Anche la durata della mia batteria è simile, uniche differenze uso massiccio di Spotify e iTunes e 0 Facebook, non sono iscritta ai social network [emoji4].
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Anche la durata della mia batteria è simile, uniche differenze uso massiccio di Spotify e iTunes e 0 Facebook, non sono iscritta ai social network [emoji4].
Se per guida intendi ciò che è scritto in prima pagina si!! Comunque non mi lamento della mia batteria ma non capisco come la differenza , entrambi abbiamo IPhone 6 ( cambia solo la memoria), sia cosi tanto marcata.
Stamane mi ha scritto che aveva ancora il telefono acceso:
Proverò a guardare le differenze di settaggio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che taglio di memoria avete? Questa autonomia la raggiungevo solo con il Plus, condividi con noi il suo settaggio, please [emoji4]
Durata batteria con ios 8
Potrebbe aver ricaricato la batteria una seconda volta senza però aver raggiunto il 100%? Il calcolo così facendo non si azzera e le statistiche risulterebbero ovviamente alterate
Beh, che ha caricato nuovamente l’iPhone è visibile dalla dicitura " iPhone è rimasto collegato dall’ultima carica completa"
Bisogna vedere se e quanto è stato caricato se, per dire, ha recuperato più di una certa percentuale si, le statistiche sono decisamente alterate… Se ha attaccato l’iPhone al pc per una sincronizzazione o per fare un backup (alla corrente, anche) non avrà preso più di un 5% quindi diciamo che non si discosterebbero di così tanto le statistiche parola a riccardo
Ah ah non avevo letto, sembrava un iPhone 6 venuto da Marte [emoji38]
Ho parlato con lei, dice che non ha assolutamente collegato il dispositivo alla batteria. Però prima di darvi la conferma abbiamo deciso che utilizziamo questa giornata come ulteriore prova. Magari ha messo il dispositivo in carica prima del termine totale dell’autonomia. Se anche domani dovesse avere quei valori spaventosi riscrivo immediatamente qui.
Comunque abbiamo entrambi iPhone 6 io da 64 e lei da 16!
Hai ragione infatti secondo me magari l’ha messo in carica senza rendersene conto o qualcosa di simile…
In caso contrario vi riscrivo qui domani.
Comunque nel mio utilizzo postato nella pagina precedente vi sembra tutto nella norma, giusto ?
Non avevo letto nemmeno io!
Inviato dal mio iPhone 6 (64gb) utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche non aver caricato al 100% e quindi non aver fatto azzerare il contatore tutto può essere! Ti consiglio, per provare bene, di far caricare sino al 100% e aspettare una manciata di minuti. Staccarlo dalla carica e controllare che i contatori siano effettivamente azzerati. E poi usarlo normalmente
Tutto nella norma!
Grazie per le risposte
Lascio il cell acceso la notte all’ 80% e la mattina lo ritrovo al 70%… Tutto disattivato, wifi, 3g, localizzazione… Ho notato anche che in modalita’ aero succede la stessa cosa… Iphone 5 con ios 8.1.2
Condivido con voi questa gioia
Non mi sembra una cosa preoccupante, considerando modello iPhone e versione software installata!
attenzione. i messaggi consecutivi non sono consentiti prima di 3gg.
Occhio agli up per favore,sino vietati se non ogni 3 giorni grazie
Per stavolta unisco io i post
Ops, scusate
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
… :blink:
eppure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137641-tutti-i-bug-di-ios-8-a-81.html#post1090892 ieri ero stato fin troppo specifico in risposta alla tua inutile polemica… citandoti addirittura il punto del regolamento…
Ragazzi la mia situazione va sempre più peggiorando, l’assistenza continua a dire che la batteria è apposto abbiamo fatto tutti i ripristini possibili il telefono nuovo di un anno e tre mesi… Mi date una mano voi per capire quale il problema!!!
Ciao! Che iPhone hai? Le condizioni di utilizzo non sono comunque ottimali! Un segnale debole ha un grande impatto sulla batteria!
Concordo. Dovresti, se puoi, fare un periodo di prova con un altro operatore per vedere se la situazione batteria è sempre così tragica.