre anomalie nella batteria. Spero possa esservi utile! [emoji1]
L’ho fatta anche io questa procedura ma non ho riscontrato benefici, forse perché non ne avevo bisogno? non lo so
Premetto che ho un iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
serpoman_ cross posting è vietato sul nostro forum
inoltre rimuovo anche qui il link esterno
Serpoman, hai già postato il messaggio, non serve e non è consentito il crossposting scrivendo la stessa cosa in più discussioni. Inoltre ho eliminato il link esterno in quanto non permesso dal regolamento.
Al prossimo post uguale sarò costretto a bannarti per spam
Va bene ho visto questo thread dopo aver postato sull’altro e credevo potesse essere utile anche qui, scusate
più che altro è il link esterno il problema va bene così
Quindi qua sopra io stamattina ho scritto inutilmente a proposito dei link esterni :blink:
Ragazzi nessuno mi ha risposto riguardo alla domanda di iMessage e Whatsapp [emoji20]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Durata batteria con ios 8
Con lo stesso iOS su iPhone 5c ci facevo 24 ore… In più, su iPhone 5c avevo anche il 2g al posto del 3g… Direi che questo iPhone 6 m’ha dato una bella soddisfazione!
Caspita ottimo! Il mio miglior risultato al momento è questo…
edit: ragazzi ma la luminosita’ automatica è sicuramente un fattore incisivo per la durata della batteria?
Iphone 6 128 gb 1% con quasi 5 ore di utilizzo e ora con 30 minuti consuma il 10% quando tempo fa invece consumava 10% ad ogni ora di utilizzo, arrivando a circa 9 ore di utilizzo.
Non ho notifiche badge, no aggiornamento app in back luminosità al di sotto del 50%.
Che faccio?
salve anche a te, da quanto presenti il problema?
ciao anche a te :confused1:
come prima cosa un pizzico di cortesia non guasta,perchè il forum non è un help desk
Da circa due settimane, all’improvviso la batteria durava sempre meno, provato a calibrare ma zero…
ci sono stati cambiamenti nel tuo utilizzo in questo periodo?.. sempre salve comunque
Durata batteria con ios 8
No, sempre gli stessi, ho disinstallato e installato qualche programma ma nessun cambiamento, ero in vacanza a Parma e all’improvviso da li la batteria ha iniziato ad andare sempre peggio, ora lo sto utilizzando da un’ora e ho il 59%.
Se lo portassi in assistenza è possibile risolvere?
Salve sono Simone, ho 18 anni, faccio il quinto superiore scientifico, mi piace la pizza e i videogiochi.
Inviato dal mio iPhone 6
ma i vari “ciao anche a te” e il post del mod Andrea non li hai visti o non li hai filati apposta? o magari non li hai capiti…
Ho modificato il commento sopra, ora sapete anche il mio cibo preferito ahahaha, scusate non ci ho fatto caso
Inviato dal mio iPhone 6
bastava solo salutare,come la cortesia vuole ma va bene…
hai gia provato a far scaricare la batteria fino a spegnimento e a caricarla fino alla fine?